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grippata
5735835
5735835 Inviato: 19 Set 2008 20:49
 

Nrg91 ha scritto:
pierandre92 ha scritto:
90 100 km/h se hai ripo con la messico non è andare a manetta....lui ha fatto 3 km sempre a manetta....era a 120/125 se non di più...poi ha decellerato e ha grippato...

un classico... icon_wink.gif
si quando il getto del minimo è magro icon_asd.gif io ho ancora quel u34 di m***a icon_asd.gif
 
5735855
5735855 Inviato: 19 Set 2008 20:51
 

va beh...spero non mi succeda mai...
 
5735868
5735868 Inviato: 19 Set 2008 20:52
 

VALERIO_f12 ha scritto:
si quando il getto del minimo è magro icon_asd.gif io ho ancora quel u34 di m***a icon_asd.gif

ma anche se è giusto,non si dovrebbe mai chiudere di botto il gas dopo una bella tirata,bisogna sempre "pelarlo" in modo da fare sempre lubrificare il cilindro icon_wink.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 19 Set 2008 20:54, modificato 1 volta in totale
 
5735881
5735881 Inviato: 19 Set 2008 20:53
 

Nrg91 ha scritto:

ma anche se è giusto,non si dovrebbe mai chiudere di botto il gas dopo una bella tirata,bisogna sempre "pelarlo" in modo da farlo sempre lubrificare


Quoto anche io dopo una tirata non lo chiudo di botto
 
5735884
5735884 Inviato: 19 Set 2008 20:53
 

Nrg91 ha scritto:

ma anche se è giusto,non si dovrebbe mai chiudere di botto il gas dopo una bella tirata,bisogna sempre "pelarlo" in modo da farlo sempre lubrificare


esatto....almeno io quando posso faccio sempre cosi...
 
5735904
5735904 Inviato: 19 Set 2008 20:55
 

basta avere un minimo abbastanza grasso e queste cose nn succedono...
pensate nel cross.... arrivano a manetta su un salto e chiudono di botto il gas.... perchè nn grippano??? semplice hanno la carburazione un pelo grassa sotto.... icon_wink.gif
 
5735919
5735919 Inviato: 19 Set 2008 20:55
 

Nrg91 ha scritto:

ma anche se è giusto,non si dovrebbe mai chiudere di botto il gas dopo una bella tirata,bisogna sempre "pelarlo" in modo da fare sempre lubrificare il cilindro icon_wink.gif


Quotazone!!!
 
5735933
5735933 Inviato: 19 Set 2008 20:56
 

jhonny ha scritto:
basta avere un minimo abbastanza grasso e queste cose nn succedono...
pensate nel cross.... arrivano a manetta su un salto e chiudono di botto il gas.... perchè nn grippano??? semplice hanno la carburazione un pelo grassa sotto.... icon_wink.gif
si ma nel cross fai tutto il circuito ad apri e chiudi, allora anche in strada in paese apro e chiudo di colpo..
ma pensa dopo che il motore è ai massimi rpm per 30 secondi e gli togli la lubrificazione di colpo , li è surriscaldato... io chiudi il gas e tiro la frizione dopo una tirata.
 
5736002
5736002 Inviato: 19 Set 2008 21:01
 

jhonny ha scritto:
basta avere un minimo abbastanza grasso e queste cose nn succedono...
pensate nel cross.... arrivano a manetta su un salto e chiudono di botto il gas.... perchè nn grippano??? semplice hanno la carburazione un pelo grassa sotto.... icon_wink.gif

nella pista da cross non fanno i 130km/h per 3-4km icon_wink.gif
 
5736031
5736031 Inviato: 19 Set 2008 21:03
 

Nrg91 ha scritto:

nella pista da cross non fanno i 130km/h per 3-4km icon_wink.gif


quoto...nemmeno per 50 metri icon_asd.gif nemmeno arrivano a certe velocità icon_asd.gif
 
5736041
5736041 Inviato: 19 Set 2008 21:04
 

hedo ha scritto:


quoto...nemmeno per 50 metri icon_asd.gif nemmeno arrivano a certe velocità icon_asd.gif

ci arrivano eccome a + di 100 icon_wink.gif
 
5736100
5736100 Inviato: 19 Set 2008 21:08
 

jhonny ha scritto:

ci arrivano eccome a + di 100 icon_wink.gif
si nel rettilineo da al massimo 200 metri dove nemmeno puoi tenere spalancato tutto al massimo per tutto il tempo e anche se lo fai saranno massimo 10 secondi...
 
5736107
5736107 Inviato: 19 Set 2008 21:09
 

jhonny ha scritto:

ci arrivano eccome a + di 100 icon_wink.gif

come fanno ad arrivare a più dei 100 se hanno rapporti cortissimi?
 
5736128
5736128 Inviato: 19 Set 2008 21:10
 

bhè i 115 un cross li fa in fuori giri ma comunque in pista non ci arrivi...

