Leggi il Topic


solitaria, come sempre!
5500237
5500237 Inviato: 30 Ago 2008 0:24
 

Cento40 ha scritto:
Tutti si muovono in lunghe file, a passo lento; con il volto grigio dell'abitudine seguono le strade obbligate della massa.
Per vincere la noia, si cullano nei sogni preconfezionati che escono dall'autoradio e confondono il comfort con il conformismo.
C'è invece chi si nota sempre, perché è diverso: leggero e scattante, supera kilometri di veicoli fuggendo la trappola della normalità. Ama i percorsi solitari, poco battuti, le stradine tortuose che la massa ha abbandonato. Con il vento tra le braccia segue solo la traccia della sua libertà.
I suoi pensieri si perdono nel silenzio del suo io accompagnati solo dal canto del motore per lasciare spazio alla passione e assaporare le emozioni che gli danno le curve.
Chi è un motociclista dentro non manchi di seguire sempre la sua «passione per la libertà».


Non so a chi siano dirette queste parole, ma voglio ringraziarti per avercene reso partecipi. Mi hanno toccato. E mi hanno ricordato che cosa significa per me essere motociclista: proprio questo, la passione (dal termine latino patior, che significa soffrire, provare o patire), un'emozione che è più forte di noi, che in un certo senso si subisce e alla quale non si può sfuggire.
Grazie.
 
5500295
5500295 Inviato: 30 Ago 2008 0:34
 

il discorso è molto semplice...

come in tutti i frangenti che hanno a che fare con la sicurezza, si codificano le tipologie di situazioni e si adottano adeguate contromisure... nel caso che ci occupa una semplice telefonata avrebbe permesso di attuare una procedura ampiamente collaudata che consiste nel permettere a chi è preposto a ciò di valutare i bisogni contingenti non solo della persona rimasta in difficoltà ma dell'intero gruppo, decidendo se fosse o meno il caso di smembrare il gruppo ed agire sui diversi fronti secondo necessità... in assenza di un input (la telefonata) il meccanismo non può scattare... è per questo che quando si esce in gruppo non solo non è possibile, ma può addirittura essere deleterio, pensare da singoli... ed è un errore che, nonostante l'esperienza trentennale da motociclista solitario, può starci, giacché per tua stessa ammissione sei novizio di uscite in gruppo...

mi scuso con streghetta59 per aver invaso così un topic che doveva avere tutt'altra ragion d'essere... farò pulizia quanto prima
 
5500343
5500343 Inviato: 30 Ago 2008 0:42
 

icon_arrow.gif 18marzo1954
Il sentimento è reciproco, sono contento che l'occasione per "dispensare qualche consiglio" alla collega sia divenuta per noi occasione di incontro.
So per certo, se il tuo nick è la tua data di nascita, che è più facile il confronto con una persona che mostra un po' di saggezza in più se dall'altra parte l'interlocutore (che ha "solo" 48 anni) dispone di quel minimo di buon senso ed umiltà che dovrebbero essere gli elementi fondanti per delle sane e pacate discussioni.
L'augurio che ci si possa incontrare e confrontare di nuovo, magari di persona, è anche il mio.
A te tutta la mia stima.
 
5500382
5500382 Inviato: 30 Ago 2008 0:49
 

icon_arrow.gif per il sig. 18marzo1854

il confronto di idee è sempre paritario, le stellette contan poco se i concetti che si esprimono poco valgono...

e se mi accoro nello spiegar ragioni delle quali vien chiesto conto in luogo non deputato, è perché il rispetto per gli altri non sta solo nel soppesare i termini, ma nell'essere onesti in ciò che si scrive...

per dirla col Manzoni, l'ignoranza è di due tipi, quella che è una scusa e quella che è una colpa... non sta a me giudicare di quale tipo si sia trattato nell'occorrenza dianzi illustrata ma a chi eventualmente leggerà le elucubrazioni di frozenfrog e del mandrake, stellette o non stellette... icon_wink.gif

cordialmente

il (poco) signor mod
 
5500413
5500413 Inviato: 30 Ago 2008 0:59
 

Sono contento che tutto sia chiarito, anche se la chierezza totale è una caratteristica degli dei, che come citavo più sopra, ancora ne devo conoscere...
Io comunque sono dell'idea che una scazzotata possa a volte generare ottimi sentimenti di amicizia
Ora è tardi e mi preparo alla notte. Una volta di più comunque ringrazio le donne che ci danno sempre una ragione per essere
 
