blockpasscrew ha scritto:
io ho un honda 125 del 2003 ed e una pena (tengo a precisare pistone sempre rifatto) ti rompi le braccia a forza di sfrizionare.....sotto non e siste ho dovuti mettere il pignone di 12 per riuscire ad avere un attimo di spunto.....telaio si e molto stabile nei salti(non e a caso che l'80 percento di chi fa fmx ha honda) il problema che e sottosterzante e prima di riuscire ha fare le curve fatte bene ti limi le ginicchia.....
Sono certo che non ne vale la pena, ma come unico consiglio posso dirti di fare il kit base SRS alla tua moto(pistone testa,scarico completo,lamelle....credo che sia tutto) per la modica cisfra di ciiiiiiiiirca 600 euro.
Te lo dico perchè un mio amico ha la stessa moto con sta modifica e pare che la moto diventi almeno BUONA, per non dire potente...
Comunque, se puoi cambiala con un Rm125 del 2002 senza così spendere troppo e con 2 modifiche(scarico HGS e pacco lamellare Vforce3) va un missile, e di serie non è male!!!