Mattia636 ha scritto:
Questa è la prima rivista che da la R6 come superiore al 636..e di riviste nei 14 mesi prima di prendere il 636 ne ho lette!Allora è proprio vero quel che dicono..in sella è la meno affidabile!
Giusto per spolverare un po' TuttoMoto di agosto 2006 (la rivista che preferisco) vi faccio brillare gli occhi:
Potenza:
636: 122cv a 13380 giri
R6 : 118,4cv a 14190 giri (quindi meno cavalli e ad un regime più alto)
Coppia:
636: 7.1 kgm a 11270 giri
R6 : 6.5 kgm a 11520 giri (quindi meno coppia e ad un regime più alto)
Velocità massima:
636:267 km/h
R6 : 263 km/h
0-400m:
636: 10.8"
R6 : 10.9"
Ripresa 0-400m:
636: 13.2"
R6 : 13.8"
Peso senza benzina:
636: 180kg
R6 : 178kg
Frenata da 100km/h:
636: 36.0m
R6 : 36.8m
Consumo in pista:
636: 11km/l
R6 : 10.5km/l
Consumo extraurbano:
636: 17.5 km/l
R6 : 16 km/l
Ora tirate voi le somme,e vediamo chi vince..
La differenza non sta tutta nei numeri, però è indubbio che il motore del kawa è più vigoroso e spinge prima di quello della R6, senza alcun dubbio.
Giusto per spolverare un po' TuttoMoto di agosto 2006 (la rivista che preferisco) vi faccio brillare gli occhi:
Potenza:
636: 122cv a 13380 giri
R6 : 118,4cv a 14190 giri (quindi meno cavalli e ad un regime più alto)
Coppia:
636: 7.1 kgm a 11270 giri
R6 : 6.5 kgm a 11520 giri (quindi meno coppia e ad un regime più alto)
Velocità massima:
636:267 km/h
R6 : 263 km/h
0-400m:
636: 10.8"
R6 : 10.9"
Ripresa 0-400m:
636: 13.2"
R6 : 13.8"
Peso senza benzina:
636: 180kg
R6 : 178kg
Frenata da 100km/h:
636: 36.0m
R6 : 36.8m
Consumo in pista:
636: 11km/l
R6 : 10.5km/l
Consumo extraurbano:
636: 17.5 km/l
R6 : 16 km/l
Ora tirate voi le somme,e vediamo chi vince..
La differenza non sta tutta nei numeri, però è indubbio che il motore del kawa è più vigoroso e spinge prima di quello della R6, senza alcun dubbio.
Cavolo che differenze abissali!!! MA VAFF.............
e comunque visto che volete cercare il pelo nell'uovo, considerando la differenza di cilindrata è superiore l'R6!