5501379
5501379 Inviato: 30 Ago 2008 10:24
 

18marzo1954 ha scritto:
Io comunque sono dell'idea che una scazzotata possa a volte generare ottimi sentimenti di amicizia


a me basta che NON venga affidato il compito di far la ragazza che porta il cartellone sul ring... non ho il fisico, nè l'età, nè tantomeno la determinazione per farmi "osservare" in modo anomalo da alcuno.

18marzo1954 ha scritto:
Sono arrivato buon ultimo e tutti erano lì tranquilli ad aspettarmi. Qualcuno avrà brontolato? sicuramente! Qualcuno avrà detto o pensato: "ma da dove è saltato fuori questo?" sicuramente, ma nessuno mi ha fatto pesare la situazione, anche perchè non sono il tipo da tollerare l'esplicitazione di tali stati d'animo.


Ed è proprio quello che è successo a me, come indicavo appunto nel topic iniziale, mi han fatto e fanno pesare tutt'ora (forse non tutto il gruppo ma buona parte di esso) questa cosa e per questo non cerco il gruppo del pub (anche se so bene che loro non mi chiameranno, per altre girate - per quanto, a questo punto, poco mi importa), per evitare di dover tornare a discutere su come la vedo, motociclisticamente parlando. So che se ci sono persone che stanno bene assieme, in un modo o nell'altro tentano di mediare le reciproche vedute sul modo di vivere, così da avvicinarsi di più e accomunare il piacere dello stare insieme, che si parli di moto o di altro.

In questo contesto, sono lieta che vi siate chiariti, pur sapendo che qui le parole giocano un ruolo che, de visu, ben altra portata avrebbero.
Ma se tutto ciò è servito per rendersi conto, ognuno di noi, che esistono sia nel gruppo che in solitaria, persone che hanno stima gli uni degli altri in qualche modo (fosse anche imperfetto), significa che ciò che è esposto (carta canta) è stato utile a tutti.

Sperando di trovare ognuno di Voi in qualche curva o tornante (state a distanza, sono un PERICOLO PUBBLICO, ricordate?) o fermi a qualche bar per rifocillarCi del giro appena concluso, o in parte del viaggio che stiamo intraprendendo, Vi ringrazio per queste piccole "lezioni" di vita quotidiana, che aiutano sicuramente a comprendere ancora una volta quanto l'animo umano sia complesso, ma che altresì, quando v'è disparità tra gli uni e gli altri, ben sappiamo come affrontare le situazioni che ci si parano davanti.
E ogni consiglio o vicenda vissuta che leggo entra in parte nei miei pensieri aiutandomi a vincere (fosse anche per un tempo limitato) quelle insicurezze che fanno parte di me.
 
