5741711
Inviato: 20 Set 2008 18:22
Oggetto: Secondo Raduno Ufficiale Brianza SP - 28-09-08
il giro non è lunghissimo (saranno 150 km credo... ) però è molto divertente e la compagna sarà spetacolare.. ricordo a chi non c'era che l'ultima volta eravamo in TRENTA moto..
direi che la partenza possiamo farla con calma.. i soliti 2-3 gruppi (ditemi voi..).. ovvero UN PUNTO DI RITROVO in villa reale... poi quelli che si ritrovano lì vengono in piazza pertini ad arcore. Una volta arrivati lì si parte e ci si trova (se c'è gente che lo richiede...) al TERZO punto di incontro, ovvero il maxi sport di merate (è quello dell'altra volta vero?)
quindi andiamo a lecco PASSANDO per quella statale... a lecco saliamo verso la VALSASSINA e dalla valsassina saliamo verso IL PASSO DEL CAINALLO.. su lì MANGIAMO al solito spiazzo (non ci sono bar... panini da portare quindi).. sosta foto ecc.. ripartiamo verso il cainallo vero e proprio (non dovremmo trovare la neve questa volta, entrarci con rs e mito non è stato bellissimo, però divertente ) e poi riscendiamo verso esino lario... lo passiamo e andiamo giu' fino a VARENNA. da lì ci si può fermare, mangiare in qualche bar e fare una bella sosta... Poi da lì proseguiamo ed entriamo trionfalmente a occupare tutto il lungolago di lecco.. a fare qualche minchiata (come l'ultima volta abhauaha con le tipe) .. Al ritorno passiamo per la solita colle brianza a farci l'ultima gasatina (ci ha fermato il vecchio poliziotto "sceriffo" del luogo lo scorso raduno ufficiale, ma viste le trenta moto arrivare ha desistito e ci ha fatto andare via senza dire niente ). Poi da merate in poi si torna verso giu'... ognuno verso le proprie casine..
il giro non è lunghissimo... come orari proporrei:
9 e 30 per chi si trova in villa reale...
10 per chi sta in piazza pertini...
10 e 30 per il gruppo di merate...
ovviamente si parte appena sono tutti pronti (quelli di monza appena ci sono tutti vengono ad arcore e così via).. per le 11 max dovremmo aver lasciato merate immagino.. poi tranzolli
Link a pagina di Brianzasp.com