Ciao Salvo,
grazie per i complimenti, ma sai com'è...per me basta che c'è da fare strada...sono sempre in prima fila.
Ed il mio scooter, questo ho e questo mi godo al momento, ha ormai capito che deve compotarsi da grande (anche se io baro, seleziono sempre i percorsi in base al numero di curve e tornanti presenti).
Comunque non è vero che conosci solo me, c'è anche Nino "Hayabusa1300" nel gruppo, con il quale, lui ha una B-King, "litighiamo" per le strade da percorrere, e che tu hai conosciuto a Castellamare.
A Ficuzza solo caffè, pagato da me come pegno di due errori di percorso (ho saltato l'uscita per Gibilrossa ed a Bolognetta mi sono infilato in paese invece che andare verso Marineo), qualche foto andata persa con la fotocamera ed una margherita sfogliata con "piove, non piove": alla fine non si capiva cosa fosse uscito fuori ma non l'ha capito neanche il cielo che infatti non si è deciso sul da farsi fino al ristorante di Roccapalumba.
Poi quasi al ristorante ha deciso e si è scatenata la pioggia, solo che noi l'abbiamo fregato perchè nel frattempo eravamo già arrivati!
E mentre noi ci sfogavamo con piatti deliziosi (dall'antipasto al cannolo), lui si sfogava con la pioggia, con il risultato che quando noi abbiamo finito di mangiare, lui (il cielo) è rimasto senz'acqua per noi e quindi l'abbiamo fregato in pieno!
Se venivi ne avrei avuto di certo piacere, comunque non mancheranno occasioni, a partire dal 5 sull'Etna ed anche il 12 a Caronia.
A proposito dell'Etna, io sono indeciso se fare il tragitto il sabato o creare un gruppetto per la domenica, come detto ho uno scooter ed anche se sul misto la differenza si nota meno, è chiaro che miracoli non posso farne.
Piuttosto, colgo l'occasione per risponderti sull MP di conferma: ma se ancora non sappiamo nulla del ristorante, come facciamo a confermare e cosa? Prendi me, per esempio, che probabilmente partirò il sabato per avere più tempo, non so neanche dove prenotare per la notte in quanto non so dove andremo, il "Da Marianna" è anche hotel, ma se poi non andiamo più lì che ci dormo a fare?
Ciao ed a presto
Massimo