5514150
5514150 Inviato: 1 Set 2008 9:03
 

carissima streghetta, ho letto attentamente il tuo report ed i successivi interventi, sentendomi coinvolto in prima persona.
molte cose ci accomunano (l'aver preso la moto in un periodo molto particolare della nostra vita, la responsabilità verso i nostri rispettivi figli e l'aver fatto anche qualche giretto o qualche pranzo assieme).
ricordo benissimo i primi giri in moto, mi sentivo molto impacciato e di freno per i capofila, per fortuna trovavo sempre qualcuno/a che aveva il mio passo e ci vacevamo compagnia a vicenda, non mi sono mai sentito solo, si certe volte preso un pò di giro (all'inizio mi chiamavano texassospiro) ma sempre per goliardia e mai per farmi sentire a disagio, anzi ero sempre io il primo ad ammettere che ero un fermone!
nel corso del tempo sono migliorato molto, i tanti km fatti in moto mi hanno fatto prendere confidenza, ed ora mi piace anche affrontare qualche curvetta in modo più sportivo, giusto per avere quella sensazione di padronanza, ma il tutto sempre con i cervello sempre collegato alla manopola del gas; per esempio vedo molti che si buttano col ginocchio a terra nelle curve poco visibili, io non me la sento, e accenno una piega giusto per mantenermi un ampio margine di sicurezza, in città sono diventato più vispo nel dribblare le auto in fila, insomma miglioramenti ne ho fatti molti e in tanti me lo hanno detto, la cosa ovviamente mi ha fatto piacere ma anche se fosse stato il contrario per me non ci sarebbe stato nessun problema, perchè a me non interessa fare il pilota ma provare quelle sensazioni che prima di comprarmela erano sconosciute, e poi sò che a casa ad attendermi troverò una persona molto speciale che porto virtualemnte con me (per ora) nei miei giri più o meno lunghi.
relativamente al fatto delle uscite solitare o in gruppo: a me piacciono entrambe, quelle solitarie sono più indipendenti (e anche di queste ne ho fatte molte) le uscite di gruppo più aggreganti e socializzanti (sempre se ci sono persone disposte a farlo) e visto che sono una persona alla quale piace stare in compagnia per ridere scherzare e perchè no conoscerci anche meglio, non disdegno neppure queste, in sostanza certe sensazioni che si provano nelle prime, non si provano nelle seconde, ecco perchè poi alla fine mi piace farle entrambe.
dico solo che nelle uscite in gruppo se c'è un gruppo di fuggitivi e bene che si crei un piccolo gruppo di turistici, perchè uno non deve mai trovarsi da solo! per mille motivi, nel caso ci fossero 10 smanettoni e un fermone, uno degli smanettoni si offre volontario e segue il fermone, per un giorno anche se và un pò più piano che sarà mai! trovo molto brutto fare un uscita di gruppo e poi far arrivare alla meta e da solo un componente che ha preferito prendersela con calma.

ps: mi spiace che dopo tanti anni una amicizia si sia potuta logorare (e forse ho anche capito di chi parlavi...), ma come si suol dire le persone non si finisce mai di conoscerle.

ps2: ti chiedo scusa se qualche volta ho fatto un pò di ironia sulla tua velocità media, spero che tu non te la sia presa, ma l'ho fatto sempre in buona fede e senza mai sentirmi superiore a nessuno, e penso che abbia dato modo di capirlo.

un abbraccio e ricorda, si è motociclisti anche se non si chiude la gomma icon_wink.gif (a me in 30.000 km non è mai riuscito....ma la notte dormo lo stesso icon_lol.gif )
 
5517718
5517718 Inviato: 1 Set 2008 13:16
 

Ciao tex,
per il discorso viaggiare in gruppo, ritengo che ci siano i tempi giusti quando tutti si accetta che ci siano "fermoni" e "smanettoni" che però non devo intralciare del tutto il viaggio degli altri; come dici bene tu, se uno motociclista va pianino ci vuole almeno un altro motociclista che lo assiste per evitare che si perda completamente, che lo rincuori in caso di necessità relative alla moto, e che non lo faccia sentire troppo isolato; ovviamente vale anche per i corridori, se vanno sempre via come fulmini non è carino che facciano gruppo, e si adatteranno, per un giorno, ad un'andatura più normale, per poter godere tutti della stessa sensazione (appunto) di gruppo.
io personalmente non me la prendo, quando mi chiamano fermona, dato che SO di esserlo, per mia stessa ammissione, ma solo quando affronto curve per me un po rischiose (i famosi tornanti a destra in salita, quelli ripidi!) che sto, comunque, affrontando da sola nelle mie uscite, proprio per tentare di modificare l'impostazione ed affrontarle al meglio delle mie possibilità.
Non sono capace, e non mi interessa, di buttare giù la moto e toccare il ginocchio a terra o fare curve estreme, non fa parte del mio modo di guidare; certo è che se continuo ad andare piano per assaporare sempre (ma la cosa alla fine non è che mi dispiaccia proprio tanto eh....!) e comunque il paesaggio che mi viaggia accanto, alla fine potrei rischiare di amare talmente tanto questo tipo di guida da non voler più andare con gruppi di amici, proprio per la diversità di vedute.
E' altresì vero che, al momento in cui scrivo, mi rendo conto che la risposta alla mia domanda me la sono data da sola.......
Sicuramente cercherò di migliorare lo stile, sicuramente tornerò a viaggiare con amici in gruppo, e sicuramente mi adatterò al tipo di viaggio scelto (come feci, andando a Sorrento al Furbinentreffen, ero l'unica con una moto cil. 500 gli altri tutti con le 1000 e oltre...).
Sono solo esperienze che si fanno, e alla fine servono, sempre, in positivo e in negativo, ma vengono a far parte della nostra vita, e ci ricordiamo degli errori fatti per evitarli in futuro.

