gas41 ha scritto:
il mio migliore amico la pensa come te... pensa che ha una kawasaki ER5 con 97000 km (presa usata 4 anni fa e ne aveva 5000) ... è sempre in moto. Ci ha fatto di tutto, comprese vacanze in Slovenia con morosa (che non è proprio un peso piuma..), bauletto, borse laterali, borsa serbatoio, zaini .. mi ha fatto vedere le foto della moto carica.. praticamente stavano fuori solo le ruote.. L' altro giorno però s'è svampata, ha tirato gli ultimi... poveretta, non ce la faceva più. Ora sta cercando di capire cos'ha. Anche per questo odia l' inezione elettronica: aprirla è la sua passione !
io invece non disdegno l' innovazione.
Tornano al bandit, l' ultima versione ha il codone più filante e mi ispira di più. Su quella prima era più tozzo, troppo anni 80..
Per il vento sulle naked lo so, pensa che sull' hornet al massimo sono arrivato a 180 km/h.. mi piaceva di + imparare a piegare che spararmi a mille all' ora in balia del vento...
si infatti l'er5 e una buona moto .. l'ho avuta peccato solo per il disco singolo avanti ed il tamburo posteriore che non sono proprio rassicuranti.
comunque il bandit 1250 a mio avviso è proprio una modo diversa rispetto al 1200 .. l'estetica è mooolto + bella ... io quando la vidi al semaforo con borse e bauletto mi innamorai a prima vista ...
poi ho visto lo zzr .. ed ho capito che era la moto per me ...
il bandit 1250 non ce la farei a spostarlo in certe situazioni ... pesa troppo