xtreme_76 ha scritto:
Anch'io sono per il buon vecchio monster, altrimenti non avrei speso così tanti soldi nell'acquisto di un S4RS e per tutti gli accessori montati...
Nel 2007 era appena uscito il 696 e si sapeva che da lì a breve sarebbe arrivato anche il 1100 ma ho voluto mantenermi su questo modello, nonostante il costo proibitivo ed il fatto che comunque era destinato ad uscire fuori produzione.
Il motivo per il quale ho voluto montare il nuovo faro è stato quello di voler dare una rinfrescata allo stile retrò del monster, strizzando l'occhio allo stile moderno, prendendo l'unica cosa che poteva piacermi dei nuovi modelli! Tolto il faro, il resto della nuova produzione monster preferisco ignorarlo....
Ho sempre mirato a fare delle modifice reversibili, da notare che non ho neppure tagliato il telaio, e così anche per il faro, quando voglio posso sempre rimontare quello tondo
E comunque non sono in molti ad averlo fatto, questo abbinamento vecchio monster + nuovo faro a Roma non ne ho ancora visto uno a parte il mio! Ho letto di molti che avevano intenzione di farlo e tanti che mi hanno contattato per sapere come fare, ma poi, alla fine, se fai riferimento all'Italia mi pare di averne visti soltanto una 10ina su vari siti...
In settimana spero di fare delle nuove foto
quoto tutto il discorso, a parte il fatto che vorrei fare il lavoro sul mio piccolo S2R (che ha però il codino tagliato )!!
che accorgimenti tecnici hai dovuto effettuare?! e, soprattutto, qualche dritta per reperire il faro senza vendere un rene??