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Inviato: 23 Set 2008 13:22 Oggetto: zip fast rider del 96 aiutoooooooo
qualcuno mi sa dire quale gt polini a due fasce devo mettere sullo zip fr del 96?????
grazie mille
r6-yzf
Senza Freni
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Inviato: 23 Set 2008 13:31
il polini base.
comunque io andrei di top trophy o pinasco.
Area51_MHR
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Inviato: 23 Set 2008 13:32
no scusa, ho detto una boiata.
Il tuo è 4t.
Me lo ero dimenticato.
Scusa ancora.
comunque sul forum ci sono alcuni utenti ke hanno messo sullo zip 4t un motore 80cc, se li trovo ti passo i link
Area51_MHR
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Inviato: 23 Set 2008 13:33
no aspetta non sto parlando del mio 4t ma dello ZIP Fast Rider 2 tempi!!!!!!
nn hai sbagliato
r6-yzf
Senza Freni
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Inviato: 23 Set 2008 13:33
ma lo zip fr io sapevo che era 2 t
micosp
Senza Benza
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Inviato: 23 Set 2008 13:35
si lo so pure io ma dicevo al nostro amico che ha letto che ho un 4t capito??
r6-yzf
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Inviato: 23 Set 2008 13:35
c' è il polini base che è a 2 fascie e il polini corsa che è identico a quello di prima solo che è lavorato.
sono tutti e due in ghisa
oltre a uqesti du la polini a due fascie non ne produce più
Ultima modifica di micosp il 23 Set 2008 13:37, modificato 1 volta in totale
micosp
Senza Benza
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Inviato: 23 Set 2008 13:36
a, allora ti consiglio di andare di trophy o pinasco t-force.
comunque se l'albero non ha tanti km, io andrei di top racing.
Area51_MHR
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Inviato: 23 Set 2008 13:39
il mio amico vuole mettere un polini a due fasce in ghisa... mi sai dire quale c'è??
r6-yzf
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Inviato: 23 Set 2008 13:40
con il top racing l' albero si deve cambiare.
il mio consiglio è pure questo perchè come rapporto qualità prezzo è il migliore.
micosp
Senza Benza
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Inviato: 23 Set 2008 13:41
base e corsa gia ti ho detto le differenze
micosp
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Inviato: 23 Set 2008 13:42
se l'albero non ha tanti km, lo regge.
Ovviament se non si mette a scannare.
Pernsa ke un mio amico ha un athena monofascia (intermedio comunque) sull'albero originale per lo zip, e non ha ancora sbiellato.
comunque lui ha poli km sull'albero.
Ripeto : se l'albero non ha tanti km, si può mettere.
comunque io la polini la penserei (a livello di motori), solo per i gt in alluminio.
Area51_MHR
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Inviato: 23 Set 2008 13:44
micosp ha scritto:
c' è il polini base che è a 2 fascie e il polini corsa che è identico a quello di prima solo che è lavorato.
sono tutti e due in ghisa
oltre a uqesti du la polini a due fascie non ne produce più
piccolo ot : ma tu ke marmitta hai ?
Area51_MHR
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Inviato: 23 Set 2008 13:45
Tu hai un 4tempi.
Se intendi il 4t,c'è una sottosezione apposta.Se intendi FastRider 2 tempi--->C'è Polini Sport e Polini Corsa di bifascia.