ps: si è proprio lei la persona di cui parlo, e dispiace anche a me, ma capisco anche che sta attraversando un momento di turbine nella sua vita, e in fondo la capisco.
Prima o poi riusciremo a parlarci con calma e a chiarire, da amiche, le cose che non ci sono chiare.

ps2 (giochiamo alla playstation?) tranquillo, non me la sono affatto presa....... eusa_snooty.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif

non so chiudere le gomme... so chiudere le porte, le finestre... icon_wink.gif
quel che so è che mi sento motociclista dentro e tanto, anche. Il rispetto per la vita prima di tutto, a chiudere le gomme ci pensino pure i pistaioli (meglio se in pista...)

Un grande abbraccio e... spero di rivederti al nacked! Forte la tua apparizione l'anno scorso, in bellissima compagnia!!!!!
ciao!
 
5518602
5518602 Inviato: 1 Set 2008 14:16
 

streghetta59 ha scritto:
Ciao tex,
per il discorso viaggiare in gruppo, ritengo che ci siano i tempi giusti quando tutti si accetta che ci siano "fermoni" e "smanettoni" che però non devo intralciare del tutto il viaggio degli altri; come dici bene tu, se uno motociclista va pianino ci vuole almeno un altro motociclista che lo assiste per evitare che si perda completamente, che lo rincuori in caso di necessità relative alla moto, e che non lo faccia sentire troppo isolato; ovviamente vale anche per i corridori, se vanno sempre via come fulmini non è carino che facciano gruppo, e si adatteranno, per un giorno, ad un'andatura più normale, per poter godere tutti della stessa sensazione (appunto) di gruppo.

Ciao, rieccomi qua. Perdonami se entro ancora nei tuoi discorsi, ma abbiamo una tale affinità di vedute che...
Ti porto, a conferma di quanto dici, proprio la testimonianza di un altro momento della gita a cui ho partecipato domenica 24. All'andata, per motivi miei (fisiologici...), mi sono lasciato sfilare da tutto il gruppo per non essere di impaccio. Una volta ripartito (avevo almeno un quarto d'ora di ritardo) mi sono imbattuto in un altro membro del gruppo che per inesperienza (moto comprata da tre settimane...) aveva perso il gruppo e anche la strada. A quel punto, visto che diligentemente (come suggerito dagli organizzatori) mi ero stampato la cartina (ma avevo come d'abitudine anche il GPS), abbiamo convenuto di andare insieme e per recuperare un po' di strada abbiamo seguito per un tratto un percorso parallelo e più breve (anche se meno panoramico) e, ignari che il resto del gruppo si fosse fermato per il rifornimento, abbiamo proseguito con una media moderata sino a destinazione finendo per arrivare prima degli altri (ma questo non è importante ai fini di quello che ti voglio esternare). Ogni tanto mi voltavo per assicurarmi che il mio compagno di "ventura" non si trovasse in difficoltà, ad un certo punto ci siamo anche fermati per sgranchirci e fare qualche foto. Così vuoi o non vuoi siamo arrivati al Terminillo. Beh, per farla breve vger (è il nick dell'amico) alla fine mi ha ringraziato perchè aveva avuto modo di osservarmi e imparare qualcosa in più su come si affrontano le curve in montagna e dicendomi anche che gli dispiaceva se mi aveva costretto ad una andatura più lenta. Io gli ho risposto (e non mi sto autoincensando...) che ringraziavo lui perchè al di là del fatto che non mi era pesato affatto andare piano (e comunque non sono così egoista da lasciare un altro motociclista in difficoltà - non l'ho mai fatto), avevo avuto l'occasione di godermi la strada molto di più di quanto non avrei fatto in un'altra situazione. Oltretutto avevo solo ricordi legati alle domeniche d'inverno quando si va a sciare e d'estate quella strada non l'avevo mai fatta. La morale? Sta in buona sostanza in quello che dice Qoèlet: "...C'è un tempo per nascere e un tempo per morire un tempo per piangere e un tempo per ridere..." (Qo 3,2.4). Egli, come molti sapranno, era un sapiente dell'Antico Testamento che aveva colto le molteplici dimensioni della vita che si intersecano reciprocamente nei suoi vari momenti, donando valore a ciascuno di questi momenti, poiché per ogni cosa c'è il suo tempo opportuno.
 
