scarab90 ha scritto:
ciao a tutti ho uno scarabeo con questa elaborazione:17.5, filtro a cono, variatore multivar (masse da 5.1) frizione malossi(mdc rossa mollette rosse) pacco lamellare monopetalo lv 14
la taratura che ho scritto qua sopra si riferisce alla marmitta che possedevo prima, una faster racing. montata la pinasco ho notato un sacco di differenza. con la marmitta vecchia il motore era una belva riusciva a toccare i 105 con un accelerazione mostruosa mentre cn questa, e diventato una schifezza, ha una buona accelerazione ma subito dopo perde giri e non riesce a superare gli 80......
cosa mi consigliate???
rispondete in tanti. grazie.
beh ovviamente devi ritarare e ricarburare ogni volta che cambi marmitta...comunque io la faster racing non la conosco...ma in linea di massima ti consiglio di fare delle prove con dei rulli più leggeri...prova con quelli da 4g...poi non è certo una marmitta adatta ad un 50....un ultima cosa...il filtro a cono sul 17,5 è veramente sconsigliato in quanto quasi impossibile da carburare...per avere un rendimento migliore dovreste montare almeno un gt 70 base con la pws...