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vorrei rsizzare la mia tuono...[consigli??]
5750169
5750169 Inviato: 21 Set 2008 20:41
 

oh ma la 111 proprio non ti piace!!!! icon_lol.gif icon_asd.gif
secondo me per la tua preparazione la 111 sarebbe il top....
 
5750172
5750172 Inviato: 21 Set 2008 20:41
 

cioè...perchè la jolly costa tanto...se devo spendere tutti quei soldi piglio quella bellissima! altrimenti spenderei di meno con altre marche che mi dan le stesse prestazioni..
 
5750189
5750189 Inviato: 21 Set 2008 20:42
 

cm la 111 non c'è niente...apparte la galasetti...ma costa di +..prendila usata genio XD
 
5750208
5750208 Inviato: 21 Set 2008 20:42
 

allora mi arrendo...prendo la 111!!!! icon_cry.gif
 
5758344
5758344 Inviato: 22 Set 2008 17:20
 

c'è anke il 37 khein pwk...mi sembra si chiami cosi...oppure il 38 sempre khein che è di un'altra categoria ancora meglio...i khein dicono che spaccano il culo
 
5954777
5954777 Inviato: 10 Ott 2008 19:36
 

ciao a tutti raga!!! chi è che mi aiuta a fare un breve preventivo di tutti i pezzi nuovi per la mia tuono???

vi faccio l'elenco degli ipotetici pezzi...ci saran delle varianti poi...

jollymoto 111, 115 (datemi il prezzo di tt e due senza silenziatore)
carburatore keihin 38pwm
pacco lamelle v-force, o adige
passo 415 (di qualsiasi marca)
valvola rave
silenziatore dlr gp

penso di aver finito tutto....
grazie in anticipo!! vi voglio bene!!
 
5954866
5954866 Inviato: 10 Ott 2008 19:43
 

SamCagiva ha scritto:
ciao a tutti raga!!! chi è che mi aiuta a fare un breve preventivo di tutti i pezzi nuovi per la mia tuono???

vi faccio l'elenco degli ipotetici pezzi...ci saran delle varianti poi...

jollymoto 111, 115 (datemi il prezzo di tt e due senza silenziatore)
carburatore keihin 38pwm
pacco lamelle v-force, o adige
passo 415 (di qualsiasi marca)
valvola rave
silenziatore dlr gp

penso di aver finito tutto....
grazie in anticipo!! vi voglio bene!!



allora inizio a dire ke mi sa troppo di esagerazione se non lavori il cilindro comunque i prezzi sono:
la 111 con sile in alluminio costa 306 invece in carbonio 375
la 115 "" "" 410 "" "" 460
il carburatore 38 dell'orto costa 250
il carbu 38 mikuni costa 390
il pacco Vforce 3 costa 130
il pacco adige purtroppo lo sconosco
il kit passo stretto delle EK costa 125 euro
il sili DLR gp costa 500 euro

eccoti servito
 
5954920
5954920 Inviato: 10 Ott 2008 19:46
 

fre ha scritto:



allora inizio a dire ke mi sa troppo di esagerazione se non lavori il cilindro comunque i prezzi sono:
la 111 con sile in alluminio costa 306 invece in carbonio 375
la 115 "" "" 410 "" "" 460
il carburatore 38 dell'orto costa 250
il carbu 38 mikuni costa 390
il pacco Vforce 3 costa 130
il pacco adige purtroppo lo sconosco
il kit passo stretto delle EK costa 125 euro
il sili DLR gp costa 500 euro

eccoti servito


grazie mille!!! comunque è ovvio che lavoro il cilindro..però non la pago la manod'opera...

su 2 cose ti devo chiedere precisazioni...
la jolly senza silenziatore quanto viene?
e del carbu keihin 38 pwm non sai nulla??

ps...davvero il sile dlr costa cosi tanto??? icon_cry.gif
qualcosa di piu economico sempre della dlr??
 
