olfio81 ha scritto:
Ti quoto, in quanto l'olio motore presente nella moto fino al pirmo tagliando è più duro del classico, serve appunto per consentire al motore di "assestarsi", ovvero assestare i vari imbiellaggi, tutte le parti meccaniche......
il tagliando andrebbe effettuato al chilometraggio consigliato dalla casa, ma anche se sfori di qualche centinaia di chilometri non ci sono problemi, io l'ho fatto sui 1350 mi pare (il concessionario era pieno e ho dovuto prenotare....) ma mai abusare se ti becchi un concessionario pignolo e non ti passa magari alcuni lavori in garanzia perchè non hai rispettato la tabella dei tagliandi...
Ma anche questo appunto le concessionarie non si comportano tutte allo stesso modo, alcune sono di manica un pò più larga (a me non han detto niente che ho messo su da solo frecce e portatarga e tubi in treccia e mi han passato il lavoretto delle vibrazioni al cruscotto lo stesso)
scusami ma ke lavoretto ti hanno fatto per le vibrazioni al cruscotto??anche io ho questo problema!!