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elaborare hm derapage
5382332
5382332 Inviato: 15 Ago 2008 18:15
Oggetto: elaborare hm derapage
 



ciao ragazzi , possiedo un hm derapage del 2004 lo vorrei elaborare ..per adesso possiedo un kit 86 tpr della top performances con il suo albero motora a corsa lunga e una frizione a denti dritti..mi mancano tantissimi pezzi..ho un buddegt di 2000euro da spendere..voglio che la moto faccia almeno i 130km/h ..non mi interessa quanto spendo...basta che a riesco a farla diventare una bestia..i pezzi che ho sono ancora inballati..ho una friziona a denti dritti della top ...con dischi adige..

Ultima modifica di markiiino il 15 Ago 2008 19:02, modificato 1 volta in totale
 
5382357
5382357 Inviato: 15 Ago 2008 18:19
 

non sapevo che il derapage avesse almeno 25 anni icon_asd.gif
con 2000 euro ti comperi un 125 usato icon_confused.gif
 
5382490
5382490 Inviato: 15 Ago 2008 18:43
 

ti hanno già detto che la sezione è sbagliata, capita a tutti di sbagliare icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

bene, hai il budget giusto per fare la sua elaborazione completa.... 130 km/h non saranno visibili facilmente, perchè il tpr corsa lunga 86cc è un gt soprattutto da ripresa icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque, dovresti cercare tra le marmitte usate una top non omologata da abbinare al tu gt, sarebbe ottima.... non la producono più, per questo devi cercare tra l'usato icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
alternativamente puoi mettere una malossi Supermoto, la marmtta adatta al team malossi, un gt dalle prestazioni simili al tpr 86cc icon_wink.gif

come carburatore prova un 28 keihin, un PVK dovrebbe andare bene icon_wink.gif icon_wink.gif

copra un collettore da abbinare a questo carburatore, e prendi un pacco lamellare top TPR o VL6 icon_wink.gif

Lavora ampiamente la cassa filtro adoperando una red sponge come elemento filtrante...

rimuovi il miscelatore e fai la miscela manuale... quidi rimuovi anche i vari serbatoi se ci sono.... se è il six ovviamente non dovrai toglierlo perchè non c'è già icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

cambia tutta l'accensione, prendi una polini, costosa ma completa e consnte di mantenere le luci icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

togli il contralbero (se è il six non c'è icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ), fai mettere una sesta allungata ed un tamburo selettore desmodromico allunga i rapporti mettendo dei 14/53 o ancora più lunghi...

che frizione a denti dritti hai?

ah.... dovresti farti rivedere i carter ed il gt per fare rendere al meglio il tuo motore icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif altrimenti tutto ciò lo sfrutterai al 70% anche 60% e non avrà un'affidabilità di cui vantarsi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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