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Inviato: 31 Ago 2008 18:49 Oggetto: c16 su base
raga secondo voi se prendessi una c16 omologata e la matessi sul top trophy, carburerei e tarerei, ci potrebbe stare o svuota?? Per favore ditemelo che domani pome devo scegliere
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ago 2008 19:00
no per niente
Matteomar
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Inviato: 31 Ago 2008 19:03
considerando che è una marmitta da intermedio svuoterebbe abbastanza... ma ci potrebbe stare...
dai una carburata e tarata tosta però..
se sono riusciti a mettere una c30 su un dr e come girava... (aveva un 28)
Zampa3
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Inviato: 31 Ago 2008 19:05
Zampa3 ha scritto:
considerando che è una marmitta da intermedio svuoterebbe abbastanza... ma ci potrebbe stare...
dai una carburata e tarata tosta però..
se sono riusciti a mettere una c30 su un dr e come girava... (aveva un 28)
esagerato !!!
comunque secondo me al massimo se non va potresti lavorare lo strozzo, renderlo + piccolo e con un punto di saldatura rimetterlo.
NON lo ho mai provato, ma è pur sempre un idea, anche se rudimentale.
Area51_MHR
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Inviato: 31 Ago 2008 19:07
Area51_MHR ha scritto:
esagerato !!!
comunque secondo me al massimo se non va potresti lavorare lo strozzo, renderlo + piccolo e con un punto di saldatura rimetterlo.
NON lo ho mai provato, ma è pur sempre un idea, anche se rudimentale.
perchè esagerato?? davvero andava bene sto rox... vabbè amen...
Zampa3
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Inviato: 31 Ago 2008 19:17
se tari e carburi bene ti potrebbe rendere bene..ma non montare una c16 su un base...
ci sono altre molte marmitte che vanno meglio e che costano anche di meno...
tipo shot o nardò....
db-killer
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ago 2008 19:45
volevo montare la c16 perchè è bella di estetica e tra 3 mesetti dovrei montare il top racing...perciò tre mesi dovrei restare con top base....voi allora mi consigliate di più la pinasco??
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ago 2008 19:47
IV_Frippo ha scritto:
volevo montare la c16 perchè è bella di estetica e tra 3 mesetti dovrei montare il top racing...perciò tre mesi dovrei restare con top base....voi allora mi consigliate di più la pinasco??
beh magari costa un tot la c16 in cofronto alla pws...
vedi te.. sono ottime tutte e 2..
Zampa3
Very Important Tinga
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Inviato: 31 Ago 2008 19:50
secondo voi qual'è più aperta tra queste 2 marme??
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ago 2008 20:10
Sicuramente la C16 è più aperta
Io ti consiglio di metterla,però devi tarare e ricarburare come si deve...per 3 mesi si può fare sto sacrificio
AKLeon
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Inviato: 31 Ago 2008 20:23
se devi mettere il top racing monti un top nardo e sei a cavallo
Matteomar
Super Sport
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Inviato: 1 Set 2008 0:52
Matteomar ha scritto:
se devi mettere il top racing monti un top nardo e sei a cavallo
nono non voglio la top nardò...altri pareri?
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Set 2008 6:45
lascia perdere...troppo aperta...scegli qualcos'altro...magari tipo la Yasuni R oppure vai su altre marme tipo la hebo o la pinasco
Dave90DM
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Inviato: 1 Set 2008 9:35
Yasuni R = Pro Replica, sul un intermedio tappa di brutto, vabbè ujn mio amico s'è fissato ora vedendo un della zona della team a curva alta e la vuole mettere sukl base al posto della rr, ma per tararla è impossibile, tgroppo difficile, ma per tre mesi riusciresti a trovare una taratura provisoria...
laviuola
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Inviato: 1 Set 2008 10:28
laviuola ha scritto:
Yasuni R = Pro Replica, sul un intermedio tappa di brutto, vabbè ujn mio amico s'è fissato ora vedendo un della zona della team a curva alta e la vuole mettere sukl base al posto della rr, ma per tararla è impossibile, tgroppo difficile, ma per tre mesi riusciresti a trovare una taratura provisoria...
yasuni R è come la for race...sull'intermedio non è che tappa...da un pò di coppia in più a discapito di quei 2km/h in meno...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 1 Set 2008 12:13
daveTkr-power ha scritto:
yasuni R è come la for race...sull'intermedio non è che tappa...da un pò di coppia in più a discapito di quei 2km/h in meno...
si?? Allora ora vediamo....veramente la yasuni r non tappa tanto sull'intermedio?
