Marko60 ha scritto:
Non so se ti riferisci a Massimo (Powederbe), è quello con le articolazioni delle ginocchia in posizione non fisiologica che vedi nelle foto qui sopra...
Se è lui, mi dispiace, ma è troppo impegnato a salire e scendere dai marciapiedi con la sua GS. Non ha tempo per ballare con te! Al Ciclopi, in compenso, ci sono io e sarò ben lieto di incontrarti
Quanto alle moto piccole, ma che dici? and_o_way è venuto con la Yamaha Tricker 250 e non mi sembra sia rimasto indietro. Anzi! Ci siamo fatti un ritorno da Todi veramente bellissimo, come ai vecchi tempi, quando il motociclismo era apprezzare il paesaggio ed annusare l'odore dell'erba bagnata. Fantastico!
si credo sia lui, balla molto ma molto bene!
...uhmmm passa il tempo a salire e scendere dai marciapiedi...
sorry non so riconoscere le moto in viaggio (veramente ne conosco poche di moto, con tutte le novità che sono uscite in questi anni... sono ferma a 20 e oltre anni fa, io, come conoscenza di moto, al massimo conosco le marche di moto!)
Marko60 ha scritto:
quando il motociclismo era apprezzare il paesaggio ed annusare l'odore dell'erba bagnata....
stupenda annotazione, è per quello che viaggio spesso in solitaria, ed è sempre per quello che ho comprato un casco estivo, per sentire tutti gli odori che ci sono mentre viaggio.
porta comunque della musica ballabile come quella, io l'ascolto anche quando non ballo, è molto bella