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Cbr 600 rr 07 + centralina powercommander (problema)
5724135
5724135 Inviato: 18 Set 2008 21:24
Oggetto: Cbr 600 rr 07 + centralina powercommander (problema)
 

ciao , come da oggetto
ho un problema con la centralina powercommander.
ho montato scarico completo leovince in titanio con terminale in carbonio
filtro K&N e centralina aggiuntiva powercommander .
con la centralina attaccata, la moto fa dei vuoti sembra non bruciare bene quando sgaso in folle .
ho provato diverse mappature ma nulla .
oggi l'ho staccata e sembra andare meglio icon_eek.gif .
quando è attaccata ho una perdita di potenza ai bassi icon_cry.gif
bho chi mi sa dire cosa fare?
 
5724367
5724367 Inviato: 18 Set 2008 21:44
Oggetto: Re: cbr 600 rr 07 + centralina powercommander (problema)
 

massi_rr ha scritto:
ciao , come da oggetto
ho un problema con la centralina powercommander.
ho montato scarico completo leovince in titanio con terminale in carbonio
filtro K&N e centralina aggiuntiva powercommander .
con la centralina attaccata, la moto fa dei vuoti sembra non bruciare bene quando sgaso in folle .
ho provato diverse mappature ma nulla .
oggi l'ho staccata e sembra andare meglio icon_eek.gif .
quando è attaccata ho una perdita di potenza ai bassi icon_cry.gif
bho chi mi sa dire cosa fare?

fare una mappatura adeguata a banco!!!! è l'unico modo per avere i maggiori benefici da un modulo aggiuntivo come la powercommander! oppure cercare sul sito dynojet una mappatura valida per il tuo scarico e filtro
 
5724373
5724373 Inviato: 18 Set 2008 21:44
 

La porti al banco e te la fai settare. La carburazione cambia molto e per essere giusta non bastiamo noi, ci vuole un banco di prova.
 
5724550
5724550 Inviato: 18 Set 2008 22:01
Oggetto: Re: cbr 600 rr 07 + centralina powercommander (problema)
 

maga12 ha scritto:

fare una mappatura adeguata a banco!!!! è l'unico modo per avere i maggiori benefici da un modulo aggiuntivo come la powercommander! oppure cercare sul sito dynojet una mappatura valida per il tuo scarico e filtro


il problema che le mappature che ho provato mi danno lo stesso problema
 
5726179
5726179 Inviato: 19 Set 2008 8:15
 

Quoto in pieno,
la mappatura deve essere fatta ad hoc sul banco.
Quelle che trovi in giro si riferiscono a soluzioni generali,la taratura ottimale della mappatura che deve essere da una buon preparatore. Vedrai che con due o tre lanci sul banco alla fine ti fa volare la moto!!!


Lamps
 
5728495
5728495 Inviato: 19 Set 2008 11:39
 

bene allora la provero' al banco .
sapete dirmi dove posso farlo tra como milano e lecco ?
 
5729003
5729003 Inviato: 19 Set 2008 12:31
 

nella zona che dici tu non so perchè non sono di quelle parti...ma guarda che una ottimizzazione al banco (che ti consiglio anche io di fare visto quello che riporti) non ti costa 50euri...sappilo...se conosci una mecca di fiducia prova a fartela regolare prima a "orecchio" e se poi non ti soddisfa meglio del banco non c'è...

attiva la pompa di ripresa sulla PC...
 
5729269
5729269 Inviato: 19 Set 2008 12:49
 

Javana ha scritto:


attiva la pompa di ripresa sulla PC...



mi conviene ? cosa comporta questa cosa ?
 
5730704
5730704 Inviato: 19 Set 2008 14:22
 

Migliora molto l'on-off e la senti più piena quando riapri. Però io non mai provato l'RR né con né senza PC...ad ogni modo solitamente quando metti su la PC la pompa di ripresa la si attiva...provare non ti costa niente e stai attento che le mappe che scarichi dal sito siano per il tuo scarico completo e filtro

Una domanda. Avendo lo scarico completo hai comunque messo i tappi del cat?
 
5731497
5731497 Inviato: 19 Set 2008 15:08
 

provero'
tappi?
il catalizzatore ovviamente non esiste +
ho tolto anche il il sensore sonda lambda mettendo l'apposito sensorino dynojet
a che tappi ti riferisci?
 
5738084
5738084 Inviato: 20 Set 2008 9:21
 

a quello mi riferivo...che avessi messo il "tappo" del sensore...il tappo è quella resistenza che metti per ingannare il sensore...vedo che lo hai fatto per cui...falla regolare da uno capace...

ciao
 
5932160
5932160 Inviato: 8 Ott 2008 22:37
 

ok risolto tutto grazie del consiglio ..
fatta la mappatura dedicata al banco e problemi di erogazione spariti ,e 10 CV guadagnati .. uao adesso si che viaggia
 
5932575
5932575 Inviato: 8 Ott 2008 23:31
 

ciao,qualche problemino lo ho pure io ma è una rapid bike..in pratica ho dei singhiozzamenti ai 7000 giri.
Massi non è che x favore mi diresti dove la hai fatta regolare e quanto ti è costato? grazie ciao icon_biggrin.gif
 
5935897
5935897 Inviato: 9 Ott 2008 12:24
 

ciao quanto hai pagato la prova al banco?
 
5936525
5936525 Inviato: 9 Ott 2008 13:09
 

Angolo ha scritto:
ciao,qualche problemino lo ho pure io ma è una rapid bike..in pratica ho dei singhiozzamenti ai 7000 giri.
Massi non è che x favore mi diresti dove la hai fatta regolare e quanto ti è costato? grazie ciao icon_biggrin.gif


Per la RB devi andare in un centro autorizzato icon_confused.gif
 
5939949
5939949 Inviato: 9 Ott 2008 16:15
 

mmh icon_evil.gif grazie miscia ...va be ne ho trovato uno qua con banco prova a 3 km da casa mia x fortuna,ma prima vado a farci un giretto e chiedere quanto mi spennano x rullata con taratura se no me la tengo cosi icon_asd.gif
 
5940491
5940491 Inviato: 9 Ott 2008 16:50
 

allora ... ho pagato 200 € l'ho fatta da questione di polso a segrate MI
sono tanti ma dovevo farlo per forza ... adesso è tutta un'altra cosa.
icon_mrgreen.gif

4 ore di lavoro e circa una 30tina si rullate .
poi senza dbkiller + 3 CV hehehe
 
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