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dove comprare la DOMA per l Husky ??
5722394
5722394 Inviato: 18 Set 2008 19:40
 

a proposito di impennate, ho seguito il consiglio che mi aveva dato vale911, e cioe' impennare con le braccia tese, be' vi posso dire che sfrizionando in seconda mi stavo ribaltando e in terza sono riuscito a tirarla su bene e tenerla su, gran consigli quello di vale!!! icon_wink.gif
 
5722843
5722843 Inviato: 18 Set 2008 20:05
 

teoricamente impennare con la doma è piu facile... comunque fidati che in pratica le differenze sono minime in tutte le cose che hai chiesto...
non farti queste paranoie che sono inutili!
 
7666829
7666829 Inviato: 24 Mag 2009 14:45
 

dopo avermi letto molti topic su l'hgs e doma sopratutto dopo l'affermazione di Valerio91 mi sono quasi deciso a prendermi l'hgs... voi che dite? quali getti? quale carburo?, un altra domanda: ma il raffreddamento dell'husky è apposto? anche dopo ripo? grazie
 
7666838
7666838 Inviato: 24 Mag 2009 14:48
 

vilen ha scritto:
ma il raffreddamento dell'husky è apposto? anche dopo ripo? grazie
ovviamente si perchè la moto nasce e viene progettata senza strozzi, gli strozzi,ovvero il depotenziamento viene montato nei paesi dove il cds impone 15cv per la cilindrata 125cc
 
7666852
7666852 Inviato: 24 Mag 2009 14:51
 

ok... riguardo alla marmitta e altre cose? icon_razz.gif
 
7666867
7666867 Inviato: 24 Mag 2009 14:55
 

vilen ha scritto:
ok... riguardo alla marmitta e altre cose? icon_razz.gif
inizia a ripotenziarla con una aftermarket o una originale vuota e vedi come va icon_wink.gif
 
7666882
7666882 Inviato: 24 Mag 2009 14:58
 

vilen ha scritto:
dopo avermi letto molti topic su l'hgs e doma sopratutto dopo l'affermazione di Valerio91 mi sono quasi deciso a prendermi l'hgs... voi che dite? quali getti? quale carburo?, un altra domanda: ma il raffreddamento dell'husky è apposto? anche dopo ripo? grazie


pigliati una fratelli fresco,è artigianale e costa 250 euro..
 
7666898
7666898 Inviato: 24 Mag 2009 15:01
 

drcrysto ha scritto:


pigliati una fratelli fresco,è artigianale e costa 250 euro..
c'è un sito ufficiale per vedere queste marmitte?
non è detto che se è artigianale è migliore...
con un hgs spende poco e va sul sicuro che è buona
 
7666903
7666903 Inviato: 24 Mag 2009 15:02
 

ah ragazzi volevo dirvi,ho ripotenziato l'husky con la originale svuotata,e devo dire che si riscalda come un forno!!
blocco cambio motore marmitta,anche il silenziatore diventa bollente,quando prima quel siluro che c'ho dietro rimaneva tiepido anche dopo decine di km.
eppure io credevo che togliendo i blocchi dato che i gas erano più liberi sarebbe rimasta uguale.
è normale tutto ciò?
 
7666912
7666912 Inviato: 24 Mag 2009 15:04
 

io ne vorrei una che ai bassi e medi giri non mi svuota molto... ed infatti ero intenzionato alla doma, ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea e mi sta piacendo l'hgs (anche per la scusa.. icon_asd.gif ), comunque quando comprerò la marmitta comprerò anche il carburatore, pacco e per questo vi ho chiesto queli getti mettere per non fare somntare e rimontare... grazie
 
7666917
7666917 Inviato: 24 Mag 2009 15:04
 

SuperGreco ha scritto:
ah ragazzi volevo dirvi,ho ripotenziato l'husky con la originale svuotata,e devo dire che si riscalda come un forno!!
blocco cambio motore marmitta,anche il silenziatore diventa bollente,quando prima quel siluro che c'ho dietro rimaneva tiepido anche dopo decine di km.
eppure io credevo che togliendo i blocchi dato che i gas erano più liberi sarebbe rimasta uguale.
è normale tutto ciò?
i blocchi della 06 e precedenti non fanno surriscaldare la marmitta o il motore, quello è il catalizzatore nelle 07 in poi. da depo e ripo deve scaldare uguale..

