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Olio per miscela...quale dei due ? (Vision vs Repsol) - olio repsol

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ecco a voi la famosa HM repsol
5673293
5673293 Inviato: 14 Set 2008 20:04
 

la moto non è mia ma di un mio amico... comunque si è vero 6000 euro sn troppi però un po ne vale la pena fate conto che ha sotto anche l'accensione leonelli ad anticipo variabile frizione a denti dritti la marmitta dovrebbe essere un arrow...
 
5679444
5679444 Inviato: 15 Set 2008 13:55
 

comunque si dice campana a denti dritti e si sta moto e di un mio amico e anke di vitalinoracing ma io con quei soldi avrei preferito un ktm
 
5679885
5679885 Inviato: 15 Set 2008 14:27
 

ktm915 ha scritto:
comunque si dice campana a denti dritti e si sta moto e di un mio amico e anke di vitalinoracing ma io con quei soldi avrei preferito un ktm
straquoto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif alla fine questo cre non lo usi di certo su strada come faresti anche con un six, o come un derapage RR, consumerà un bel pò e sarà probabilmente poco comodo, un ktm varrebbe lo stesso, anche se chi corre non si pone limiti icon_wink.gif
 
5682838
5682838 Inviato: 15 Set 2008 18:20
 

bastard92 ha scritto:
straquoto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif alla fine questo cre non lo usi di certo su strada come faresti anche con un six, o come un derapage RR, consumerà un bel pò e sarà probabilmente poco comodo, un ktm varrebbe lo stesso, anche se chi corre non si pone limiti icon_wink.gif


Ok concordo però se il suo amico ha 14 anni ed è pieno di soldi , si va a prendere il 50ino che va di più... se se lo può permettere perchè no... anche se per l'uso che se ne fa basterebbe un six è lo stesso... poi l'uso che ne fa per adesso è un'altra cosa... se se la è appena presa (dalla foto sempre appena uscita dal negozio...) Mi sembra normale che non vadi nelle piste serie o ha fare enduro extreme... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5684046
5684046 Inviato: 15 Set 2008 20:05
 

ktm915 ha scritto:
comunque si dice campana a denti dritti e si sta moto e di un mio amico e anke di vitalinoracing ma io con quei soldi avrei preferito un ktm
spendeva meno ha mettere il motore del ktm 85 icon_asd.gif
 
5684092
5684092 Inviato: 15 Set 2008 20:09
 

Lucas ha scritto:


La frizione è idraulica, e la moto è quella da 6000 euro esattamente icon_wink.gif

la six competition (quella da 6000) monta le marzocchi non le paioli e freni del cr quelli mi sembrano quelli del derapage icon_confused.gif
le piastre...del competition sono nere
il silenziatore non è del competition e nemmeno la marmitta
quello è solo un six elaborato
EDIT: il cilindro e il pacco lamellare sono quelli e il carbu del competition è un mikuni 24

Ultima modifica di DENIS0209 il 15 Set 2008 20:28, modificato 1 volta in totale
 
5684176
5684176 Inviato: 15 Set 2008 20:15
 

bastard92 ha scritto:
molto bella, bhe.... ben fatta.... belle forcelle, il gt sembra l'originale con la testata conti aftermarket per gt originali, che aumenta il rapportodi compressione, il pacco lamellare non saprei cosa dire, è gialòlop quindi potrebbe essere top o un pacco lamellare buono di quel colore, collettore dritto e direi raccordato, carburatore non so pancia non riesco a capire di che marca, evidentemente hm racing, semicarter stamapato senza mixer, clacson esposto ( icon_rolleyes.gif 0509_boxed.gif 0509_down.gif )....

dall'ultima fopto il terminale sembrerebbe un giannelli in alu e magari accorciato, quindi forse la pancia è una giannelli.... io di giannelli a destra non ne ho mai viste di persona quindi è per quello che non la riconosco icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

in definitiva.... molto buona....

ma è la famosa hm che costerebbe 6000 €?
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
se ci guardi attentamente quello è solo un coperchio altro che stampato icon_asd.gif
 
5684466
5684466 Inviato: 15 Set 2008 20:37
 

deniso straquoto, io ho fuoristrada di giugno 2007 e la moto e' diversissima da quella che fa vedere FUORISTRADA.
la marmitta non e' in carbonio ma in titanio,
non e' opaca ma lucida.
gli adesivi repsol non sono uguali per niente.
dopo forche monta le marzocchi shiver da 42mm e invece queste sono paioli.
se guardate bene il carb e' un kehin invece lòa repsol ha il mikuni 24.
ecc... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
secondo me non e' vero niente.
 
