xsandrox ha scritto:
Secondo me l'isam è tutt'altro che orrenda...
Come tutte le piste strette e tortuose, è difficile da interpretare. Ovvio, poi che non la si può paragonare ad impianti di livello superiore...
Alla fine c'è spazio per tirare terza e quarta sul rettilineo, un paio di staccate, una curva a gas pieno (quella sotto il ponte) ed una di appoggio (quella prima del traguardo).
Rimane quindi una pistina divertente, in cui si può imparare soprattutto ad essere veloci e decisi nei cambi di direzione...
Il difetto più grande per me, rimane la sicurezza che in alcuni punti è inesistente (curva sotto il ponte e seguente staccata del cavatappino) e il prezzo che non è in linea con i servizi offerti.
Insomma, difficile e antipatica sulle prime ma anche piacevole se affrontata da un certo livello in poi.
A proposito, che tempi si fanno col 125?? A parte il tratto dritto, dovresti essere notevolmente avvantaggiato in tutta la parte dietro tra il cavatappi ed il traguardo per via della maggiore agilità!
guarda preferisco di 3000 volte il sagittario...l'unica cosa che quella pista deve invidiare all'isam è un rettilineo degno di essere nominato tale...il pezzo "veloce" sotto il ponte si è carino ma niente di che...l'asfalto non ha rattoppi o cose varie ma pare quello di un parcheggio...dai su sono 3 S messe in fila con due curve in mezzo...sinceramente ci riandrò solo per provare la moto se dovesse capitare,in quanto si gira con i 600? io il mio non lo ricordo di preciso perchè li ha presi la mia ragazza inquanto con la mia non avevo il trasponder comunque sul 1:15 se non sbaglio chiederò conferma a lei stasera...quanto si gira con i 600 li?