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tarare pinasco pws su scarabeo 50
5583835
5583835 Inviato: 6 Set 2008 18:03
Oggetto: tarare pinasco pws su scarabeo 50
 

ciao a tutti ho uno scarabeo con questa elaborazione:17.5, filtro a cono, variatore multivar (masse da 5.1) frizione malossi(mdc rossa mollette rosse) pacco lamellare monopetalo lv 14
la taratura che ho scritto qua sopra si riferisce alla marmitta che possedevo prima, una faster racing. montata la pinasco ho notato un sacco di differenza. con la marmitta vecchia il motore era una belva riusciva a toccare i 105 con un accelerazione mostruosa mentre cn questa, e diventato una schifezza, ha una buona accelerazione ma subito dopo perde giri e non riesce a superare gli 80......
cosa mi consigliate???
rispondete in tanti. grazie.
 
5585823
5585823 Inviato: 6 Set 2008 22:34
Oggetto: Re: tarare pinasco pws su scarabeo 50
 

scarab90 ha scritto:
ciao a tutti ho uno scarabeo con questa elaborazione:17.5, filtro a cono, variatore multivar (masse da 5.1) frizione malossi(mdc rossa mollette rosse) pacco lamellare monopetalo lv 14
la taratura che ho scritto qua sopra si riferisce alla marmitta che possedevo prima, una faster racing. montata la pinasco ho notato un sacco di differenza. con la marmitta vecchia il motore era una belva riusciva a toccare i 105 con un accelerazione mostruosa mentre cn questa, e diventato una schifezza, ha una buona accelerazione ma subito dopo perde giri e non riesce a superare gli 80......
cosa mi consigliate???
rispondete in tanti. grazie.


beh ovviamente devi ritarare e ricarburare ogni volta che cambi marmitta...comunque io la faster racing non la conosco...ma in linea di massima ti consiglio di fare delle prove con dei rulli più leggeri...prova con quelli da 4g...poi non è certo una marmitta adatta ad un 50....un ultima cosa...il filtro a cono sul 17,5 è veramente sconsigliato in quanto quasi impossibile da carburare...per avere un rendimento migliore dovreste montare almeno un gt 70 base con la pws... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5586110
5586110 Inviato: 6 Set 2008 23:18
 

il mio meccanico a detto d metterlo perchè il filtro originale tappava, infatti montando il filtro a cono ho notato molta differenza e la carburazione e ottimale perchè la candela e d colore nocciola
adeso proverò cn dei rulli + leggeri, ma le molle vanno bene???
e il fatto che perde giri successivamente l'accelerazione???
 
5589926
5589926 Inviato: 7 Set 2008 16:21
 

intanto prova ad alleggerire i rulli e lasciare le mollettine che hai...eventualmente se parte troppo basso di giri monta delle mollettine piu tenaci...io ti ho detto di mettere quelli da 4g ma poi dovrai vedere te insomma...se proprio non riesci portalo da un meccanico serio ed esperto che te lo tara per bene... icon_wink.gif
 
5590296
5590296 Inviato: 7 Set 2008 17:14
 

la pws è troppo aperta per il 50..
 
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