5684492
5684492 Inviato: 15 Set 2008 20:38
 

6000 euro per un 50....con 5000 euro mi compro un ktm 525 sm icon_mrgreen.gif
 
5684716
5684716 Inviato: 15 Set 2008 20:52
 

LiukTzr ha scritto:
6000 euro per un 50....con 5000 euro mi compro un ktm 525 sm icon_mrgreen.gif

Eee! Usato però... icon_asd.gif
 
5684839
5684839 Inviato: 15 Set 2008 21:00
 

AdryXsm ha scritto:

Eee! Usato però... icon_asd.gif
eh, però icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

cmunque denis hai ragione, è un coperchio e basta icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ha una vite, nessuno stampo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

comincio a pensare che sia solo un six elaborato per bene....
 
5684841
5684841 Inviato: 15 Set 2008 21:00
 

AdryXsm ha scritto:
LiukTzr ha scritto:
6000 euro per un 50....con 5000 euro mi compro un ktm 525 sm icon_mrgreen.gif

Eee! Usato però... icon_asd.gif


lo paghi sempre meno di un 50 xD ( ho fatto un esempio stupido confrontandola con la moto dei miei sogni xD )
 
5686855
5686855 Inviato: 15 Set 2008 23:05
 

bastard92 ha scritto:
eh, però icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

cmunque denis hai ragione, è un coperchio e basta icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ha una vite, nessuno stampo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

comincio a pensare che sia solo un six elaborato per bene....
2 viti a brugola da 3 icon_mrgreen.gif
c'è l'ho pure io icon_asd.gif
 
5690591
5690591 Inviato: 16 Set 2008 12:31
 

complimenti bella moto...
 
5691487
5691487 Inviato: 16 Set 2008 13:55
 

bastard92 ha scritto:
eh, però icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

cmunque denis hai ragione, è un coperchio e basta icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ha una vite, nessuno stampo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

comincio a pensare che sia solo un six elaborato per bene....


Basta che guardate su un depliance dell'hm 2008... fanno vedere anche il six competition racin (quello da 6000euro)... è molto diverso a partire dalle forcelle agli adesivi della repsol che non ha...
 
5696827
5696827 Inviato: 16 Set 2008 18:40
 

magari è anche quella la moto però è un altro modello perchè ha tutte le qualità x costare 6000 euro anche se troppi
 
5696913
5696913 Inviato: 16 Set 2008 18:48
 

io avevo parlato con il meccanico che la venduta e si quella da 6000 e le paioli sono li perchè in casa nn avevano le altre
 
5697009
5697009 Inviato: 16 Set 2008 18:55
 

e poi ktm915 ci fa un pinno col suo crf 250
 
5698093
5698093 Inviato: 16 Set 2008 20:19
 

vitalinoracing ha scritto:
e poi ktm915 ci fa un pinno col suo crf 250


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5698329
5698329 Inviato: 16 Set 2008 20:43
 

tutte le qualità per costarne 6000? qualità quali il marchio? icon_rolleyes.gif

a parte la ciclistica esagerata, fosse uscito con la moto un kit di aumento di cilindrata con tanto di albero buono di serie, a quel punto si, 6000 € erano giustificati, ma cos'è che ha di così buono?

