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Pacco lamellare!!
5758702
5758702 Inviato: 22 Set 2008 17:50
Oggetto: Pacco lamellare!!
 

Ciao ragazzi ho comprato il pacco lamellare v force3 per il cr 07....vorrei montarlo io per evitare la spesa e il tempo del meccanico....l'unico problema e che non l'ho mai montato e non vorrei fare danni mi potete spiegare in poche parole come si fa?
grazie icon_biggrin.gif
 
5758837
5758837 Inviato: 22 Set 2008 18:00
Oggetto: Re: Pacco lamellare!!
 

non so se va adattato oppure va bene gia cosi comunque stacchi il carburatore e il pacco metti il pacco attaccato al carburatore rimetti il carburatore e il pacco al suo posto se nn ci riesci devi smontare l'ammortizzatore posteriore e poi fai tutte le cose che ti ho detto
 
5759426
5759426 Inviato: 22 Set 2008 18:44
 

non per criticare ma hai fatto un pò na cacata icon_asd.gif
i pacchi lamellari delle honda sono tra i migliori in commercio
comunque sviti le 4 viti del collettore,vedi che c'è una cosa che entra nei carter(pacco lamellare) sfilalo e metti quello nuovo
poi ricarbura icon_mrgreen.gif
ot:ma il tuo cre è del 07? (se si devo chiederti delle cose)
 
5759737
5759737 Inviato: 22 Set 2008 19:07
 

se vuoi anche io ho un cre 125 del 2007 chiedimi pure

P.S. io premetto che non lo so ma è davvero uno tra i migliori il pacco lamellare della honda?
 
5760094
5760094 Inviato: 22 Set 2008 19:35
 

stefanob92cre ha scritto:
se vuoi anche io ho un cre 125 del 2007 chiedimi pure

P.S. io premetto che non lo so ma è davvero uno tra i migliori il pacco lamellare della honda?

sui cross si e quindi anche sui derivati visto che il cre è il cr icon_asd.gif
pa:hai un mp
 
5760140
5760140 Inviato: 22 Set 2008 19:38
 

DENIS0209 ha scritto:

sui cross si e quindi anche sui derivati visto che il cre è il cr icon_asd.gif
pa:hai un mp


a ok non lo sapevo bene

il mio contatto è steborr92@hotmail.it non so il perche ma mi dice che l'amministratore non mi permette di mandare piu mp
 
5762089
5762089 Inviato: 22 Set 2008 21:22
 

grazie raga....comunque ok che quelli della honda sono i migliori però comunque mi hanno detto che il v force migliora tanto i bassi e i medi regimi cosa che questo originale non fà...ma poi è sicuro al 100% che devo ricarburare??
 
5762105
5762105 Inviato: 22 Set 2008 21:23
 

Tanto te ne accorgi se è da ricarburare.
 
5762653
5762653 Inviato: 22 Set 2008 21:58
 

minicross ha scritto:
grazie raga....comunque ok che quelli della honda sono i migliori però comunque mi hanno detto che il v force migliora tanto i bassi e i medi regimi cosa che questo originale non fà...ma poi è sicuro al 100% che devo ricarburare??
il pacco lamellare originale mantiene una erogazione abbastanza lineare
ora non so quanto cambia con il v-force ma eroghera molto diversamente ballando in tutti i punti
secondo me sentirai solo tutto hai alti dopo
 
5763057
5763057 Inviato: 22 Set 2008 22:23
 

DENIS0209 ha scritto:
il pacco lamellare originale mantiene una erogazione abbastanza lineare
ora non so quanto cambia con il v-force ma eroghera molto diversamente ballando in tutti i punti
secondo me sentirai solo tutto hai alti dopo


qua ti devo contraddire per un punto il v force 3 è stato creato in modo da regolare le lamelle per le proprie esienze cioe se uno punta agli alti le regola in un modo se uno vuole i bassi le regolano in un altro è questo il punto di forza di questo v force
 
5766492
5766492 Inviato: 23 Set 2008 12:02
 

stefanob92cre ha scritto:


qua ti devo contraddire per un punto il v force 3 è stato creato in modo da regolare le lamelle per le proprie esienze cioe se uno punta agli alti le regola in un modo se uno vuole i bassi le regolano in un altro è questo il punto di forza di questo v force

e come farebbe a regolarlo ? icon_confused.gif
io di pacchi lamellari che si regolano non ne ho mai sentito parlare....
 
