Ciao a tutti.... non sono riuscito a trovare topic al riguardo e quindi.... apriamone uno va....

Da meno di una settimana sono risaltato in sella..... sono passato da un M-696 ad un più accattivante M-S4R MY 08..... che dire.... dopo tutta la viuuuuulenza pissicologgica ricevuta sulla mostruosità del mezzo... devo dire che.... quest'ultimo risulta essere molto più guidabile rispetto al 696.... e alle precedenti versioni dell'S4R (996) forse dovuto all'euro 3 che ne fanno una moto molto elettrica.
Ieri ho fatto il mio primo tagliando.... e.... ritornando dal meccanico ho provato la cambiata perfetta.... mi spiego meglio... sotto gli 8000 giri risulta essere una moto "tranquilla" sopra gli 8000 giri la potenza devastante del testastretta 130cv si fa sentire tutta.... in poche parole decolli.... accelerazione da brivido che ti da quasi la sensazione di volare via dalla moto



Ero indeciso se eliminare il catalizzatore.... scelta per altro consigliatami dal conce... con soli 300 eurini si ha in mano un'altra moto.... ok che si perderà l'euro 3... ma chi se ne frega aggiungo.... ed in più.... visto che il catalizzatore è anche un pre-filtro.... sarebbe un po' come girare con uno scarico aperto in regola.... se ti fermano monti le marmitte originali...




Tasto dolente sui consumi.... con un pieno riesco a fare solamente 120 km.... normale?!? vabbé che ero in rodaggio... però ad un andatura stabile e cambiate sotto i 5500/5000 giri...... mi sembrano un po' pochini....
