Leggi il Topic


domanda su assistenza kawa z750
5624285
5624285 Inviato: 10 Set 2008 10:36
Oggetto: domanda su assistenza kawa z750
 

vorrei comprare la z750 nera 08 di seconda mano ma a km 0 (è ancora da immatricolare)

volevo chiedere, x l'assistenza, soprattutto i tagliandi, se vado da un concessionario kawa ufficiale mi fa storie xè non l'ho comprata da lui?

xè sono stato in una officina e il tipo mi ha fatto storie , del tipo "noi qui prima serviamo i clienti e se poi ho tempo te" ... e mi ha detto che potrei anche lasciare lì la moto x 2 settimane x il tagliando ...

quindi sono indeciso se acquistare questa z a km 0 risparmiando 800 euro o aspettare e acquistarla dal concessionario kawasaki ufficiale ...

secondo voi cosa è meglio fare ?

GRAZIE!
 
5624419
5624419 Inviato: 10 Set 2008 10:44
 

Se il concessionario è ufficiale Kawa non ti deve far storie, tu sei un cliente come un altro che ha comprato Kawasaki. Se ti facesse storie chiami la Kawa e spieghi il tutto!...anche perchè mi sembra illogico dare precedenza agli altri!..gli altri chi?..i suoi amici o conoscenti o parenti?...io l' ho comprata da un privato che non l' aveva comprta nel mio stesso paese, al momento del tagliando sono andato dall' ufficiale Kawa e 2gg mi ha riconsegnato la moto tagliandata!
Metti il caso che abiti a Palermo, ti trasferisci ad Aosta, cosa fai porti la a fare il tagliando dove l' hai comprata?

Ciao
 
5624576
5624576 Inviato: 10 Set 2008 10:52
 

Roby101 ha scritto:
Se il concessionario è ufficiale Kawa non ti deve far storie, tu sei un cliente come un altro che ha comprato Kawasaki. Se ti facesse storie chiami la Kawa e spieghi il tutto!


Quoto.
Puoi tranquillamente far sentire le tue ragioni.

Però è prassi di molte officine dare la precedenza a chi ha acquistato la moto presso il loro punto vendita.
La mia, quando prenoto un tagliando, come prima domanda chiede sempre dove è stata acquistata la moto icon_rolleyes.gif
Non dicono che non fanno il lavoro, però non ti danno la precedenza, del resto a casa loro questo possono farlo.

Invece tenere la moto ferma due settimane mi sembra una cretinata, al limite ti può fissare l'appuntameto un po' più avanti.
In caso contrario c'é sempre la Kawasaki con la sua rete di ispettori per lamentarsi, ma prima di arrivare a tanto sarebbe meglio andare "con le buone". icon_cool.gif

Lamps.
 
5624694
5624694 Inviato: 10 Set 2008 10:59
 

no, infatti l'officina che ho sentito non è ufficiale kawa. solo una officina della zona . nella quale non rimetterò piede icon_smile.gif

comunque se vado dal concessionario kawa, mi fa la revisione senza storie anche se non ho preso la moto da lui ?
 
5625463
5625463 Inviato: 10 Set 2008 11:57
 

Direi che non ti può fare storie di questo tipo.....Tu sei un cliente come un altro che possiede una moto kawasaki e quindi il tagliando e tutto il resto te lo deve fare......se senza tenerti la moto li per 2 settimane....ma che scherziamo.....
 
5626722
5626722 Inviato: 10 Set 2008 13:27
 

io ho preso la moto a milano nord e il tagliando l'ho fatto a pavia, da un altro conce kawa ufficiale... il tutto in 2 ore circa di lavoro... senza problemi e cavolate del genere... sono sempre soldi che intasca chi ti fa il tagliando, non penso gli facciano schifo! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

vai tranquillo con il conce kawa, sanno che non si può essere sempre fedeli... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

più che altro, chiama prima per sentire quanto vuole per l'intervento, visto che i prezzi oscillano (secondo gli utenti) tra gli 80 e i 160 euro.... (parlo del primo tagliando...)

lamps
 
5627860
5627860 Inviato: 10 Set 2008 14:29
 

beh per 800 euro aspetterei il 2009.
comunque quoto gli altri. oltre ke kiamare la kawasaki per dirgli ke non ti stanno trattando come un qualsiasi altro cliente, fatti dare la loro mail per i reclami dicendogli ke, manderai una copia della lettera di reclamo anke a loro su come l'assistenza clienti ti sta trattando, lettera ke invierai ai giornali specializzati di moto. (i giornali non vedono l'ora di ricevere certe lettere, per fortuna sono quasi sempre dalla parte del consumatore). vedi poi come corrono....
 
5627928
5627928 Inviato: 10 Set 2008 14:34
 

zetasette ha scritto:
beh per 800 euro aspetterei il 2009.


xè?

nel 2009 non credo venderanno ancora il modello nero 08 ... che è quello che voglio prendere io .

lo 09 lo iniziano a vendere a fine settembre e credo che a fine ottobre il 08 sarà esaurito. ma a proposito, in questo periodo di inizio vendita di 09, lo 08 sarà scontato ???
 
5627965
5627965 Inviato: 10 Set 2008 14:36
 

sicuramente un pò si
 
5630468
5630468 Inviato: 10 Set 2008 18:19
 

zetasette ha scritto:
beh per 800 euro aspetterei il 2009.
comunque quoto gli altri. oltre ke kiamare la kawasaki per dirgli ke non ti stanno trattando come un qualsiasi altro cliente, fatti dare la loro mail per i reclami dicendogli ke, manderai una copia della lettera di reclamo anke a loro su come l'assistenza clienti ti sta trattando, lettera ke invierai ai giornali specializzati di moto. (i giornali non vedono l'ora di ricevere certe lettere, per fortuna sono quasi sempre dalla parte del consumatore). vedi poi come corrono....



quoto alla grande.
vai con le lettere, i concessionari tremano alla cattiva pubblicità. E' l'unica arma che abbiamo per farci rispettare un po'.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©