5766728
5766728 Inviato: 23 Set 2008 12:25
 

KAPPA25 ha scritto:

e come farebbe a regolarlo ? icon_confused.gif
io di pacchi lamellari che si regolano non ne ho mai sentito parlare....
idem icon_asd.gif
stefano non mi risulta che il v-force abbia delle viti di regolazione e altre cose icon_confused.gif
 
5767438
5767438 Inviato: 23 Set 2008 13:16
 

lo regolerà cambiando le lamelle con altre di diverso spessore icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5767650
5767650 Inviato: 23 Set 2008 13:31
 

no si può ci sono dei fermi lamella (in tutto il pacco non ci sono viti) che se regolati dovrebbero aumentare o diminuire la tensione della lamella.... però non ho mai provato perchè quando l'ho letto lo avevo già montato e di ri smontarlo non avevo proprio voglia
 
5771896
5771896 Inviato: 23 Set 2008 18:35
 

cilum ha scritto:
no si può ci sono dei fermi lamella (in tutto il pacco non ci sono viti) che se regolati dovrebbero aumentare o diminuire la tensione della lamella.... però non ho mai provato perchè quando l'ho letto lo avevo già montato e di ri smontarlo non avevo proprio voglia


intendevo proprio quelli
 
5772049
5772049 Inviato: 23 Set 2008 18:49
 

cilum ha scritto:
no si può ci sono dei fermi lamella (in tutto il pacco non ci sono viti) che se regolati dovrebbero aumentare o diminuire la tensione della lamella.... però non ho mai provato perchè quando l'ho letto lo avevo già montato e di ri smontarlo non avevo proprio voglia

ma i fermi lamella sono fissati con delle viti che attraversano le lamelle... sta cosa del v force non l'avevo mai sentita
 
5772507
5772507 Inviato: 23 Set 2008 19:26
 

KAPPA25 ha scritto:

ma i fermi lamella sono fissati con delle viti che attraversano le lamelle... sta cosa del v force non l'avevo mai sentita
ma il v-force ha gli stopper? icon_eek.gif
 
5772542
5772542 Inviato: 23 Set 2008 19:28
 

be si... se no come fanno le lamelle a fermarsi quando si aprono ? icon_confused.gif
 
5772586
5772586 Inviato: 23 Set 2008 19:31
 

KAPPA25 ha scritto:

ma i fermi lamella sono fissati con delle viti che attraversano le lamelle... sta cosa del v force non l'avevo mai sentita
citazione dal sito della ferracci che è l'importatore italiano da quanto ho capito:
"Ogni valvola V-Force è dotata di un fermo lamella regolabile che consente di variare in poco tempo la tensione della lamella da alta a bassa."
"VForce3 è la prima valvola a lamelle con un sistema brevettato di fissaggio lamelle ad incastro. Niente più viti, basta un attimo per il cambio delle lamelle."

quindi le viti non ci sono proprio.... una volta l'ho smontato per controllare se chiudeva bene perchè avevo problemi di erogazione e ho notato che di viti 0
 
5772813
5772813 Inviato: 23 Set 2008 19:46
 

infatti raga ho appena aperto il pacco con il v force e non ci sono viti come faccio a montarlo?? comunque io l'ho comprato perchè è studiato per aumentare i bassi e imedi regimi sarà un fatto di struttura diversa da quello originale....
 
5773203
5773203 Inviato: 23 Set 2008 20:12
 

raga è vero sul v force se guardate qualsiasi foto non ci sono viti icon_wink.gif
 
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