5525002
5525002 Inviato: 1 Set 2008 22:53
 

icon_arrow.gif xfrog: mi trovo nel pensiero a condividere tutto quello che hai detto icon_wink.gif

icon_arrow.gif x streghetta: felice di rivederti e di riabbracciarti al naked dove potrai trovare tanti altri componenti del tinga toscana icon_wink.gif , io sarò l' già dal sabato sera per piazzare la tenda, sarà un buona occasione per parlare di questo report e confrontarci un pò....e perchè no anche per scherzare. ci vediamo al raduno icon_wink.gif
 
5526340
5526340 Inviato: 2 Set 2008 7:07
 

mandrake ha scritto:
icon_arrow.gif per il sig. 18marzo1854

il confronto di idee è sempre paritario, le stellette contan poco se i concetti che si esprimono poco valgono...

e se mi accoro nello spiegar ragioni delle quali vien chiesto conto in luogo non deputato, è perché il rispetto per gli altri non sta solo nel soppesare i termini, ma nell'essere onesti in ciò che si scrive...
per dirla col Manzoni, l'ignoranza è di due tipi, quella che è una scusa e quella che è una colpa... non sta a me giudicare di quale tipo si sia trattato nell'occorrenza dianzi illustrata ma a chi eventualmente leggerà le elucubrazioni di frozenfrog e del mandrake, stellette o non stellette... icon_wink.gif

cordialmente

il (poco) signor mod


Rileggendo le TUE parole, anche alla luce di avvenimenti accaduti in altri topic, penso proprio che tu abbia ragione.....grazie per la lezione
 
5530353
5530353 Inviato: 2 Set 2008 12:25
 

.......bene!

quando ci troviamo per bere un buon caffè tutti assieme?
moderatori e veritingaecc o semplici utenti e appassionati?
magari facendo, ognuno, il proprio viaggio (solitario o in gruppo) verso un bel raduno (magari il NACKEDFEST!!!)?

Io ci sarò, ormai ho deciso.

Ovviamente parto in solitaria, come sempre... a meno che..... icon_rolleyes.gif
 
5534268
5534268 Inviato: 2 Set 2008 16:35
 

Il 12-13-14 sono a Bolsena raduno dei vecchiacci (che d'altronde lì è il mio posto). Non ho capito bene dove si terrà il NACKEDFEST, comunque se in questa, od in altre occasioni si vuole creare un caffè o simili mi và solo bene (avevo anche pensato ad un gruppo di lupi solitari ma è una contraddizione in termini...)

Comunque, come ti dicevo, le Apuane (queste sconosciute) mi attirano. Ho un amico di Bologna (che lui ben che è fermo.... . Pensa quando vai in giro con lui, consumi così poca benzina - tanto piano và - che all'arrivo il serbatoio è più pieno della partenza...) e fare un salto insieme a lui sarebbe gradevole.

Ciao
 
5536047
5536047 Inviato: 2 Set 2008 19:06
 

il nackedfest si svolge a Certaldo, vicino S. Gimignano - nella splendida maremma Toscana, con tutte le sue curve più o meno in salita...
Per fare un ritrovo con motociclisti delle tue parti, bisognerebbe sentire sia i toscani che gli emiliani, e vedere se c'è un punto comune, dato che girare le Apuane è bellissimo sia dal versante toscano che emiliano.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Mentre per un caffè a metà strada, direi il Muraglione, anche se più vicino a te che a me, ma è comunque un buon punto di raccolta - non credi?
 
5536738
5536738 Inviato: 2 Set 2008 20:12
 

Il muraglione è sicuro vicino a me ma lontano da te.

