Leggi il Topic


stage o mhr
5573814
5573814 Inviato: 5 Set 2008 15:24
Oggetto: stage o mhr
 

salve devo fare uno scooter da pista e solo che nn so di che marca farlo...
-polini no nn mi ispira
sono indeciso tra mhr o stage 6 cosa mi consigliate???? icon_confused.gif
 
5573841
5573841 Inviato: 5 Set 2008 15:26
 

stage 6 se vuoi fare qualcosa di piu innovativo diciamo...altrimenti ce il solito iper collaudato ma estremamente potente mhr team... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5573845
5573845 Inviato: 5 Set 2008 15:26
 

con la malossi spenderai un botto..
con la stage6 un pò meno..
 
5573877
5573877 Inviato: 5 Set 2008 15:28
 

si e vero spendi meno ma per trovare i pezzi stage ci vuole una vta per i malossi 1 secondo
 
5573900
5573900 Inviato: 5 Set 2008 15:29
 

ce è solo che mi intendo di pezzi mhr ... ce la mia elaborazione per mhr doveva essere : big bore , RHQ, over range; rapporti, 21, collett dritto , pacco lam, e marmitta mhr team ecc.
ma per stage 6 nn so nulla dei pezzi migliori sapete consigliarmi???
in poche parole vorrei anche sapere se uno tutto stage 6 può essere paragonato a un mhr.
 
5573959
5573959 Inviato: 5 Set 2008 15:34
 

Roger92 ha scritto:
si e vero spendi meno ma per trovare i pezzi stage ci vuole una vta per i malossi 1 secondo

qui da me basta andare in negozio e ti prendi tutto a molto meno che da biolla,eccetera
 
5574066
5574066 Inviato: 5 Set 2008 15:40
 

da me se domandi la stage non sanno cnenake cosa e icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5574106
5574106 Inviato: 5 Set 2008 15:43
 

Malossi rulez!!! icon_wink.gif
 
5575183
5575183 Inviato: 5 Set 2008 17:08
 

si malossi è piu facile ma ormai è sempre quella io farei stage 6 allora ci vuole il racing modular albero puo mettere quello della stage o l rhq frizione regolabile stage 6 campana super ventilata 21 dell orto racing pacco lamellare v-force tassinari marmitta stage 6 r 1400 stupenda poi comunque qualcs malossi ce sempre tipo la selettra ecc ecc
 
5575741
5575741 Inviato: 5 Set 2008 18:16
 

cambia dalla solita malossi,fai stage,metti modular,albero stage 6 r/t,frizione e campana stage 6,over range aspirazione completa stage 6,filtro stage 6 double layer,carburatore 24 stage 6,copri rapporti malossi,rapporti primari e secondari malossi,stage 6 r1400 e accensione a rotore stage 6,gas rapido stage 6,con un'ela del genere starai dietro ai team
 
5575869
5575869 Inviato: 5 Set 2008 18:27
 

se vuoi stare a dietro ai trofeo in pista da privato devi avere per forza un team, stage 6 lascia perdere, è risaputo ormai che la metà delle cose le fa col c**o oppure non le testa o escono difettose....

mhr team 7t è il cilindro 70cc piu prestazionale mai prodotto per scooter, non vedo come puoi paragonarlo a un gt che ha la base di un tpr....
 
5575880
5575880 Inviato: 5 Set 2008 18:29
 

quotone metti un brutale mhr team 7t..... icon_mrgreen.gif
 
5580304
5580304 Inviato: 6 Set 2008 10:26
Oggetto: .
 

stage 6 senza dubbio, la malossi nn guardarla neanke.
 
5580338
5580338 Inviato: 6 Set 2008 10:31
Oggetto: .
 

dimenticavo se riesci i componenti stage 6 fatteli arrivare direttamente dalla germania (sempre se riesci), un mio amico ha lo scooter da pista tutto evo, io tutto mhr, malossi e polini la malossi sta davanti di brutto il mio amico col malossi base limato in pista sta davanti all'altro ke come appena detto ha tutto evo, una preparazione tutta stage ti offre ottime prestazioni in psta credimi.
 
