sembra un cilindro metrakit o hebo... ma ha il marchio hm...
e quelle forcelle ?!!!!!!! fai gare ?
dalle forcelle, e da come è fatta la moto posso azzardare un uso in gara o comunque ha un padre che ne capisce di moto
KAPPA25
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Inviato: 14 Set 2008 12:20
molto bella, bhe.... ben fatta.... belle forcelle, il gt sembra l'originale con la testata conti aftermarket per gt originali, che aumenta il rapportodi compressione, il pacco lamellare non saprei cosa dire, è gialòlop quindi potrebbe essere top o un pacco lamellare buono di quel colore, collettore dritto e direi raccordato, carburatore non so pancia non riesco a capire di che marca, evidentemente hm racing, semicarter stamapato senza mixer, clacson esposto ( )....
dall'ultima fopto il terminale sembrerebbe un giannelli in alu e magari accorciato, quindi forse la pancia è una giannelli.... io di giannelli a destra non ne ho mai viste di persona quindi è per quello che non la riconosco
in definitiva.... molto buona....
ma è la famosa hm che costerebbe 6000 €?
-Yuzzo92-
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Inviato: 14 Set 2008 12:21
moto molto bella non c'è che dire
andRX
Super Sport
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Inviato: 14 Set 2008 12:44
si comunque quella e la la moto da 6000 euro comunque lo scarico arrow e un carburatore 26kein e pacco top efrizza idraulica e adesso non monta + il conti ma un semplice top nero visto ke questa moto assaggia ogni tanto il suolo del bosco
ktm915
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Inviato: 14 Set 2008 13:07
porca vacca che bella,la usi in gara?
orla92
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Inviato: 14 Set 2008 13:16
ktm915 ha scritto:
si comunque quella e la la moto da 6000 euro comunque lo scarico arrow e un carburatore 26kein e pacco top efrizza idraulica e adesso non monta + il conti ma un semplice top nero visto ke questa moto assaggia ogni tanto il suolo del bosco
non ho capito, la usa praticamente solo su sterrato e fango a parte quelle poche volte che va nel bosco?
comunque è veramente bella, se quelle cose le monta di serie è ok, in ogni caso sono pienamente del parere che 6.000 € per un 50 sono esagerati, vai di più con dei ktm sx 85 che con quelle e credo costino pure un pò in meno i minicross KTM
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 14 Set 2008 13:16
ktm915 ha scritto:
si comunque quella e la la moto da 6000 euro comunque lo scarico arrow e un carburatore 26kein e pacco top efrizza idraulica e adesso non monta + il conti ma un semplice top nero visto ke questa moto assaggia ogni tanto il suolo del bosco
be la frizza in foto è a filo.... comunque non è l'hm da 6000 euro per capirci quella di motocross
KAPPA25
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Inviato: 14 Set 2008 13:21
KAPPA25 ha scritto:
be la frizza in foto è a filo.... comunque non è l'hm da 6000 euro per capirci quella di motocross
La frizione è idraulica, e la moto è quella da 6000 euro esattamente
Lucas
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Inviato: 14 Set 2008 13:32
ooooooooook
KAPPA25
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Inviato: 14 Set 2008 13:39
in ogni caso quella nella foto ha la frizione ha filo guardate bene in basso a destra:
E' ovvio che il tratto finale dell'azionamento rimane a filo, ma il comando è idraulico....
Lucas
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Inviato: 14 Set 2008 14:15
ah ok
-Yuzzo92-
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Inviato: 14 Set 2008 14:53
Lucas ha scritto:
E' ovvio che il tratto finale dell'azionamento rimane a filo, ma il comando è idraulico....
ma non è un controsenso? la frizione idraulica dovrebbe andare dalla pompa all'attuatore senno avere i 2 sistemi insieme vuol dire prendere il peggio da tutti e 2!
o sbaglio?
lorysr
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Inviato: 14 Set 2008 14:54
lorysr ha scritto:
ma non è un controsenso? la frizione idraulica dovrebbe andare dalla pompa all'attuatore senno avere i 2 sistemi insieme vuol dire prendere il peggio da tutti e 2!
o sbaglio?
In effetti non hai tutti i torti....non è una gran soluzione
Lucas
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Inviato: 14 Set 2008 15:04
tra l'altro non dev'essere neanche un sistema tanto facile da progettare, un sistema idraulico che pre pressione muove un cavo personalmente, faccio fatica ad immaginarmelo
e il cavo in caso di rottura è facile da sostituire?
forse la soluzione è per fare meno fatica nella guida in piedi con la leva
-Yuzzo92-
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Inviato: 14 Set 2008 17:20
bella moto complimenti
pietrotzr
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Inviato: 14 Set 2008 18:08
Acc... devessere proprio una bestia!!!
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Inviato: 14 Set 2008 18:11
Ma siamo sicuri che sia il six racing??? quello da 6000euro per intenderci...
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Inviato: 14 Set 2008 18:13
in ogni caso 6000 € di fronte a quella roba li anche di serie un pò fanno storcere il naso
-Yuzzo92-
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Inviato: 14 Set 2008 18:16
bastard92 ha scritto:
in ogni caso 6000 € di fronte a quella roba li anche di serie un pò fanno storcere il naso
Si si... il k 125 costa solo 700euro di più... e il confronto mi sembra ovvio... non sto nemmeno qua a dire quello che va di più
HMtheBest
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Inviato: 14 Set 2008 18:34
Scusa vitalinoracing potresti dirmi che espansione hai sotto???Please...
A me sembra una gianelli ma non sono sicuro...
HMtheBest
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Inviato: 14 Set 2008 18:34
con 300 € in più mi sono preso la mia e direi che da originale va anche di più, dura di più e consuma di meno!!! e ciclisticamente non è che abbia sto granchè da invidiare! anzi! è giusta! perfetta! non chiedo nulla di più!
da elaborate, bhe, è un'altro conto, ma fai conto che prendi un derapage rr e compensando il prezzo di questa ti fai un elaborazione trofeo! e con questa per un'elaborazione trofeo arrivi a 8000 anche!
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 14 Set 2008 18:51
bastard92 ha scritto:
con 300 € in più mi sono preso la mia e direi che da originale va anche di più, dura di più e consuma di meno!!! e ciclisticamente non è che abbia sto granchè da invidiare! anzi! è giusta! perfetta! non chiedo nulla di più!
da elaborate, bhe, è un'altro conto, ma fai conto che prendi un derapage rr e compensando il prezzo di questa ti fai un elaborazione trofeo! e con questa per un'elaborazione trofeo arrivi a 8000 anche!
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