TopNicoRRX ha scritto:
AT_Racing ha scritto:
Il TPR 86 fa i 145 su in treno.... Il 76 ha più giri dell'86.. gira molto più veloce e raggiunge velocità più elevate:
TPR 86 = Enduro/Cross
TPR 76 = Velocità
Non so se lo sai...
fai poco il sapientone perchè si vede che non capisci un ca22o di come funzionano i gt
te lo riporto con le parole testuali di fex_ttc visto che non mi va di riscrivertelo:
"un corsa 44 privilegia comunque l'allungo...
corsa: 44mm Alesaggio: 50mm
se la corsa è superiore all'alesaggio avremo un motore corsa lunga, o sottoquadro... che andrà a privilegiare la coppia e i regimi non molto elevati...
se la corsa è uguale all'alesaggio avremo un motore quadro, un motore che in linea teorica riesce a girare bene in tutti i regimi con una discreta coppia...
se la corsa è inferiore all'alesaggio avremo un motore superquadro che o lo si fa girare alto o non va avanti...
trai le tue conclusioni...
ora, per come escono di serie il corsa 39 gira piu alto, ma solo ed esclusivamente per un fatto di fasature e diagrammi... alza e rivedi fasature e diagrammi ad un 86 e poi mi dici se gira piu basso di un 76...
sicuramente però avrà una coppia superiore... che non vuol dire bassi regimi, vuol dire coppia superiore
"
da questo trai le tue conclusioni, fai meno il figo perchè si vede che ne capisci un po poco, o la tua conoscenza è solo per sentito dire...e studia un po come funzionano i motori.
notte sapientone
Credo che tu non capisca niente e noi io... Rivediti alcune cose sulla pratica e non sulla teoria... fai girare un 86 a 145 all'ora se riesci... quando riesci chiamami. Comunque "non capisci un *****" non lo dici a nessuno, dato che non siamo qui per fare vedere chi sa di più.
Siamo letteralmete off topic e non credo che tu possa insegnare a me queste cose... ne so fidati... cosa credi che non abbia mai provato a farlo andare di più? Abbassa la cresta è un consiglio