una testata conti che aumenta il rapporto di compressione, la ordino dalla norvegia e nuova la pago 50 € con spese di spedizione, un 24 che mi viene promesso di una marca poi è un'altro, tra l'altro ci saranno diaframmi vari per adattarlo, altrimenti la moto affogherebbe facilmente icon_rolleyes.gif

ha il clacson disposto in una posizione che alla prima caduta lo butto via .... dico, metterlo dietro la mascherina no? icon_rolleyes.gif così almeno quando stacchi la maschera da strada per girare in pista stacchi tutto con una mossa sola icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


poi dico, se vuoi il 50ino che va di più, lo devi comunque ripotenziare, e sei illegale.... a quel punto prendersi anche un CRe normale ed elaborarlo bene? icon_rolleyes.gif già con un elaborazione base viene fuori una moto che gli da le paste a questa sicuramente, ovvio che se fai un elaborazione base poi aumenti la cilindrata quindi non è più 50....
ma esistono le lavorazioni sui cilindri icon_rolleyes.gif piuttosto si può prendere un gilardoni e pomparlo alla morte, e risparmi sempre almeno 2000 €.... icon_rolleyes.gif

ps: ho una domanda....

che albero, che frizione e che accensione monta di serie? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5698478
5698478 Inviato: 16 Set 2008 20:55
 

bastard92 ha scritto:
tutte le qualità per costarne 6000? qualità quali il marchio? icon_rolleyes.gif

a parte la ciclistica esagerata, fosse uscito con la moto un kit di aumento di cilindrata con tanto di albero buono di serie, a quel punto si, 6000 € erano giustificati, ma cos'è che ha di così buono?

una testata conti che aumenta il rapporto di compressione, la ordino dalla norvegia e nuova la pago 50 € con spese di spedizione, un 24 che mi viene promesso di una marca poi è un'altro, tra l'altro ci saranno diaframmi vari per adattarlo, altrimenti la moto affogherebbe facilmente icon_rolleyes.gif

ha il clacson disposto in una posizione che alla prima caduta lo butto via .... dico, metterlo dietro la mascherina no? icon_rolleyes.gif così almeno quando stacchi la maschera da strada per girare in pista stacchi tutto con una mossa sola icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


poi dico, se vuoi il 50ino che va di più, lo devi comunque ripotenziare, e sei illegale.... a quel punto prendersi anche un CRe normale ed elaborarlo bene? icon_rolleyes.gif già con un elaborazione base viene fuori una moto che gli da le paste a questa sicuramente, ovvio che se fai un elaborazione base poi aumenti la cilindrata quindi non è più 50....
ma esistono le lavorazioni sui cilindri icon_rolleyes.gif piuttosto si può prendere un gilardoni e pomparlo alla morte, e risparmi sempre almeno 2000 €.... icon_rolleyes.gif

ps: ho una domanda....

che albero, che frizione e che accensione monta di serie? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


giustissimo e poi a quel prezzo più 500 euro ti compri un kappa che va il triplo e annche anche icon_wink.gif
 
5698712
5698712 Inviato: 16 Set 2008 21:15
 

bastard92 ha scritto:
tutte le qualità per costarne 6000? qualità quali il marchio? icon_rolleyes.gif

a parte la ciclistica esagerata, fosse uscito con la moto un kit di aumento di cilindrata con tanto di albero buono di serie, a quel punto si, 6000 € erano giustificati, ma cos'è che ha di così buono?

una testata conti che aumenta il rapporto di compressione, la ordino dalla norvegia e nuova la pago 50 € con spese di spedizione, un 24 che mi viene promesso di una marca poi è un'altro, tra l'altro ci saranno diaframmi vari per adattarlo, altrimenti la moto affogherebbe facilmente icon_rolleyes.gif

ha il clacson disposto in una posizione che alla prima caduta lo butto via .... dico, metterlo dietro la mascherina no? icon_rolleyes.gif così almeno quando stacchi la maschera da strada per girare in pista stacchi tutto con una mossa sola icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


poi dico, se vuoi il 50ino che va di più, lo devi comunque ripotenziare, e sei illegale.... a quel punto prendersi anche un CRe normale ed elaborarlo bene? icon_rolleyes.gif già con un elaborazione base viene fuori una moto che gli da le paste a questa sicuramente, ovvio che se fai un elaborazione base poi aumenti la cilindrata quindi non è più 50....
ma esistono le lavorazioni sui cilindri icon_rolleyes.gif piuttosto si può prendere un gilardoni e pomparlo alla morte, e risparmi sempre almeno 2000 €.... icon_rolleyes.gif


Io non ho preso il six nuovo (3700euro) e ho preferito il baja RR (3300euro) perchè ho fatto il tuo stesso ragionamento... con i 400 euro risparmiati ci metto sotto il top nero...
Risultato: Six 50cc e baja rr 73cc... Allo stesso prezzo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5699792
5699792 Inviato: 16 Set 2008 22:13
 

