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Inviato: 2 Set 2008 10:38 Oggetto: come si monta la frizione????
ciao ragazzi, sul mio caballero con top viola, la frizone e' ancora l'originale e' del 2006, e sembra consumata, perche' io metto la marcia e certe volte o sfolla oppure non entrano bene.
adesso volevo montare una frizione nuova, voi cosa mi consigliate come frizione e come si monta e' difficile???? grazie 1000 ragazzi.
Peperoncino
Derapata
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Inviato: 2 Set 2008 10:49
per me va bene gia una frizione top da quello che ho capito hai solo il viola di modifiche???
comunque sei su i 40 euro e montarla e abb facile!!!
lukidera
Senza Benza
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Inviato: 2 Set 2008 10:57
no no non ho solo il viola...
ho carburatore 21 dell'orto
marmitta big one sfiltrata,prossimamente la giannelli e candela denso, prossimamente centralian top gialla e frizione.
Peperoncino
Derapata
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Inviato: 2 Set 2008 12:06
lukidera ha scritto:
per me va bene gia una frizione top da quello che ho capito hai solo il viola di modifiche???
comunque sei su i 40 euro e montarla e abb facile!!!
è facile se sei capace...
centralina prendi la top rossa
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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5537676
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Inviato: 2 Set 2008 21:30
Per il fatto che sfolla è comune a tutti gli AM6: è dovuto al gioco assiale dell'albero del cambio. Per diminuirlo dovresti spessorarlo. La frizione è semplice ma certosina da montare perchè il "segreto" sta nel ricordarsi come erano messi i vari organi. Tutto sta nel ricordarsi, ma se hai un manuale alla mano non avrai nessun problema.
AT_Racing
Senza Freni
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Inviato: 3 Set 2008 8:38
per montare una frizione deivi:
allenta tutto il filo della frizione
smontare la pedivella della messa in moto
aprire il carter svitando le viti,metti un recipiente sotto perchè ti uscirà l'olio motore
una volta smontato il carter,svita le 4 viti che vedial centro ed il bullone in mezzo
togli il pezzo di metallo sopra i dischi
togli i dischi originali
metti i dischi nuovi(se sono della top i dischi di ferro vanno leggermente limati perchè non sono rotondi affatto)
riavviti tutto
ricordati di mettere l'olio
andRX
Super Sport
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Inviato: 3 Set 2008 8:42
meglio toglierlo prima l'olio del cambio,attraverso la vite che c'è sotto al blocco
orla92
Sbk
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Inviato: 3 Set 2008 8:45
orlahm92 ha scritto:
meglio toglierlo prima l'olio del cambio,attraverso la vite che c'è sotto al blocco
a me il meccanico mi ha allentato 2 viti e lo ha estratto
andRX
Super Sport
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Inviato: 3 Set 2008 8:55
io lo estraggo allentando la vite che c'è sotto al blocco,sul manuale dell'hm te lo fanno anche vedere come si fa
orla92
Sbk
Ranking: 902
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