ciao a tutti,
purtroppo sabato scorso, mentre facevo un giretto tranquillo tranquillo nei pressi di Roma, ho beccato del brecciolino in curva e sono andata giù... non sarebbe stato niente di tragico (anche io non mi sono fatta più di qualche livido) se non fosse che la moto mi è andata a finire col muso contro il guard-rail.
morale: ho svariati pezzi da cambiare, tra cui certamente gli steli della forcella (o forse la forcella intera ancora non lo so).
vi chiedo qualche consiglio se potete:
1) vorrei rimediare qualcosa di usato ma non riesco a trovare il listino prezzi dei pezzi di ricambio... come faccio a regolarmi per l'acquisto dei pezzi usati? (serbatorio, parafango anteriore, fiancatine ant e post).
2) secondo voi posso portarla dal mio meccanico di fiducia, che so che è bravo e non ci specula (almeno non più di tanto), o è il caso di portarla alla kawasaki per essere più sicura che la ciclistica non è stata compromessa, nella certezza che mi spelleranno viva?
3) se la faccio aggiustare dal mio meccanico, poi posso sempre chiedere alla kawasaki di controllare la ciclistica mettendola sul banco di prova?!? ha senso? ma soprattutto: perdo la garanzia?
grazie a tutti
s
p.s. se qualcuno ha qualche pezzo usato da vendere, ho aperto un topic nella sezione "mercatino" e puo' comunque mandarmi un mp
![icon_smile.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_smile.gif)