forse è perchè monti un getto da 120 ed è magra? però non dovrebbe , io avevo il 122 ed era già grassa
 
7666923
7666923 Inviato: 24 Mag 2009 15:06
 

vilen ha scritto:
io ne vorrei una che ai bassi e medi giri non mi svuota molto... ed infatti ero intenzionato alla doma, ma qualcosa mi ha fatto cambiare idea e mi sta piacendo l'hgs (anche per la scusa.. icon_asd.gif ), comunque quando comprerò la marmitta comprerò anche il carburatore, pacco e per questo vi ho chiesto queli getti mettere per non fare somntare e rimontare... grazie
montare un carburatore sulla moto solo ripotenziata è inutile icon_rolleyes.gif i travasi sono adatti ad un 28 e con un 34 la moto va uguale... per un 34 devi lavorare il cilindro, oppure montare un kit basetta e testa htm, oppure il cilindro del wr.
prima io ti consiglio di ripotenziarla solo con la marmitta e vedere come va
 
7666940
7666940 Inviato: 24 Mag 2009 15:11
 

dici solo con la marmita..... io avevo intenzione di prendere l'hgs,34 valvola piatta,v-force 3,disco e va bhe poi la ciclistica; quando arriverà il momento di cambiare il pistone metterò un vertex grafitato (forse mono), lavorare il cilindro e forse mettere una testa htm.
 
7666956
7666956 Inviato: 24 Mag 2009 15:14
 

no ho controllato più volte la candela dopo che il mecca la ha carburata,non è assolutamente bianca...ho notato che il silenziatore fa un sacco di fumo,anche da spenta,e si sente odore di bruciato,come se la lana vetro stesse andando a fuoco(la lana originale l'ho sostituita)...potrebbe essere che il sile è mezzo otturato e non riesce a sparare fuori tutti i gas di scarico bene?
perchè veramente scalda moolto di più di quando era depo,e ho un pò paura di fondere tutto O_o
 
7666958
7666958 Inviato: 24 Mag 2009 15:14
 

vale per fare le modifiche che hai scritto tu ci vanno piu' o meno???700 euro o no??
 
7666977
7666977 Inviato: 24 Mag 2009 15:19
 

vilen ha scritto:
dici solo con la marmita..... io avevo intenzione di prendere l'hgs,34 valvola piatta,v-force 3,disco e va bhe poi la ciclistica; quando arriverà il momento di cambiare il pistone metterò un vertex grafitato (forse mono), lavorare il cilindro e forse mettere una testa htm.


e poi? 0509_si_picchiano.gif
 
7666995
7666995 Inviato: 24 Mag 2009 15:24
 

e poi viene l'ora della macchina e mi do in faccia tutto quanto!!! icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif icon_xd_2.gif


come l'f12 ora....

Ultima modifica di vilen il 24 Mag 2009 15:24, modificato 1 volta in totale
 
7666999
7666999 Inviato: 24 Mag 2009 15:24
 

vilen ha scritto:
dici solo con la marmita..... io avevo intenzione di prendere l'hgs,34 valvola piatta,v-force 3,disco e va bhe poi la ciclistica; quando arriverà il momento di cambiare il pistone metterò un vertex grafitato (forse mono), lavorare il cilindro e forse mettere una testa htm.
il 34 messo così è inutile, andrà uguale ad una normalmente ripotenziata. Mettilo dopo aver messo la marmitta così vedrai l'incremento.

SuperGreco ha scritto:
no ho controllato più volte la candela dopo che il mecca la ha carburata,non è assolutamente bianca...ho notato che il silenziatore fa un sacco di fumo,anche da spenta,e si sente odore di bruciato,come se la lana vetro stesse andando a fuoco(la lana originale l'ho sostituita)...potrebbe essere che il sile è mezzo otturato e non riesce a sparare fuori tutti i gas di scarico bene?
perchè veramente scalda moolto di più di quando era depo,e ho un pò paura di fondere tutto O_o
La candela la hai controllata dopo una bella tirata? altrimente se la hai lasciata pochi secondi al minimo già si scurisce.. comunque il fumo che esce da spenta sono le incrostazioni di olio che bruciano col calore..

josh90 ha scritto:
vale per fare le modifiche che hai scritto tu ci vanno piu' o meno???700 euro o no??
non ricordo i prezzi icon_asd.gif
 
