Leggi il Topic


Mujello GUNFIRE! 25 ago report!
5489849
5489849 Inviato: 29 Ago 2008 0:41
Oggetto: Mujello GUNFIRE! 25 ago report!
 

Sono in ufficio!
Due occhi di vetro, aperti sul nulla!
Sono lì col corpo (dolorante) ma la mente sta VOLANDO SUPERSONICA :uglystupid2:, su un jet che sfiora l’asfalto! E fa virate in picchiata foooooorte, poi in cabrata luuuuuunga, sempre correndo fortissimo a CENTIMETRI dalla DISTRUZIONE eppure in uno stato di trance, felice, sicura che non ci sarà il disastro, ma solo un’altra virata PAZZESCA, con le ali quasi rollate in verticale icon_biggrin.gif. Ecco, ci tuffiamo in quarta nella Biondetti, gassone bello pieno nel cambio di direzione, secondo cordolo e VIAAAAAA tieni APERTOOOOO che qui si può uscire come BOMBEEEEE….eeh???

....C’è gente che mi parla, mi fa domande, vuole sapere cosa ci mettiamo nel prodotto e dove lo vendiamo… icon_sad.gif ma KAKKIO ma KISSELINKòòLA IL PRODOTTO??? Ma lo sanno cosa sto facendo? Gli pare il momento di DISTRARMI? Vogliono che mi ammazzi??? Aggià siamo in ufficio… O Marte dio della Guerra dammi la lucidità minima necessaria a metterli buonini e tranquilli così mi lasciano GUIDARE in pace… :knuppel2:

Come si fa a non voler restare lì?

In quel paddock con Bradipo che cura amorevolmente la sua Ducatona 1098 .44 Magnum :police:, scaricozzi centralina olio nuovo fresco cambio gomme sì no forse ‘spèta che entro di straforo e OOOOOOOOOMPH MANCATO PER UN PELO HIGH SIDE ATOMICO DA 4^ alla Bucine icon_surprised.gif, OK SI’ le cambio e guardatelo nella telecamer… NNNOOOO Maremma Majalaaaa non l’avevo accesaaaaaaaaaa :tickedoff: mentre il suo mekka iper veloce con tuta “VISSUTA” è lì tutto sconsolato che porello ha girato “solo” in duezerosei mannaggiallùi e Maledetto Supermanico!! :idiot2:

Come si fa a non riassaporare ;D i 45 minuti 45 di LOTTA SENZA QUARTIERE di GigiTurbo (la forza) e Franz (la scaltrezza), contro UNO dei DUE DB Killer della Vizziella, INCASTRATO nel terminale e sfrattato a suon di bestemmie martello cacciavite CRC pinza bestemmie no spèta scalda il motore che dilatando aiuta e riparti cacciavite pinza martello bestemmie dai che viene dai dai pinza no ancora martello e cacciavite BANG BANG BANG – FLOP! Trionfo! :pesi:
Il tutto condito dalla simpatia toscanaccissima del Brady icon_smile.gif, che ci delizia di espressioni fiorentine ora allegre, ora trucide, ora blasfeme, fino al culmine di quel BUO PILLONZI :2funny:che sarà il tormentone della giornata???

E finalmente siamo allineati all’ingresso pista, con gran battito di ali delle farfalle – CONDOR che infestavano lo stomaco del povero Franz, debuttante assoluto al Mugio e appena al di qua del terrorizzato!
Il Gunnerro (cioè IO) STA BARANDO, ha girato 15gg fa e s’è fatto tutti i riferimenti e traiettorie belli pronti. Da buon Avvoltoio inizio quindi a maramaldeggiare, col consueto primo turnetto di sgranchimento della moto. Poi pausa, check moto (olio etc.), acqua, gatorade, acqua, an' now TIME TO ROCK. THIS IS GUNNER.

(continua)
 
5489858
5489858 Inviato: 29 Ago 2008 0:44
 

(2^ parte)
Bucine, vastissima, staccata tardino tanto ci stiamo, picchiata al cordolo, 4^ SDRRRAIONE GRRRRATTONE e poi… 1 volta su 4 aprivo GIUSTO e giù a bomba fino al cordolo, poi la lotta con ondulazioni e turbolenze nell’uragano fino al SALITONE e poi occhi rivettati sul cartello 200 mt San Donato, che tanto mi ricorda Mamma Monza (sniff… nostalgia…)…

...poi 3^, sdraYone Sandonato, poi salita e SDRAYO sx, preciso pif paf per SDRAYO dx, GAAAAZ, altra variante BELLISSIMA e presumo morbida (materassi… :crazy2:) da terza con uscita che ti spara sulla VIRATA IN PICCHIATA Casanova!

