greenlabel ha scritto:
bella ezio, te lo avevo detto che sarei ripassato, per me la cosa + interessante è la pompa dominator, na genialata.
Ovvio che sulla forcella non commento, dato che la vorrei uguale!
Ma come mai hai montato il blocco vespa?? lo zip era morto??
sciauu
Il mio aveva già fatto la guerra ai tempi dato che a parte i primi 2 anni circa di vita, poi è stato sempre elaborato. Anzichè aprire il blocco e mettere albero e cuscinetti nuovi, un signore che conoscevo appassionato anche lui, ha capitato un blocco con pochi km per la sua vespa ed il suo me lo ha venduto a me; non ricordo se erano 100 milalire 0 100 €. Dopo qualche anno però dopo aver macinato un pò di km con un gt in alluminio monofascia (ai tempi il polini a W; la più forte elaborazione che ho avuto fino ad ora nella storia del mio zip) ho dovuto comunque far aprire il blocco mantenendo l'albero originale, ma mettendo dei cuscinetti di banco nuovi all'occasione quelli ad alta velocità, visto che gli originali hanno i loro limiti.