7667248
7667248 Inviato: 24 Mag 2009 16:25
 

è inutile comprare un husqvarna e spenderci tutti quei soldi icon_confused.gif

o metti il cilindro del wr o è inutile .... farai 4 km litro e l'affidabilità sarà bassissima con il cilindro lavorato.... e soprattutto non andrai mai quanto una racing...non ti avvicinerai neppure
 
7667302
7667302 Inviato: 24 Mag 2009 16:34
 

drcrysto ha scritto:
farai 4 km litro
questa dei 4km/l non è assolutamente una cosa sensata icon_rolleyes.gif
 
7667661
7667661 Inviato: 24 Mag 2009 17:53
 

vai di hgs...è un po' vuota ai bassi però agli alti è una bomba,..,.,quando apre la valvola senti proprio la botta... 0510_saluto.gif
 
7667690
7667690 Inviato: 24 Mag 2009 17:59
 

Valerio91 ha scritto:
questa dei 4km/l non è assolutamente una cosa sensata icon_rolleyes.gif


col cilindro lavorato si
 
7667705
7667705 Inviato: 24 Mag 2009 18:01
 

drcrysto ha scritto:


col cilindro lavorato si
e il serbatoio bucato... 0510_amici.gif

maddai icon_rolleyes.gif
 
7667733
7667733 Inviato: 24 Mag 2009 18:06
 

drcrysto ha scritto:


col cilindro lavorato si
un 125 non può fare fuori un litro in 4km... forse nemmeno quelli della moto gp mentre stanno al massimo... poi si parla sempre di consumo medio, non al massimo icon_rolleyes.gif
per il resto quoto husky1992, col serbatoio bucato li fai icon_wink.gif
 
7667757
7667757 Inviato: 24 Mag 2009 18:09
 

drcrysto ha scritto:


col cilindro lavorato si



si consuma come una ferrari....
 
7667819
7667819 Inviato: 24 Mag 2009 18:17
 

in effetti è un pò troppo... pensa le moto gp... quando sono al mughello... e si sparano ogni giro un chilomentro e passa a manetta... in pratica consumerebbero mezzo litro ogni rettilineo... non credo... senò non arrivano in fondo alla gara perchè avranno 20 litri circa di serbatoio XDXD
 
7667826
7667826 Inviato: 24 Mag 2009 18:18
 

Valerio91 ha scritto:
un 125 non può fare fuori un litro in 4km... forse nemmeno quelli della moto gp mentre stanno al massimo... poi si parla sempre di consumo medio, non al massimo icon_rolleyes.gif
per il resto quoto husky1992, col serbatoio bucato li fai icon_wink.gif
appunto....poi stiamo ANCHE parlando ci consumo MEDIO....quindi si presuppone un range di 6-7 km/l andando piano e 1,5-2km/l tirando... icon_confused.gif
 
7667850
7667850 Inviato: 24 Mag 2009 18:21
 

Husky1992 ha scritto:
appunto....poi stiamo ANCHE parlando ci consumo MEDIO....quindi si presuppone un range di 6-7 km/l andando piano e 1,5-2km/l tirando... icon_confused.gif



ma in che film....mica abbiamo uno shuttle....!
 
7668179
7668179 Inviato: 24 Mag 2009 19:05
 

Husky1992 ha scritto:
e il serbatoio bucato... 0510_amici.gif

maddai icon_rolleyes.gif


icon_rolleyes.gif non ci credere icon_rolleyes.gif io con la mia faccio 12 km litro quando la tiro icon_rolleyes.gif se non meno icon_rolleyes.gif

ed è DEPO
 
7668209
7668209 Inviato: 24 Mag 2009 19:08
 

91Teo ha scritto:



ma in che film....mica abbiamo uno shuttle....!
appunto...non è possibile...


drcrysto ha scritto:


icon_rolleyes.gif non ci credere icon_rolleyes.gif io con la mia faccio 12 km litro quando la tiro icon_rolleyes.gif se non meno icon_rolleyes.gif

ed è DEPO
infatti non ci credo... anche io facevo 12 al litro ed era DEPO...peccato che da depo la moto è molto grassa.....quindi consuma come una ripo (alla stessa andatura) comunque te in che città vivi??? perchè se fai continue accellerate/frenate consuma molto di piu
 
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