elmotre ha scritto:
se ti piace la comodità, ti consiglio di tenerti la vecchia come ho fatto io.. mio fratello ha la 08 ed è un pò più scomoda.. in più la 04-06 ha il suo caratteristico sprigionamento di potenza agli 8000 che è una favola!
tieniti la vecchia e ci metti su scarico specchietti e monoposto.. tutto il resto, son piccole cose.. te la cavi rimanendo entro i 500 euri.. poi la spremi fino a 40000 e oltre km e ti diverti.. se ci fai qualche striscetto, non piangerai come su una nuova.. goditela almeno un altro annetto e poi ci ripensi quando esce il nuovo modello 2010..
quoto in pienooooooooooo!!! W LA Z "old"
magari personizzarla sì, ma spendere 1500 euri forse è 1 po' troppo... a mio avviso la Z è bella così com'è, quando gli hai messo portatarga+frecce, cambiato quegli specchi modello Peg-Perego e un bello scarico per far cantare il 4 cilindri come si deve, sei a posto... (naturalmente 1 bel treno di gomme buone e un'indurita alle forcelle)