ale0592 ha scritto:
Io ti direi stage 6,fanno ottimi pezzi,eccetto per il g.t.,la cui cromatura è fine e a durata poca,ma per fgirare in pista va bene e per uso stradale comunque dura anche 8000 km...allora fai così:
G.t. stage 6 racing o racing modular(lo stesso cilindro,solo a testa scomposta)
Albero stage 6 r/t biella 85 + basetta 5 mm
Marmitta stage 6 r1200(o anche r1400 ma è troppo aperta secondo me)
Carburatore stage 6 24 o 28 mm
Filtro stage 6 double layer
Cuscinetti skf c4 marchiati stage 6
Pacco lamellare 8 petali stage 6 by tassinari
Accensione a rotore interno stage 6 r/t
Frizione stage 6 regolabile
Campana stage 6 r/t
Ventolino senza alette stage 6
Over Range oppure aspetta la trasmissione stage 6 in uscita a novembre(dovrebbe essere abbastanza competitiva,ma si dice non ai livelli ell'over range)
Naturalmente lavori i carter
Così è già una belva
quoto e staquoto!... e riquoto ancora!