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Set 2008 12:46
IV_Frippo ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:
yasuni R è come la for race...sull'intermedio non è che tappa...da un pò di coppia in più a discapito di quei 2km/h in meno...
si?? Allora ora vediamo....veramente la yasuni r non tappa tanto sull'intermedio?
no poco...e il motore in basso è più pronto...è ovvio che qualche km lo perdi...ma secondo me meglio avere qualcosina in meno ma prenderlo più in fretta
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 1 Set 2008 12:48
io l' ho messa su un dr con 21mm, non mi ha dato alcun problema, però è uno spreco, la differenza è minima tra l' sp3 e la c16 sul base, infatti dopo 4 giorni ho preso il top racing
vincycaru
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Inviato: 1 Set 2008 13:19
vincycaru ha scritto:
io l' ho messa su un dr con 21mm, non mi ha dato alcun problema, però è uno spreco, la differenza è minima tra l' sp3 e la c16 sul base, infatti dopo 4 giorni ho preso il top racing
come è minima?? Stai paragonando 2 marmitte completamente diverse sottu tutti gli aspetti, non penso che la differenza sia minima...
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Set 2008 13:24
io parlo per esperienza, prima avevo l' sp3 con dr e 21 e mi segnava poco meno di quanto mi segnava con la c16, forse perchè non avevo tarato e ricarburato quando ho messo su la c16.....
vincycaru
Senza Targa
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Inviato: 1 Set 2008 13:30
vincycaru ha scritto:
io parlo per esperienza, prima avevo l' sp3 con dr e 21 e mi segnava poco meno di quanto mi segnava con la c16, forse perchè non avevo tarato e ricarburato quando ho messo su la c16.....
direi proprio di no
Dave90DM
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Inviato: 1 Set 2008 15:01
Secondo me la pws é la migliore anche per il gt che andrai a montare, però se tipiace la c16 mettila senza problemi, se tarato e carburato bene vai forte anche sul base!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 1 Set 2008 19:08
Zampa3 ha scritto:
considerando che è una marmitta da intermedio svuoterebbe abbastanza... ma ci potrebbe stare...
dai una carburata e tarata tosta però..
se sono riusciti a mettere una c30 su un dr e come girava... (aveva un 28)
vabbe pero il dr era portato ad alesagio 47,6!!!
lorenzogiglie92
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Inviato: 1 Set 2008 19:58
spaggioracing ha scritto:
Secondo me la pws é la migliore anche per il gt che andrai a montare, però se tipiace la c16 mettila senza problemi, se tarato e carburato bene vai forte anche sul base!
ne sei sicuro?
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Set 2008 21:25
la c16 e piu x intermedio!!metti la pws o polini for race 3
IALO
Senza Benza
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Inviato: 2 Set 2008 0:37
secondo me la c16 è per semitrofeo....cioè guardatela dal collettore al controcono....è completamente più lineare della yasuni r...boh vedrò...
IV_Frippo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Set 2008 5:48
IV_Frippo ha scritto:
secondo me la c16 è per semitrofeo....cioè guardatela dal collettore al controcono....è completamente più lineare della yasuni r...boh vedrò...
infatti lo è...
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 2 Set 2008 15:58
IV_Frippo ha scritto:
secondo me la c16 è per semitrofeo....cioè guardatela dal collettore al controcono....è completamente più lineare della yasuni r...boh vedrò...
penso che sia più per intermedio... e i grafici parlano chiaro..
Zampa3
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Set 2008 21:56
sI la c16 e x intermedio...come montala pure sul base. tranquillo che con una taratura e un 21 di carbu vai benixximo!
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 2 Set 2008 22:17
sul top racing ci puo star anche bene athena sporting o racing o malossi 4race only
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