6995307
Inviato: 17 Feb 2009 21:45
jeremy2 ha scritto:
mamma mia... moto da 8000 eur e poi per 50-60 Eur per un prodotto come si deve ci si fanno problemi?? Non voglio fare polemica e posso capire che non siano "regalati", ma nemmeno che sia una spesa così folle!!
giusto giustissimo, non si può comprare la moto nuova e fare i pezzenti per 60 euro, ma questo quandi si palra di olio,di pistoni,di gomme,di catene o corone,di cambiare una cosa piuttosto che sfruttarla al max!!!
Io risparmio sulle tabelle portanumero(nel senso che cerco e ricerco fin quando non trovo un prezzo buono per un prodotto ugualmente di qualità) ma stai tranquillo che quando cambio l'olio,quello che levo è talmente pulito da poterno reimbottigliare e rivenderlo!!
Comuqneu se una cosa mi pare una ladrata, ed oggettivamente lo è, preferisco bruciare vivo ma l'acquisto dai "monopolisti" non lo faccio!!!! E cerco modi alternativi di trovare quella cosa anche,come in questo caso, rivolgermi al mercato estero. con la metà dei soldi ci guadagna il venditore, il correre e io risparmio.
Ultima modifica di reditutto il 17 Feb 2009 21:47, modificato 1 volta in totale