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abbassamento testa (prestazioni)
5580912
5580912 Inviato: 6 Set 2008 11:45
Oggetto: abbassamento testa (prestazioni)
 

ciao
scusate se apro questo topic ma sulla modalità cerca non sono riuscito a trovare delle risposte esaurienti a certe mie domande....
l'abbassamento della testa comporta un aumento delle prestazioni quindi più potenza, però non ho capito se:
- amenta anche in velocità
- quanto dura in meno un motore
- quanto aumentano i consumi
io ho un'originale minarelli con su una zx e un multivar cosa guadagno e cosa perdo delle tre cose che non ho capito...
grazie per le risp icon_wink.gif
 
5580995
5580995 Inviato: 6 Set 2008 11:56
 

perdi affidabilità
viaggi di piu
i consumi sono gli stessi ma selo fai su un cilindro di serie non ha senso di allungo o ripresa chiedi agli esperti del sito perchè loro sono onnipotenti e ste cose io non le so...
 
5581023
5581023 Inviato: 6 Set 2008 11:59
 

si è come ha detto scarabeo 70cc,su un motore originale non riesci a sentirla la differenza
 
5581065
5581065 Inviato: 6 Set 2008 12:05
 

se fai le cose ragionando con criterio guadagni, se la abassi così a muzzo il piu delle volte perdi...
 
5581091
5581091 Inviato: 6 Set 2008 12:09
 

alessandro807 ha scritto:
se fai le cose ragionando con criterio guadagni, se la abassi così a muzzo il piu delle volte perdi...


lo faccio fare da un preparatore...
ma a me interessava quanto guadagrerei o perderei con un lavoro discreto sulle tre cose da me elencate..
 
5581103
5581103 Inviato: 6 Set 2008 12:10
 

riejumrx ha scritto:


lo faccio fare da un preparatore...
ma a me interessava quanto guadagrerei o perderei con un lavoro discreto sulle tre cose da me elencate..

dipende a che livelli porta lo squish e l' rdc, oltre da che geometriia darà alla testa...
 
5581216
5581216 Inviato: 6 Set 2008 12:23
 

alessandro807 ha scritto:

dipende a che livelli porta lo squish e l' rdc, oltre da che geometriia darà alla testa...


qui ora non so risp perchè non sono molto esperto, ma un mio amico mi aveva consigliato di buttarla via la testa originale perchè riteneva fosse una m***a e di prenderne una migliore, il problema è che non so se ne vendano in giro... se fossero già fatte avrei risolto il problema...
 
5581293
5581293 Inviato: 6 Set 2008 12:31
 

riejumrx ha scritto:


qui ora non so risp perchè non sono molto esperto, ma un mio amico mi aveva consigliato di buttarla via la testa originale perchè riteneva fosse una m***a e di prenderne una migliore, il problema è che non so se ne vendano in giro... se fossero già fatte avrei risolto il problema...

per quello che è il cilindro riginaole va piu che bene...
 
5581338
5581338 Inviato: 6 Set 2008 12:36
 

compra un 70 cc buono e lavoraci su nn perdere tempo cn un 50 tnt a che ti serve ?
 
5581407
5581407 Inviato: 6 Set 2008 12:43
 

metti un 70cc...
non ne vale la pena lavorare il 50cc
perdi solo affidabilità e il cambiamento è impercettibile...
piuttosto ti pigli un bel 70cc e lo lavori icon_wink.gif icon_smile.gif
 
5581430
5581430 Inviato: 6 Set 2008 12:46
 

Lavori un base 70 cc e vai molto meglio comunque alzando l'rdc vai a rischio di detonazioni quindi dovrai usare benzina con un più elevato numero di ottani oppure alcool (con le opportune modifiche)
 
5581436
5581436 Inviato: 6 Set 2008 12:47
 

poi nn ti consiglio di lavorare abbassando la testa ma abbassando la guarizione
 
5581485
5581485 Inviato: 6 Set 2008 12:51
 

Si sente pochissimo io al mio polini corse ho messo la testata andrea pinasco abbassata fino al limite e non ho sentito quasi niente
 
5581648
5581648 Inviato: 6 Set 2008 13:08
 

rimetti la tua testa che e melgio e pure scoposta
 
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