guru18 ha scritto:
Ciao,
ho di recente acquistato il Monster (a fine marzo) e li ho girati tutti, ecco i miei pareri:
Milano via tertulliano: (dove poi ho comprato) il ragazzo con cui ho fatto il contratto si chiama Vasco e anche l'altro Daniele sono molto disponibili, ti ascoltano e anche se sconti è davvero difficile averli (come in tutti i ducati) qualcosina si può fare!
milano (sesto san giovanni): abbastanza disponibili i ragazzi alle vendite ma hanno un fare sbrigativo e sugli sconti proprio non si discute, (per quanto riguarda le moto, per il casco mi hanno fatto un pochino di sconto)
L'officina è spettacolare, sono super disponibili in tutto e per tutto e lavorano da dio, ti ascoltano e ti aiutano anche se hai consigli da chiedere, non a caso hanno mediamente 2 settimane di attesa per i tagliandi (che vanno prenotati).
Conti Ducati Como lecco: a como avrei preso a schiaffi la signora venditrice, sono andato li per primi e chiedevo informazioni generali specificando che cercavo di farmi un'idea si discuteva mi hanno trattato con sufficienza, anzi, con insufficienza, e quando ho detto loro che avevo forse una permuta ecc mi hanno proprio trattato male! PESSIMI!
a lecco idem: mi ha chiesto le foto per la permuta, e che mi avrebbe fatto sapere al volo, ho dovuto chiamare io per due settimane per sapere se aveva visto la mail e ogni volta mi diceva di chiamare il giorno seguente, PESSIMI!!!!!!
Io parlo di officina, non di comprare moto....
Comunque si, Conti moto a Como.