simple07 ha scritto:
Ma quante ca...volate leggo al giorno?
100? Con un gt originale 50?
Per favore,qui non siamo a giocare.A nanna che è tardi
Passiamo alle cose serie.
La seconda parte che hai detto era anche giusta...Un pacco lamellare e un 19,oppure dei rapporti,o una centralina o una marmitta per 70 base come la stage6 pro replica.
La frizione non serve così tanto,puoi anche risparmiare quei soldi.E con i rapporti in certi casi sì,si perde abbastanza ripresa,ma se ora ne sei soddisfato credo non ci siano problemi futuri.
@alan: Ah sì,aumentando il peso dei rulli aumenti la velocità massima?...
...La taratura è una e una sola,per la maggior potenza sia in allungo sia in ripresa,sia in coppia.
Comunque per ora cambia molla e allegerisci di poco i rulli...
q8 in pieno!!! io direi di montare una molla bianca della malossi, le mollette della frizione blu della leovince (praticamente medio-dure), e i rulli da 4.4.. abbinati ad un 19 e i rapporti 13/44