Con gli amici toscani abbiamo fatto due incontri: uno alla Colla ed un al Gioco di Scarperia. Una cenetta veloce, panino due risate... ci sono i report,
"Tortello-giogo 30/07/08 " (l'altro non lo trovo più...) il clima è stato buono. Entrambi i passi sono lo stesso vicino a me, ma meno lontano da te, oppure Barberino che è bello lo stesso ed in due ore ci sono.
Magari si combina con Marco (DUCA-HD) che conosce bene i posti e che tu sicuramente conoscerai!Comunque con la stagione che volge al brutto le cene sui passi si faranno un pò più difficoltose...
Vedo che Certaldo non è lontano da Bolsena se ce la fò farò un salto. Teniamo i contatti, a questo punto il caffè diventa un piacevole obbligo almeno per me, sentiamo anche gli altri.....(mod e lupo solitario ecc.)
 
5537539
5537539 Inviato: 2 Set 2008 21:18
 

Disponibile, avrò piacere ad incontrarvi.
Non trovate che sia simpatico, dopo aver conosciuto delle persone, immaginare le loro facce mentre si dialoga attraverso il fantastico mezzo che è il PC? icon_biggrin.gif
 
5537757
5537757 Inviato: 2 Set 2008 21:36
 

frozenfrog ha scritto:
Disponibile, avrò piacere ad incontrarvi.
Non trovate che sia simpatico, dopo aver conosciuto delle persone, immaginare le loro facce mentre si dialoga attraverso il fantastico mezzo che è il PC? icon_biggrin.gif


Allora:

icon_arrow.gif Bolsena e Certaldo non sono lontane. icon_eek.gif

icon_arrow.gif Roma non è lontana da Bolsena. icon_eek.gif

icon_arrow.gif Se ho ben capito, i tempi dei due raduni non sono dissimili. icon_eek.gif

icon_arrow.gif Mettersi d'accordo è complicato? icon_eek.gif

icon_arrow.gif Anche il mod dovrebbe essere presente ai due raduni.... icon_mrgreen.gif

Meglio poi se la mia faccia la immaginate solo................ 0510_grattacapo.gif
 
5545365
5545365 Inviato: 3 Set 2008 13:26
 

""frozenfrog ha scritto:
Disponibile, avrò piacere ad incontrarvi.
Non trovate che sia simpatico, dopo aver conosciuto delle persone, immaginare le loro facce mentre si dialoga attraverso il fantastico mezzo che è il PC?""


Allora:

- Bolsena e Certaldo non sono lontane.

- Roma non è lontana da Bolsena. (non ho presente, ma direi non disti molto...)

- Se ho ben capito, i tempi dei due raduni non sono dissimili. (non ho capito bene ma il tuo raduno si svolge a Bolsena il 12/13/14? e perchè allora non fai un salto a Certaldo, il caffè lo offro io, che mi hai dato uno spunto a vedere al di là di ciò che era visibile)

- Mettersi d'accordo è complicato? (spero proprio di no)

- Anche il mod dovrebbe essere presente ai due raduni.... (sarebbe una cosa molto carina....)

- Meglio poi se la mia faccia la immaginate solo................ (lascia che decidiamo noi se sia stato meglio averla vista o era meglio continuare ad immaginarla!)
 
5549824
5549824 Inviato: 3 Set 2008 18:25
 

Paola, ti ho mandato un mp.......... icon_biggrin.gif
 
5553606
5553606 Inviato: 4 Set 2008 6:22
 

18marzo1954 ha scritto:
frozenfrog ha scritto:
Disponibile, avrò piacere ad incontrarvi.
Non trovate che sia simpatico, dopo aver conosciuto delle persone, immaginare le loro facce mentre si dialoga attraverso il fantastico mezzo che è il PC? icon_biggrin.gif


Allora:

icon_arrow.gif Bolsena e Certaldo non sono lontane. icon_eek.gif

icon_arrow.gif Roma non è lontana da Bolsena. icon_eek.gif

icon_arrow.gif Se ho ben capito, i tempi dei due raduni non sono dissimili. icon_eek.gif

icon_arrow.gif Mettersi d'accordo è complicato? icon_eek.gif

icon_arrow.gif Anche il mod dovrebbe essere presente ai due raduni.... icon_mrgreen.gif

Meglio poi se la mia faccia la immaginate solo................ 0510_grattacapo.gif



allora direi sia un'ottima proposta, rispondendo all'MP, di trovarci tutti a Certaldo, se vi fa piacere!
Rimaniamo in contatto!
 
