elaborazione meccanica del mio xps peugeot:
-gt tpr top 86 cc corsalunga
-albero top spalle piene corsa 44mm
-carter raccordati al cilindro allargate le sacche e lucidati
-pacco lamellare top tpr
-carburatore 28 dell'orto modello nuovo valvola piatta lucida
-accensione polini a rotore interno
-collettore malossi mhr
-dischi frizione top performance
-molle frizione malossi
-filtro a torta malossi e14 posto all'interno delle carene in modo che raccolga il miglior sporco possibile
-marmitta top performance collettore da 32mm studiata apposta per quel gt
-albero desmodromico in ergal by top performance
-6 lunga by top performance
-pignone da 15 denti
-strumentacione koso(carburante ,km/h,km tot) contagiri top e controllo della temperatura
-compensatore di fludi stage 6
-cosa manca da abbinarci????(fuori discussione la lavorazione del cilindro)
-come olio pensavo al malossi 7.3 oltre che al motul800
-olio motore?quale?
-seccome la marmitta non è che mi ispiri molto io pensavo a farmi fare una marmitta su misura pensavo ad una cristofolini artiginale con silenziatore in carbonio che ne dite???
-quanti cavalli più o meno raggiungo???velocità?visto che non la tirerò mai perchè non voglio spaccare il cilindro(me ne sono già mangiato uno e aveva circa 1500 km c'èra un solco di almeno un mm ed essendo un cilindro in alluminio c'era poco da fare)
-che cuscinetti monta l'albero che fornisce la top performance (corsa 44mm)???mi sembra che uno è piccino e uno è più grande...
mi date le misure e magari il codice e marca del migliore modello???
VOGLIO CHE SIA TUTTO ALLA PERFEZIONE LA ROBA MIGLIORE E PIù COSTOSA
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