Freni e giùùùù sparatoooo cambio direzione mettendo la 4^ e virata aerea a fuochissimo alla Savell… OOOOPS derapino stringi – orifixio :nonparlo:! Eggià, le Pirelli vanno ancora benissimo, ma la “magia” dei primi 100 km ormai è agli sgoccioli e dovrò ricordarmelo!

Ma non c’è tempo, arriva la virata in cabrata…

.... con il momento della verità! Arrabbiata 1, qui la tua velocità è decisa SOLO dalla quantità di coJones che decidi di mettere in gioco! Stavolta la fo in 4^ ma di nuovo in 10 modi diversi, quindi vattelapesca, pensiamo alla cotenna vah, che arriva…

.... la rabbia DUE, semi invisibile, qui mi accontento di restare sull'asfalto, e di guardare bene lo scollinone...

.... per la pinzata della Scarperia, una volta mia bestia nera, ora l'ho un po' imparata (hehehe hohoho), ma ancora non mi fido a farci i sorpassi, meglio aspettare e vedere se l’eventuale fermone lo intordello...

.... con botte di gassone alla PALAGIO, o se invece alla Power - staccata del Correntatio (quello sì, un punto da passoni milletraiettorie). SDRAYONE ETERNO e uscita stretta per...

... il DELIRIO delle Biondetti, bellissime, pif - paf in velocità, 4^, drizzarle il più possibile e tenere apertooooo ke in uscita c’è spaziooooo e anche qui chi azzecca le linee migliori esce fuori con SECONDI di vantaggio, un’R1 mi ha SORVOLATO con soffio di jet....

Ed ecco qui lo stile impeccabile dei nostri eroi (gentilmente offerto da chi si è dimenticato di aggiungere le scritte rovina foto! icon_biggrin.gif)

Notare il confronto diretto fra i due Avvoltoi…

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



… lo stile “intanto mandiamo in avanscoperta il ginokkio, poi si ragiona”, del Franz…

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



… e lo stile invece da manuale del Brady – bicilindrico (ahimè, stavolta con le scritte...)

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



(continua...)
 
5489867
5489867 Inviato: 29 Ago 2008 0:45
 

(3^ e ultima)

Gran copia di “commestibili”, alcuni totali paracarri (menzion d’onore a questo 999 Jallo veramente RIVETTATO)...

immagini visibili ai soli utenti registrati




... altri come questo Kawa10 più tosti di motore ma comunque fagocitati in staccata gaudente (hehehehe).


immagini visibili ai soli utenti registrati



Ok certo c’erano anche quelli bravi. Menzione a un’R6 ’07 che mi ha dato TUTTA la Biondetti (andava il DOPPIO di me icon_surprised.gif) finendola però nel prato in uscita icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif, rientrandomi comunque MOLTO davanti, bella staccata con traverso in Bucine e adieu… icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif icon_surprised.gif

… o quell’altro 999 (S? R? Boh?) che mi ha passato in uscita di curva come fossi stato fermo, per poi sperdermi fra Materassi e Casanova…

… o quelle R1 trofeo che in uscita di curva mi hanno passato e ripassato, però poi nel guidato mi andavano via poco… :aumma:

Gigiturbo era RAGGIANTE, sazio da scoppiare di sdraioni e gRattoni e cannonate di gas, con la Vizziella finalmente libera di spingere come un missile sui suoi feroci latrati.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Il Franz di giro in giro metteva a posto i pezzi del mosaico

immagini visibili ai soli utenti registrati



sempre timido ma prima o poi questo si sblocca… anche grazie all’incessante tutorship offerta da Gigi e Bradipo, consigli su consigli! Io gli ho consigliato… di mollare il 600 e passare al 1000cc, ricetta sicura “o ti sblocchi o ti sfondi” icon_biggrin.gif

E il Brady? Ammetto che c’era curiosità, dopo le recenti discussioni da bar Duke vs. Jap, Bici vs. Quattro. Ergo entriamo insieme, Brady scalpita e BBRRROOOMMM mi infila alla prima variante ma va lungo! Recupera e cominciamo la galoppata a due.
All’inizio il mio vantaggio sui riferimenti si vede tutto: ormai ho memorizzato i punti di staccata e le traiettorie, posso quindi intordellare un Brady in evidente fase di “fissaggio paletti”.
Ma nei “run” successivi anke lui ingrana, e riusciamo a fare parekki giri con lo stesso ritmo!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Lo tengo nel mirino ma non lo riaggancio, e così posso studiare forze e debolezze.
All’uscita della Bucine sento così chiaramente il TUONO dei suoi scarichi, che riesco ad aprire quando apre lui! BRROOOOOO, WWWOOOOAAAAAAA, Usciamo U-G-U-A-L-I, ma poi in 5^ e in 6^ mi va via!!!! AzzoAzzoAzzo!!! La 1098 appare ben più aerodinamica, e spesso io sbagliavo a ritardare troppo il passaggio in 6^.