5592875
5592875 Inviato: 7 Set 2008 22:27
 

io c'è, sia al nakedfest sia al meeting over icon_mrgreen.gif
 
5594239
5594239 Inviato: 8 Set 2008 3:56
 

mandrake ha scritto:
io c'è, sia al nakedfest sia al meeting over icon_mrgreen.gif


Vestito da vigile?
 
5594295
5594295 Inviato: 8 Set 2008 6:44
 

Io ci sarò, vestita da strega... (e per piacere, non confondiamo la strega con la befana : brutta, vecchia, naso uncinato, scopa, gatto nero, pentolone ehhhhhhhh!!!).
Ci sono streghe e streghe...!
 
5594304
5594304 Inviato: 8 Set 2008 6:51
 

sareste carini, 18marzo e frozenfrog, vestiti da ranocchia...! si farebbe un bello spettacolo tutti assieme!
 
5594314
5594314 Inviato: 8 Set 2008 6:57
 

streghetta59 ha scritto:
Io ci sarò, vestita da strega... (e per piacere, non confondiamo la strega con la befana : brutta, vecchia, naso uncinato, scopa, gatto nero, pentolone ehhhhhhhh!!!).
Ci sono streghe e streghe...!


Le streghe si ..... muovono....................... icon_cool.gif
 
5594323
5594323 Inviato: 8 Set 2008 7:01
 

streghetta59 ha scritto:
sareste carini, 18marzo e frozenfrog, vestiti da ranocchia...! si farebbe un bello spettacolo tutti assieme!



Attenta che poi ci devi baciare..... icon_eek.gif
è il tuo ruolo, non puoi esimerti! ......... 0510_regolamento.gif
e non è detto che poi ci si trasformi in principe!!!!!!! ......... icon_mrgreen.gif
 
5597406
5597406 Inviato: 8 Set 2008 11:56
 

...............mi inserisco anchio, non ho letto tutti i post ...ma il report iniziale si............ciao streghetta noi abbiamo fatto il raduno di casina insieme........i giri in solitaria piacciono molto anche a me, prima del tinga ne facevo tanti, e le sensazioni erano quelle da te descritte..........nel tinga ho trovato tante persone con cui dividere questa passione.........esco con smanettoni e con gente che gli piace guidare rimirando il panorama ........poi ci sono gli OVER 50 che sono un gruppo di persone con le quali puoi condividere l'età i figli e come si stava bene quando si stava peggio.........ti invito a proseguire per Bolsena per conoscerci e conoscere 18Marzo1954.....il caffè lo offro io............io ho rinunciato al naked per Bolsena.........poi a ottobre andremo in Sardegna.......giri tutti per trovare degli amici over a carattere cultural-gastrnomico...................provare per credere.

icon_wink.gif
 
5597782
5597782 Inviato: 8 Set 2008 12:26
 

DUCA-SENIOR-HD ha scritto:
...............mi inserisco anchio, non ho letto tutti i post ...ma il report iniziale si............ciao streghetta noi abbiamo fatto il raduno di casina insieme........i giri in solitaria piacciono molto anche a me, prima del tinga ne facevo tanti, e le sensazioni erano quelle da te descritte..........nel tinga ho trovato tante persone con cui dividere questa passione.........esco con smanettoni e con gente che gli piace guidare rimirando il panorama ........poi ci sono gli OVER 50 che sono un gruppo di persone con le quali puoi condividere l'età i figli e come si stava bene quando si stava peggio.........ti invito a proseguire per Bolsena per conoscerci e conoscere 18Marzo1954.....il caffè lo offro io............io ho rinunciato al naked per Bolsena.........poi a ottobre andremo in Sardegna.......giri tutti per trovare degli amici over a carattere cultural-gastrnomico...................provare per credere.

icon_wink.gif


Pure qui mi perseguiti maledetto!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_vergognati.gif
comunque bisogna rispettare i tempi, e l'invito al caffè è partito da Certaldo e lì bisogna andare..... Sarebbe un'ottima occasione per fare una fuga dai vecchi e goderci quel giro che ci eravamo ripromessi.... icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Resta un dato: difficilmente faranno entrare la TUA moto in una manifestazione di Naked! mentre la mia è doubleface..... icon_mrgreen.gif