5956348
5956348 Inviato: 10 Ott 2008 21:41
 

no allora il dlr gp solo silenziatore non costa sicuramente cosi tanto penso comunque sui 200.. altrimenti c'è il dlr sp che costa sui 120.. ma alla fine tieniti quello della jolly che va bene uguale..
il pacco v.force 3 io l'ho sempre visto a 150.. meno nn so..
la jolly 115 toglitela dalla testa perche è inutilizzabile per tutti i livelli di elaborazione "umani" icon_mrgreen.gif
 
5956941
5956941 Inviato: 10 Ott 2008 22:58
 

una valvola rave quanto mi viene?
 
5956952
5956952 Inviato: 10 Ott 2008 22:59
 

Nuova di pacca costa 300€...ma magari su internet trovi qualcosa di usato e te la puoi anche cavare con 80-90€.....
 
5958714
5958714 Inviato: 11 Ott 2008 11:32
 

SamCagiva ha scritto:
una valvola rave quanto mi viene?

ma non hai la moto già ripo?
 
5960383
5960383 Inviato: 11 Ott 2008 14:47
 

si che ho la moto ripo...ma non penso di avere la rave...
 
5960460
5960460 Inviato: 11 Ott 2008 14:58
 

scusa e come fa a essere ripo se non hai la rave, hai solo lo snorkel stappato, hai tolto il ponte alla centralina e cambiato marmitta?!?!?
 
5961113
5961113 Inviato: 11 Ott 2008 17:14
 

semplicemente ha tolto la ghigliottina fissa, e non ha messo la rave... fino a 7000-7500giri la moto è morta, e da li in poi, invece e come se avesse la valvola....
 
5964455
5964455 Inviato: 12 Ott 2008 0:06
 

si giusto non ci avevo pensato, pero ai bassi in questo caso è davvero critica la situazione, vabbe che poi dopo un po quando ci prendi la mano va tranquillo!!!!
 
5964473
5964473 Inviato: 12 Ott 2008 0:12
 

ma si non è tragica la situazione...basta tenerla sopra la coppia...io vado sempre sopra la coppia e di problemi nn ne sento...però con la rave ti diverti di piu...
 
5964488
5964488 Inviato: 12 Ott 2008 0:17
 

Lorenzo88 ha scritto:
no allora il dlr gp solo silenziatore non costa sicuramente cosi tanto penso comunque sui 200.. altrimenti c'è il dlr sp che costa sui 120.. ma alla fine tieniti quello della jolly che va bene uguale..
il pacco v.force 3 io l'ho sempre visto a 150.. meno nn so..
la jolly 115 toglitela dalla testa perche è inutilizzabile per tutti i livelli di elaborazione "umani" icon_mrgreen.gif


allora il sile GP costa per essere sinceri 600 euro quello ke montano tutte le 125 e 250 del GP poi esiste un sile simil GP ke costa 250 euro e infini i sile DLR ke hanno cani e porci detti SP...

secondo il pacco V3 se si sa cercare si trova a meno prezzo ma è un pacco almeno dopo un piccola prova o paragane con altri tipi di lamelle
terzo sono Minchiate ke la 115 è in'utilizzabile perche io personalmente ho una joe romano in arrivo ke e superiore di molto alla 115 e permontare la jolly si deve fare una lavorazione estrema....questo non è per offenderti ma te lo dice uno ke sa quanto si puo spingere lavorare o altro la piccola bestia dell'RS125 personalmente non li ho mai lavoarati non c'e dubbio ma il mio preparato e il migliore fino a roma...e forse arrivera a diventare il migliore d'italia se vince il campionato minimoto quindi non e un pincopallino qualunque.....sempre ripeto non sono accuse ti dico solo le cose come stannooo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5964489
5964489 Inviato: 12 Ott 2008 0:17
 

si, in effetti è un pò brutto, io nemmeno ho la rave, e se incontro una salita, sono costretto a tenere il motore sopra i 7.000 giri, se magari stai passeggiando, non puoi tenere il motore a giri costanti sotto coppia, perche scende di giri e quindi di velocità da solo, e poi ovviamente i consumi sono più alti..... infatti appena posso monto una rave icon_wink.gif
 