Ultima modifica di Valerio91 il 19 Set 2008 21:10, modificato 1 volta in totale
 
5736132
5736132 Inviato: 19 Set 2008 21:10
 

jhonny ha scritto:

ci arrivano eccome a + di 100 icon_wink.gif


dimmi quali piste da cross dove riescono a superare i 100km/h icon_confused.gif icon_asd.gif io non ne ho mai viste...
 
5736133
5736133 Inviato: 19 Set 2008 21:10
 

non per rompervi....ma prima che arrivi un mod.....non siamo un po OT?
 
5736444
5736444 Inviato: 19 Set 2008 21:36
 

hedo ha scritto:


dimmi quali piste da cross dove riescono a superare i 100km/h icon_confused.gif icon_asd.gif io non ne ho mai viste...


Ce n'è una in America icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
5736628
5736628 Inviato: 19 Set 2008 21:50
 

tarlap ha scritto:


Ce n'è una in America icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

sentivo la telecronaca dell'ultima gara di domenica scorsa e diceva che slle gobbette arrivavano anche ai 100 icon_wink.gif
 
5736691
5736691 Inviato: 19 Set 2008 21:55
 

jhonny ha scritto:

sentivo la telecronaca dell'ultima gara di domenica scorsa e diceva che slle gobbette arrivavano anche ai 100 icon_wink.gif


Quoto basta vedere una gara di cross......vanno come dei matti...sicuramente in qualche punto superano i 100 icon_wink.gif
 
5736862
5736862 Inviato: 19 Set 2008 22:13
 

quindi se il pistone è solo graffiato la spesa non è eccessiva solo se e prorpio distrutto devi cambiare tutto o no?
 
5736883
5736883 Inviato: 19 Set 2008 22:14
 

se il pistone era solo graffiato era una scaldava e una volta raffreddata partiva.. invece ora come minimo cè il pistone grippato..
 
5736898
5736898 Inviato: 19 Set 2008 22:16
 

in poche parole una bella spesa!ma se la pedivella scende dopo la grippata che vuol dire?
 
5736949
5736949 Inviato: 19 Set 2008 22:22
 

dipende se scende a vuoto vuol dire che il motore non ha piu compressione perchè si è rotta la fascia... se scende normale vuol dire che ha compressione però se il motore è tutto graffiato non parte lo stesso.. mentre se è bloccata il pistone è proprio bloccato nel cilindro..
 
5736989
5736989 Inviato: 19 Set 2008 22:25
 

VALERIO_f12 ha scritto:
dipende se scende a vuoto vuol dire che il motore non ha piu compressione perchè si è rotta la fascia... se scende normale vuol dire che ha compressione però se il motore è tutto graffiato non parte lo stesso.. mentre se è bloccata il pistone è proprio bloccato nel cilindro..

meglio non grippare proprio icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5737185
5737185 Inviato: 19 Set 2008 22:53
 

Strablick ha scritto:


Quoto basta vedere una gara di cross......vanno come dei matti...sicuramente in qualche punto superano i 100 icon_wink.gif


in effetti sembrano proprio matti!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come c***o fanno a superare i 100 kmh in fuoristrada!!io mi cagherei addosso moolto prima..
loro ci sono abituati..pero deh...prendi un sasso e ti ritrovano col telescopio se ti ritrovano icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5737203
5737203 Inviato: 19 Set 2008 22:56
 

bhè con quelle moto e sono professionisti per loro non è nulla di che...io con l'husky sono arrivato a 75 in sterrato con sassi era talmente instabile che appena prendeva un sasso piu grande si girava il manubrio ho rallentato subito icon_twisted.gif
ma già provato una enduro 50cc sulla stessa strada andavo tranquillo alla massima velocità .. 85 segnati...quindi figuriamoci con quelle moto...
ovvio che la non è una strada sterrata ma cè le hops..o come diavolo si chiamano..ma non mi sorprende che i veri motocrossisti superino i 100km/h li icon_asd.gif
 
5737764
5737764 Inviato: 20 Set 2008 7:07
 

ma hai detto che la pedalina scende o mi sbaglio? già è un buon segno perchè l'albero non dovrebbe aver subito danni gravi (poi controlla sempre che la biella non abbia crepe o giochi eccessivi)
il pistone è da cambiare sicuro...
il cilindro spera di cavartela con la lucidatura...

comunque io lo sapevo...sti mexer elettronici che quando chiudi il gas mandano meno olio....con una moto ripo è improponibile tenerlo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5737975
5737975 Inviato: 20 Set 2008 8:36
 

ld90 ha scritto:


comunque io lo sapevo...sti mexer elettronici che quando chiudi il gas mandano meno olio....con una moto ripo è improponibile tenerlo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



Quotissimo!!!!!!!!!!!



eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
5738979
5738979 Inviato: 20 Set 2008 12:11
 

ld90 ha scritto:

comunque io lo sapevo...sti mexer elettronici che quando chiudi il gas mandano meno olio....con una moto ripo è improponibile tenerlo... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

e sarebbe possibile toglierlo?
 
5738989
5738989 Inviato: 20 Set 2008 12:12
 

si si però dopo bisogna farsi la miscela...
 
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