Niko ha scritto:
Ecco il perbenista della situazione....
Eh caro mi spiace ma qui sbagli, e anche di grosso. Cos'è che dovrebbe odiare?! Uno in moto che, trovatosi stretto (e sottolineo
apposta) da un pezzo di s*****o che gioca a fare il figo solo perchè è in macchina, dopo essersi stancato di fare gesti per allontanarlo va giù "per le spiccie"?! Alla fine, mica l'ho riempito di botte (e ci mancherebbe.... Tanti anni di arti marziali fanno capire che è meglio, se possibile, lasciar perdere perchè si può far male con poco).
Forse non ti sei immaginato bene la situazione: io in moto in mezzo, una macchina su un lato ed un guard rail dall'altro. Tu cos'avresti fatto, scritto su un foglio mentre andavi per farglielo poi leggere??
E poi se dovesse odiare i motociclisti come dici tu, vediamo se ha il coraggio di dire VERAMENTE il perché, sempre se esiste.
Non sono un perbenista, anzi, sono semplicemente in grado di controllare le mie reazioni.
Tu gli hai rotto volutamente un fanale, hai commesso un reato, sei nel torto punto e basta, hai dimostrato di essere ad un livello persino più basso del suo, potevi seguirlo e fermarlo alla prima occasione spiegandogli che ha fatto una pirlata e che ti ha quasi ammazzato, riservandoti di mandarlo a quel paese nel caso in cui ti avesse risposto male.
Come vedi non occorre picchiare/spaccare/insultare famiglie altrui, sono tutte reazioni ingiustificate.
Seguendo la tua logica se qualche motociclista mi tagliasse la strada mentre vado in auto dovrei spaccargli la moto, non potendolo fare dall'interno della vettura sarei costretto a tamponarlo facendolo volare per terra, eh si, bel modo di risolvere le cose.