5580366
5580366 Inviato: 6 Set 2008 10:35
 

alessandro807 ha scritto:
se vuoi stare a dietro ai trofeo in pista da privato devi avere per forza un team, stage 6 lascia perdere, è risaputo ormai che la metà delle cose le fa col c**o oppure non le testa o escono difettose....

si ma il trofeo Stage6 è alla portata di più gente..oltre ai bassi costi (un po' più di 1000€ iscrizione campionato+ ela stage+ tuta ) e i motori sono meno estremi del malossi e una lavorazione competitiva è alla portata di molti preparatori.
Essere competitivo in un campionato malossi ci vogliono moltissimi soldi e difficilmente si riesce a stare dietro ai team ufficiali.

se fa un trofeo open...beh malossi per forza (superiore alla concorrente polini anche di un bel po'....gli stage6 non sono neanche lontanamente paragonabili)
 
5580444
5580444 Inviato: 6 Set 2008 10:47
 

Kevindm ha scritto:
ce è solo che mi intendo di pezzi mhr ... ce la mia elaborazione per mhr doveva essere : big bore , RHQ, over range; rapporti, 21, collett dritto , pacco lam, e marmitta mhr team ecc.
ma per stage 6 nn so nulla dei pezzi migliori sapete consigliarmi???
in poche parole vorrei anche sapere se uno tutto stage 6 può essere paragonato a un mhr.


come carburatore ci metterei un 24 minimo oppure un 28, ed una bella marmitta artigianale (tipo jolly)

comunque l elaborazione malossi ormai ce l anno tutti e sinceramente sarebbe ora che qualcuno facesse qualcosa di piu originale, io andrei per la stage 6 (che tra l altro la stimo molto), poi non preoccuparti se non sai i pezzi, basta chiedere un po in giro e vengono fuori! icon_wink.gif
 
5580531
5580531 Inviato: 6 Set 2008 10:57
 

q8 anch'io!! il 21 per un big bore è troppo piccolo
 
5580642
5580642 Inviato: 6 Set 2008 11:10
 

Io ti direi stage 6,fanno ottimi pezzi,eccetto per il g.t.,la cui cromatura è fine e a durata poca,ma per fgirare in pista va bene e per uso stradale comunque dura anche 8000 km...allora fai così:
G.t. stage 6 racing o racing modular(lo stesso cilindro,solo a testa scomposta)
Albero stage 6 r/t biella 85 + basetta 5 mm
Marmitta stage 6 r1200(o anche r1400 ma è troppo aperta secondo me)
Carburatore stage 6 24 o 28 mm
Filtro stage 6 double layer
Cuscinetti skf c4 marchiati stage 6
Pacco lamellare 8 petali stage 6 by tassinari
Accensione a rotore interno stage 6 r/t
Frizione stage 6 regolabile
Campana stage 6 r/t
Ventolino senza alette stage 6
Over Range oppure aspetta la trasmissione stage 6 in uscita a novembre(dovrebbe essere abbastanza competitiva,ma si dice non ai livelli ell'over range)
Naturalmente lavori i carter

Così è già una belva icon_twisted.gif
 
5580804
5580804 Inviato: 6 Set 2008 11:31
 

ale0592 ha scritto:
Io ti direi stage 6,fanno ottimi pezzi,eccetto per il g.t.,la cui cromatura è fine e a durata poca,ma per fgirare in pista va bene e per uso stradale comunque dura anche 8000 km...allora fai così:
G.t. stage 6 racing o racing modular(lo stesso cilindro,solo a testa scomposta)
Albero stage 6 r/t biella 85 + basetta 5 mm
Marmitta stage 6 r1200(o anche r1400 ma è troppo aperta secondo me)
Carburatore stage 6 24 o 28 mm
Filtro stage 6 double layer
Cuscinetti skf c4 marchiati stage 6
Pacco lamellare 8 petali stage 6 by tassinari
Accensione a rotore interno stage 6 r/t
Frizione stage 6 regolabile
Campana stage 6 r/t
Ventolino senza alette stage 6
Over Range oppure aspetta la trasmissione stage 6 in uscita a novembre(dovrebbe essere abbastanza competitiva,ma si dice non ai livelli ell'over range)
Naturalmente lavori i carter

Così è già una belva icon_twisted.gif


quoto e staquoto!... e riquoto ancora!
 
5580817
5580817 Inviato: 6 Set 2008 11:32
 

se vuoi mettere il big bore allora aspetta la primavera che esce lo scarico apposta non mettere la team poi per il carburatore almeno un 24 icon_biggrin.gif io comunque ti consiglio l'ela malossi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©