Uno base 8,2 cv e l'altro quasi 11 se non erro (usa il cerca).Ti consiglio di puntare su altro comunque
simple07
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Inviato: 23 Set 2008 13:46
polini for race
r6-yzf
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Inviato: 23 Set 2008 13:49
bè, io ho un top racing sul mio scarabeo motore minarelli con l' albero originale e non ho ancora sbiellato, il conta km mi si è fermato qualche mese fa a 27000km, naturalmente però non lo metto a manetta per + di 5 secondi....
vincycaru
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Inviato: 23 Set 2008 13:52
ragazzi stiamo parlando del mio motorino non dovete mettervi a litigare perchè il motorino con l'albero originale o no sbiella!!!
fin quando va è bene!!
nn siate negativi!!!
r6-yzf
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Inviato: 23 Set 2008 13:55
be se hai la for race io metterei il polini corsa (anche se costa molto)se vuoi spendere un po meno e avere meggiori prestazioni metti il top racing...però attento che è monofascia e quando lo usi devi starci particolarmente attento!!!
nikoevo
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Inviato: 23 Set 2008 14:16
no no io parlo di bifascia e comunque prenderò un bifascia 47 mm corsa polini in ghisa
r6-yzf
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Inviato: 23 Set 2008 15:24
r6-yzf ha scritto:
no no io parlo di bifascia e comunque prenderò un bifascia 47 mm corsa polini in ghisa
C'è di meglio.
Se stai sullo Sport,c'è il trophy che gliele dà sia in durata che in prestazioni (8,2 cv contro 9cv ).Per il Corsa a sto punto potresti prendere un intermedio con caratteristiche simili di durata ma che tira molto di più,come l'ST-Force.
E con la Forrace saresti apposto...
simple07
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Inviato: 23 Set 2008 17:40
il punto nn è che c'è di meglio o no.. nn sono io che decido vogliono metterci quello che ho detto... secondo voi va bene??
lo so pure io che c'è di meglio
r6-yzf
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Inviato: 24 Set 2008 11:21
r6-yzf ha scritto:
il punto nn è che c'è di meglio o no.. nn sono io che decido vogliono metterci quello che ho detto... secondo voi va bene??
lo so pure io che c'è di meglio
Per andare bene va bene,ma c'è di meglio.Poi l'ela com'è?
Non metteranno mica solo il gt vero?
simple07
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Inviato: 24 Set 2008 13:00
diciamo che il mio amico mi ha chiesto quale gt polini poteva montare sull zuo zip.. fosse stato per me avrei messo molto ma molto di meglio...
lui vuole un gt che sia durevole... boh
r6-yzf
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Inviato: 24 Set 2008 13:50
r6-yzf ha scritto:
diciamo che il mio amico mi ha chiesto quale gt polini poteva montare sull zuo zip.. fosse stato per me avrei messo molto ma molto di meglio...
lui vuole un gt che sia durevole... boh
Un gt durevole spiegagli che non E' il polini...
simple07
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Inviato: 24 Set 2008 14:04
lui la pensa così.... vabbè forse xkè crede che essendo bifascia e in ghisa è + durevole
r6-yzf
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Inviato: 24 Set 2008 14:07
be è vero che durano di piu i bifascia in ghisa ma di sicuro ce di meglio al polini
-EMET-
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Inviato: 24 Set 2008 14:17
r6-yzf ha scritto:
lui la pensa così.... vabbè forse xkè crede che essendo bifascia e in ghisa è + durevole
Si ma allora...
Anche gli altri sono bifaschia ghisa,appunto
simple07
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Inviato: 24 Set 2008 14:37
guarda nn so davvero cosa dirti... io nn avrei messo un polini però vabbè...
comunque ragazzi io ho uno zip 4t e ho montato il gt.. cn il vario e basta faceva 75 ora fa 70... sapete dirmi come mai??
r6-yzf
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Inviato: 24 Set 2008 14:55
r6-yzf ha scritto:
guarda nn so davvero cosa dirti... io nn avrei messo un polini però vabbè...
comunque ragazzi io ho uno zip 4t e ho montato il gt.. cn il vario e basta faceva 75 ora fa 70... sapete dirmi come mai??
Come?
Senza che ci avessi messo niente?
simple07
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Inviato: 24 Set 2008 21:18
c'è senza il gt malossi e cn il vario faceva 75.. ora fa 70-75 massimo con il gt malossi
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