5964494
5964494 Inviato: 12 Ott 2008 0:19
 

io consiglio vivamente di cercare le cose su ebay...trovo tutto quello ke ti serve a un quarto....a meno ke non ti conviene prendere il kit nuovo tanto costa 300 euro...xd
 
5964520
5964520 Inviato: 12 Ott 2008 0:30
 

ti dico subito cosa mi serve...

un pacco lamellare
una jolly 111
una rave

come carbu ho un 34 dell'orto...non ce l'ho ancora in mano...che voi sappiate è a valvola piatta?
volevo elaborarlo un po...strombatura ecc...quanto mi da in prestazioni?
perchè ero indeciso se tenermi il 34 o venderlo e prendermi un 36 o un 38....
 
5964529
5964529 Inviato: 12 Ott 2008 0:37
 

fre ha scritto:


allora il sile GP costa per essere sinceri 600 euro quello ke montano tutte le 125 e 250 del GP poi esiste un sile simil GP ke costa 250 euro e infini i sile DLR ke hanno cani e porci detti SP...

secondo il pacco V3 se si sa cercare si trova a meno prezzo ma è un pacco almeno dopo un piccola prova o paragane con altri tipi di lamelle
terzo sono Minchiate ke la 115 è in'utilizzabile perche io personalmente ho una joe romano in arrivo ke e superiore di molto alla 115 e permontare la jolly si deve fare una lavorazione estrema....questo non è per offenderti ma te lo dice uno ke sa quanto si puo spingere lavorare o altro la piccola bestia dell'RS125 personalmente non li ho mai lavoarati non c'e dubbio ma il mio preparato e il migliore fino a roma...e forse arrivera a diventare il migliore d'italia se vince il campionato minimoto quindi non e un pincopallino qualunque.....sempre ripeto non sono accuse ti dico solo le cose come stannooo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


okok fre...mi hai sconvolto un po le idee...
allora...
a premessa che il cilindro che ho verrà lavorato il piu possibile...o comunque una lavorazione abb estrema (diciamo...un qualcosa che se gli cambio fasce ogni 1000 km posso andarci in giro...)

ora ho alcune domande da fare...
la miglior marmitta in assoluto (con un ipotetico cilindro super-lavorato...al massimo) qual'è?

poi...il carburatore migliore qual'è?

insomma...ragazzi...le migliori elaborazioni che ci sono in giro...
 
5964541
5964541 Inviato: 12 Ott 2008 0:40
 

SamCagiva ha scritto:
ti dico subito cosa mi serve...

un pacco lamellare
una jolly 111
una rave

come carbu ho un 34 dell'orto...non ce l'ho ancora in mano...che voi sappiate è a valvola piatta?
volevo elaborarlo un po...strombatura ecc...quanto mi da in prestazioni?
perchè ero indeciso se tenermi il 34 o venderlo e prendermi un 36 o un 38....

icon_wink.gif
 
5964547
5964547 Inviato: 12 Ott 2008 0:42
 

grazie rak! non so perchè ma mi è venuto sto dubbio...
comunque mi consigliate di strombarlo ecc o di cambiare carbu direttamente?
 
