(3^ e ultima)
Gran copia di “commestibili”, alcuni totali paracarri (menzion d’onore a questo 999 Jallo veramente RIVETTATO)...
immagini visibili ai soli utenti registrati
... altri come questo Kawa10 più tosti di motore ma comunque fagocitati in staccata gaudente (hehehehe).
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ok certo c’erano anche quelli bravi. Menzione a un’R6 ’07 che mi ha dato TUTTA la Biondetti (andava il DOPPIO di me ) finendola però nel prato in uscita , rientrandomi comunque MOLTO davanti, bella staccata con traverso in Bucine e adieu…
… o quell’altro 999 (S? R? Boh?) che mi ha passato in uscita di curva come fossi stato fermo, per poi sperdermi fra Materassi e Casanova…
… o quelle R1 trofeo che in uscita di curva mi hanno passato e ripassato, però poi nel guidato mi andavano via poco… :aumma:
Gigiturbo era RAGGIANTE, sazio da scoppiare di sdraioni e gRattoni e cannonate di gas, con la Vizziella finalmente libera di spingere come un missile sui suoi feroci latrati.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il Franz di giro in giro metteva a posto i pezzi del mosaico
immagini visibili ai soli utenti registrati
sempre timido ma prima o poi questo si sblocca… anche grazie all’incessante tutorship offerta da Gigi e Bradipo, consigli su consigli! Io gli ho consigliato… di mollare il 600 e passare al 1000cc, ricetta sicura “o ti sblocchi o ti sfondi”
E il Brady? Ammetto che c’era curiosità, dopo le recenti discussioni da bar Duke vs. Jap, Bici vs. Quattro. Ergo entriamo insieme, Brady scalpita e BBRRROOOMMM mi infila alla prima variante ma va lungo! Recupera e cominciamo la galoppata a due.
All’inizio il mio vantaggio sui riferimenti si vede tutto: ormai ho memorizzato i punti di staccata e le traiettorie, posso quindi intordellare un Brady in evidente fase di “fissaggio paletti”.
Ma nei “run” successivi anke lui ingrana, e riusciamo a fare parekki giri con lo stesso ritmo!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Lo tengo nel mirino ma non lo riaggancio, e così posso studiare forze e debolezze.
All’uscita della Bucine sento così chiaramente il TUONO dei suoi scarichi, che riesco ad aprire quando apre lui! BRROOOOOO, WWWOOOOAAAAAAA, Usciamo U-G-U-A-L-I, ma poi in 5^ e in 6^ mi va via!!!! AzzoAzzoAzzo!!! La 1098 appare ben più aerodinamica, e spesso io sbagliavo a ritardare troppo il passaggio in 6^.
Poi ritmo quasi identico, a volte guadagno qualcosina in staccata (specie la San Donato e Correntaio), a volte perdo qualcosina… nelle curve “da pelo”!! Casanova – Savelli – Arrabbiate, lì il Brady dava il meglio, pulitissimo e veloce!! Alla fine, il confronto sarà deciso solo dalla stanchezza del Brady, che cederà 1,5 giri prima che scoppi io, causa lo sforzo muscolare chiesto dal Duke nelle tante varianti veloci: precisissima, stabilissima, ma quei manubri chiedono forza.
Pause e nuovi run, controlli moto e risate, stanchezza e gelatino e acqua e di nuovo dentro, ci spariamo Red Bull per il colpo di reni finale, un “turno” in cui mi sembro indemoniato e inanello veramente forte k: (per me s'intende...).
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poca gente, pista semivuota, Trance agonistica, posso finalmente tentare i miei migliori assalti alle Arrabbiate, passare tanta gente e imparare lezioni spettacolari da chi SA. k:
Alla fine, belli scoppiati carichiamo tutto ma decidiamo che è troppo presto per la parola “fine”: e allora carovana di furgo carrelli, invadiamo il paesello vicino a Barberino per una delle pizzate a 4 più allegre che la mia storia ricordi, fra ricordi della giornata, discorsi di moto e corse, le visioni allucinate del Gigi (Jorge Lorenzo ribaltato a testa in giù “con la faccia di Ataru Moroboshi quando Lamù lo fulminava”) e la sconfinata sagacia del Brady. ;D ;D ;D
E adesso sono in ufficio con questi NormalZ della mutua che mi chiedono...
.... mi fingo papuaso ma non ci cascheranno a lungo ;D
Byeee
Gun