vvxy ha scritto:
ecco. è proprio questo ke mi preoccupa. la moto è come prima. la candela è la br9eg se nn sbaglio e i getti sono 145. il problema è ke è uguale a prima. stessi problemi. e più km faccio più si rovina. poi nn è vero ke ho provato ogni getto possibile. un bel giorno sono incominciati i vari problemi. quindi sono andato dal meccanico dove ho comprato la moto. questo meccanico è una m***a e l'ha dimostrato montando un getto 168 ke neanche da ripo tiene la moto. io nn ne sapevo niente. il tipo dice "vai tranquillo e nn ti preoccupare". una mazza!!!!!!! l'ha peggiorata quel pirlone. quindi sabato vado dal meccanico husqvarna e gli dico di controllare tutto, dalla a alla z, perchè nn c'è niente ke funziona. speriamo ke la sistemi. e poi tolgo la robaccia. nn andate dal meccanico a bussero moto&moto ke ve la rovina. io ho avuto la sfiga ke nel mio destino c'era scritto ke lo avrei incontrato.
si, scusa, mi sono espresso io male, ha montato una candela con un grado termico maggiore. comunque le "incrostazioni" che ha sulla candela non sono normali, è completamente piena zetta di incrostazioni. kevin poi non giudicare quel meccanico, sa molte più cose di te, poi non dovresti neanche scrivere nei forum che non bisogna più andare da quelle parti, dal giusto sei passato al torto. il fatto che quel meccanico è da anni che lavora, e si è fatto la mano sui carburatori classici, non su quelli elettronici