5964570
5964570 Inviato: 12 Ott 2008 0:54
 

allora se noi dobbiamo partire dal migliore in assolotuto abbiamo le amrmitte artigianali ma fatte per quel tipo di cilindro.....ipotesi il mio cilindro e stato creato da un'idea di joe romano e mi ha mandato il suo pacco lamellare e marmitta ma tu puoi pure montarci una amrmitta jolly artgianale ke non sara come quella del gp ma si avvicina....


poi il carbu....

il tuo 34 se non ci dici la sigla puo essere pure non a valvola piatta dipende sempre tutto dalla sigla....
il migliore in assoluto e il mikuni ke sono lavorabili e smontabili in tutti i sensi....poi abbiamo i kenih ke sono ottimi molto simili ai mikuni...e infine i dell'orto...

se devi fare una elaborazione estrema ti consiglio il 37 come il mio dell'orto valvola piatta e non bestemmi a trovare i jetti...

una volta ke metti quello non toccare nientaltro..al massimo lo lucidi e lo porti a specchio...e se per caso riesci a trovare i carbu da croos montali...avrai ottimi bassi... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5964576
5964576 Inviato: 12 Ott 2008 0:59
 

io parlo di prodotti aftermarket...

comunque il carbu è il vhsb o cm c***o si scrive...ho controllato ora sul sito della dell'orto che è a valvola piatta!

quanto costa un 37 nuovo che tu sappia? perchè penso di andare su dell'orto, se no è un casino trovare i getti...

tu che hai pacco lamelle artigianale e scarico artigianale...(fatti su misura per il tuo gt) mi sai dire quanto ti è costato?
 
5964588
5964588 Inviato: 12 Ott 2008 1:05
 

SamCagiva ha scritto:
io parlo di prodotti aftermarket...

comunque il carbu è il vhsb o cm c***o si scrive...ho controllato ora sul sito della dell'orto che è a valvola piatta!

quanto costa un 37 nuovo che tu sappia? perchè penso di andare su dell'orto, se no è un casino trovare i getti...

tu che hai pacco lamelle artigianale e scarico artigianale...(fatti su misura per il tuo gt) mi sai dire quanto ti è costato?


il 37 io l'ho comprato 195 euro compreso di collettore...comunque io ho tutto artiginale testa cilindro carter convogliatore di flusso lamelle e marmitta....

di lamelle e marmitta ho speso 900 euro....
 
5964594
5964594 Inviato: 12 Ott 2008 1:10
 

okok! ahah lasciam stare...
punto all'aftermarket come fanno tutti! eheh troverò qualcos'altro per farla andare di piu...
comunque fre...te mi sembri abb esperto in materia...parlando di pezzi aftermarket...qual'è la preparazione migliore secondo te?

scusami se ti faccio tutte ste domande...ma io ho un idea sulla preparazione che voglio fare...ma vorrei sentire altri pareri...per valutare meglio cosa fare!
 
5964599
5964599 Inviato: 12 Ott 2008 1:13
 

dipende tu cosa vuoi..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ...io la mia e per passatempo e tutte queste le cose me le ha insegnate il mio preparatore...un signor meccanico....tu ke scopo hai su quella moto..??io devo legnare solo due o tre persone e basta e fare vedere ke con una mezza preparazione forse riesco a sfiorare i 38 cavalli....tutto qua...il tuo????
 
5964611
5964611 Inviato: 12 Ott 2008 1:18
 

il mio scopo? eheh
io per andare in giro uso un booster...e fra 8 mesi avrò la patente...e mi metterò a pensare a cilindrate ben piu grosse...

ma prima di abbandonare i 2 tempi...devo raggiungere il mio scopo...
che col cagiva, per ovvi motivi, non son riuscito a raggiungere....
vedi...qua da me van di moda le gare di accellerazione (come penso dappertutto in italia) però qua da me dicono che è tra le zone in cui van di piu..vabbè...in ogni caso...il mio scopo è quello di avere il 125 imbattibile della zona...siccome ci sono un sacco di pagliacci che si vantano che hanno un tm, piuttosto che un k, o un rs con su 2 cagate...
devo legnarli tutti, dal primo all'ultimo!
è lo sfizio di avere in mano il 125 piu potente di tutti...tutto qui...
(poi ovviamente, se la fortuna vuole, ho buone possibilità di portarmi a casa un tm nuovo o un po di cash) icon_biggrin.gif
 
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