Comuque un passaggio dietro te lo posso anche offrire...........

icon_arrow.gif Paola non ti preoccupare, abbiamo solo un ospite in più che non è certo meno suonato di noi................................ icon_lol.gif
 
5603709
5603709 Inviato: 8 Set 2008 19:57
 

18marzo1954 ha scritto:

Attenta che poi ci devi baciare..... icon_eek.gif
è il tuo ruolo, non puoi esimerti! ......... 0510_regolamento.gif
e non è detto che poi ci si trasformi in principe!!!!!!! ......... icon_mrgreen.gif


le streghe non baciano i rospi... li usano per sperimentare gli incantesimi! o al massimo li buttano nel pentolone, a volte non tutti, solo le zampe... e con quelli preparano i vari filtri....

Io sono tanto saggia quanto folle da mettermi in gioco e voi.....?

(poi diranno che sono esibizionista - si è vero - che ho lo spirito carnevalaro - vero anche questo - ma... che c'è di male? niente è più divertente di giocare...- a parte andare in moto)




DUCA-SENIOR-HD ha scritto:
...............mi inserisco anchio, non ho letto tutti i post ...ma il report iniziale si............ciao streghetta noi abbiamo fatto il raduno di casina insieme........i giri in solitaria piacciono molto anche a me, prima del tinga ne facevo tanti, e le sensazioni erano quelle da te descritte..........nel tinga ho trovato tante persone con cui dividere questa passione.........esco con smanettoni e con gente che gli piace guidare rimirando il panorama ........poi ci sono gli OVER 50 che sono un gruppo di persone con le quali puoi condividere l'età i figli e come si stava bene quando si stava peggio.........ti invito a proseguire per Bolsena per conoscerci e conoscere 18Marzo1954.....il caffè lo offro io............io ho rinunciato al naked per Bolsena.........poi a ottobre andremo in Sardegna.......giri tutti per trovare degli amici over a carattere cultural-gastrnomico...................provare per credere.

icon_wink.gif


Ciao DUCA, si mi ricordo un poco di te e anche di ducatista.
Ho ancora tempo, dai... prima di arrivare agli "over 50", anche se sono convinta che sarei ben accetta ugualmente...
Sarebbe carino arrivare fino a Bolsena ma sorge un dubbio, fermona come sono, ci metterei un giorno ad arrivare? Penso di si. E un giorno mi occorre per tornare, farei appena in tempo a prendere un caffè e tornare via... togliendomi tutto il divertimento della Vostra compagnia. E di tutti i motogiri che farete...
Direi che arrivare fino al Vostro raduno sarebbe per me molto faticoso, non potendo prendere tre giorni, dato che ne ho solo due disponibili. Non sono una che corre, e quindi anche volendo fare tutta autostrada per arrivare "prima" rischierei comunque di arrivare a giochi fatti, non pensi?
O partire all'alba del sabato.... Non ho in programma un viaggio tanto lungo.
Piuttosto mi riservo di incontrarVi prossimamente, magari quando ho un giorno in più disponibile, per fare il viaggio con assoluta tranquillità.
Se fosse ancora da quelle parti.
O in qualche altro raduno o posto che decidiate di visitare.
 
5603927
5603927 Inviato: 8 Set 2008 20:13
 

streghetta59 ha scritto:
18marzo1954 ha scritto:

Attenta che poi ci devi baciare..... icon_eek.gif
è il tuo ruolo, non puoi esimerti! ......... 0510_regolamento.gif
e non è detto che poi ci si trasformi in principe!!!!!!! ......... icon_mrgreen.gif


le streghe non baciano i rospi... li usano per sperimentare gli incantesimi! o al massimo li buttano nel pentolone, a volte non tutti, solo le zampe... e con quelli preparano i vari filtri....

Io sono tanto saggia quanto folle da mettermi in gioco e voi.....?



Quando il gioco si fà duro i duri entrano in campo........................... icon_mrgreen.gif

Però quella storia del pentolone non mi è piaciuta tanto......... 0509_lucarelli.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite Solitarie o Extra Tinga

Forums ©