Poi ritmo quasi identico, a volte guadagno qualcosina in staccata (specie la San Donato e Correntaio), a volte perdo qualcosina… nelle curve “da pelo”!! Casanova – Savelli – Arrabbiate, lì il Brady dava il meglio, pulitissimo e veloce!! Alla fine, il confronto sarà deciso solo dalla stanchezza del Brady, che cederà 1,5 giri prima che scoppi io, causa lo sforzo muscolare chiesto dal Duke nelle tante varianti veloci: precisissima, stabilissima, ma quei manubri chiedono forza.

Pause e nuovi run, controlli moto e risate, stanchezza e gelatino e acqua e di nuovo dentro, ci spariamo Red Bull per il colpo di reni finale, un “turno” in cui mi sembro indemoniato e inanello veramente forte icon_surprised.gifk: (per me s'intende...).

immagini visibili ai soli utenti registrati



Poca gente, pista semivuota, Trance agonistica, posso finalmente tentare i miei migliori assalti alle Arrabbiate, passare tanta gente e imparare lezioni spettacolari da chi SA. icon_surprised.gifk:

Alla fine, belli scoppiati carichiamo tutto ma decidiamo che è troppo presto per la parola “fine”: e allora carovana di furgo carrelli, invadiamo il paesello vicino a Barberino per una delle pizzate a 4 più allegre che la mia storia ricordi, fra ricordi della giornata, discorsi di moto e corse, le visioni allucinate del Gigi (Jorge Lorenzo ribaltato a testa in giù “con la faccia di Ataru Moroboshi quando Lamù lo fulminava”) e la sconfinata sagacia del Brady. ;D ;D ;D

E adesso sono in ufficio con questi NormalZ della mutua che mi chiedono...
.... mi fingo papuaso ma non ci cascheranno a lungo ;D

Byeee
Gun
 
5490146
5490146 Inviato: 29 Ago 2008 6:56
 

Sono estasiato....



prima o poi anche io sarò delle arrabbiate....


Grande Ugo eusa_clap.gif
 
5491198
5491198 Inviato: 29 Ago 2008 9:27
 

icon_arrow.gif gunnerino.... applausi.... eusa_clap.gif
 
5491479
5491479 Inviato: 29 Ago 2008 9:50
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

GRANDE UGO!!!!


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5491777
5491777 Inviato: 29 Ago 2008 10:13
 

Da incoronare come uno dei report più adatti a questa faccina --> icon_asd.gif che abbia mai letto!

Davvero grande, hai saputo raccontare la tua esperienza in modo incredibile, in alcuni punti sembra di essere sulla moto insieme a te!

Poi la prima parte è spettacolare! icon_asd.gif

Bravo gunnerino! icon_mrgreen.gif
 
5504495
5504495 Inviato: 30 Ago 2008 17:55
 

Bel report... anche se manca una cosa importante!! Qualche tempoi lo avete preso? icon_wink.gif
 
5511460
5511460 Inviato: 31 Ago 2008 20:32
 

xsandrox ha scritto:
Bel report... anche se manca una cosa importante!! Qualche tempoi lo avete preso? icon_wink.gif


Con pista libera finora ho fatto dei 2'13" ripetuti, ma questo il 10 ago (Transponder prestatomi), stavolta ho cambiato un po' di marce e traiettorie ma non so con che risultato. Penso di stare sul 2'15" abbastanza regolarmente. Nulla degno di menzione, insomma!

Byeee
Gun
 
5597175
5597175 Inviato: 8 Set 2008 11:40
 

Maledizione Gunner, devo piantarla di farmi tentare a leggere i tuoi report: poi mi intrippo!! icon_lol.gif Io metterò le ruote al Mugellone per la prima volta esattamente tra una settimana, ormai ho iniziato il countdown icon_mrgreen.gif

Gran bel report comunque.... 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©