HMtheBest ha scritto:


Io non ho preso il six nuovo (3700euro) e ho preferito il baja RR (3300euro) perchè ho fatto il tuo stesso ragionamento... con i 400 euro risparmiati ci metto sotto il top nero...
Risultato: Six 50cc e baja rr 73cc... Allo stesso prezzo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ti sei dimanticato le MARZOCCHI DA 40MM A STELI ROVSCIATI.....-.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5705613
5705613 Inviato: 17 Set 2008 14:44
 

xeno28 ha scritto:


ti sei dimanticato le MARZOCCHI DA 40MM A STELI ROVSCIATI.....-.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ce le ha anche il crem baja rr, però non sono regolabili icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5708096
5708096 Inviato: 17 Set 2008 17:46
 

bastard92 ha scritto:
ce le ha anche il crem baja rr, però non sono regolabili icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

no quelle del baja r sono PAIOLI DA 37MM.... icon_wink.gif
 
5708230
5708230 Inviato: 17 Set 2008 17:57
 

xeno28 ha scritto:

no quelle del baja r sono PAIOLI DA 37MM.... icon_wink.gif
io sapevo che erano le 40 mm rovesciate non regolabili.... kayaba paioli...
 
5708488
5708488 Inviato: 17 Set 2008 18:19
 

xeno28 ha scritto:

no quelle del baja r sono PAIOLI DA 37MM.... icon_wink.gif


Specifichiamo... Paioli steli ROVESCIATI 38mm... che a me mi sanno sufficienti per un 50ino... e poi mica ti fanno andare di più le Marzocchi 40mm... però sono migliori sicuramente... icon_wink.gif
 
5759380
5759380 Inviato: 22 Set 2008 19:40
 

bastard92 ha scritto:
tutte le qualità per costarne 6000? qualità quali il marchio? icon_rolleyes.gif

a parte la ciclistica esagerata, fosse uscito con la moto un kit di aumento di cilindrata con tanto di albero buono di serie, a quel punto si, 6000 € erano giustificati, ma cos'è che ha di così buono?

una testata conti che aumenta il rapporto di compressione, la ordino dalla norvegia e nuova la pago 50 € con spese di spedizione, un 24 che mi viene promesso di una marca poi è un'altro, tra l'altro ci saranno diaframmi vari per adattarlo, altrimenti la moto affogherebbe facilmente icon_rolleyes.gif

ha il clacson disposto in una posizione che alla prima caduta lo butto via .... dico, metterlo dietro la mascherina no? icon_rolleyes.gif così almeno quando stacchi la maschera da strada per girare in pista stacchi tutto con una mossa sola icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


poi dico, se vuoi il 50ino che va di più, lo devi comunque ripotenziare, e sei illegale.... a quel punto prendersi anche un CRe normale ed elaborarlo bene? icon_rolleyes.gif già con un elaborazione base viene fuori una moto che gli da le paste a questa sicuramente, ovvio che se fai un elaborazione base poi aumenti la cilindrata quindi non è più 50....
ma esistono le lavorazioni sui cilindri icon_rolleyes.gif piuttosto si può prendere un gilardoni e pomparlo alla morte, e risparmi sempre almeno 2000 €.... icon_rolleyes.gif

ps: ho una domanda....

che albero, che frizione e che accensione monta di serie? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
bastard....la hm da 6000 euro monta un cilindro 75 prodotto dalla athena con marchio hm icon_asd.gif
 
10648684
10648684 Inviato: 25 Set 2010 19:39
 

volevo chiedervi una cosa...sono nuovo...potreste dirmi dove pesso trovare grafiche simili su internet possibilmente?soprattutto per le tabelle portanumero e i copristeli...e' una vite che le cerco! icon_biggrin.gif
 
10649284
10649284 Inviato: 25 Set 2010 21:02
 

LiukTzr ha scritto:
6000 euro per un 50....con 5000 euro mi compro un ktm 525 sm icon_mrgreen.gif

vai a farti una gara tra 50 cc col k.... ho come il sospetto che non ti facciano entrare icon_asd.gif
 
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