Leggi il Topic


gt dr: cosa è????
5367654
5367654 Inviato: 13 Ago 2008 10:43
Oggetto: gt dr: cosa è????
 



sento molto parlare di gt dr ma qualcuno mi può spiegare cosa è e a cosa serve???? grazie
 
5369143
5369143 Inviato: 13 Ago 2008 13:22
 

è un gt ovvero GRUPPO TERMICO o CILINDRO...il DR è una sottomarca della Top Performance..buon gt 70cc base come prestazioni e durata..davvaro ottimo consigliato x le ela base..diciamo ke è il fratello del top trophy!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5369266
5369266 Inviato: 13 Ago 2008 13:33
 

stryx ha scritto:
è un gt ovvero GRUPPO TERMICO o CILINDRO...il DR è una sottomarca della Top Performance..buon gt 70cc base come prestazioni e durata..davvaro ottimo consigliato x le ela base..diciamo ke è il fratello del top trophy!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Bhè ti ha già detto tutto lui! Aggiungo anche che è molto consigliato e un pochino economico... icon_lol.gif icon_wink.gif Compralo se lo vuoi! icon_mrgreen.gif icon_cool.gif
 
5369303
5369303 Inviato: 13 Ago 2008 13:37
 

Si identico al Top Trophy, come caratteristiche ha le luci abbastanza alte e quindi favorisce gli alti a discapito dei abssi, epr me insieme al T-force il miglior base in circolazione... icon_wink.gif
 
5369601
5369601 Inviato: 13 Ago 2008 14:06
 

ma montarlo significa che il motorino diventa di cilindrata maggiore??
 
5369624
5369624 Inviato: 13 Ago 2008 14:09
 

certo, da 48-49cc iniziali passi a 68, cc + cc -, se monti solo il motore noterai più spunto e più allungo, ma le prestazioni saranno assai scarse, + o - come prima, se ci aggiungi una marmitta tipo giannelli shot, un variatore (tipo multivar), un carburatore 17,5 o 19 (meglio 19 con la shot) e magari una fly clutch come frizione, allora le prestazioni aumenteranno e molto, come la ripresa e l'allungo, e sarai sui 100km/h effettivi
chiaro? benvenuto nel tuning fratello icon_mrgreen.gif
 
5369639
5369639 Inviato: 13 Ago 2008 14:10
 

Derapage50six ha scritto:
ma montarlo significa che il motorino diventa di cilindrata maggiore??


Si! icon_wink.gif Avrai più potenza ecc...dovrai cambiare anche altri pezzi e varie cose! icon_wink.gif I consumi aumenteranno... icon_mrgreen.gif E potrai anche avere problemi con la "legge"! icon_wink.gif
 
5369657
5369657 Inviato: 13 Ago 2008 14:12
 

un ottimo cilindro ad un prezzo contenuto sfottuto da molti ragazzi di 15 anni che montano polini e dicono che il dr e la top fanno schifo
 
5369670
5369670 Inviato: 13 Ago 2008 14:13
 

e poi il polini eroga solo 85 cv mentre il dr e il trophy con ela completa più di 10 icon_lol.gif
 
5369676
5369676 Inviato: 13 Ago 2008 14:14
 

oddio scusate non 85 ma 8,5 icon_redface.gif che ca22ata
 
5369828
5369828 Inviato: 13 Ago 2008 14:33
 

Il GT DR e uno dei migliori in ghisa, per rapporto QUALITA' - Prezzo, e sui minarelli orizzontale a liquido e migliore dei malossi e polini base icon_wink.gif
 
5369928
5369928 Inviato: 13 Ago 2008 14:46
 

e invece se metto pinasco powersound, fli clutch, multivar 2000 e sblocco il motoriono quanto mi fa ?????? e con il gt dr????
 
5369958
5369958 Inviato: 13 Ago 2008 14:51
 

Derapage50six ha scritto:
e invece se metto pinasco powersound, fli clutch, multivar 2000 e sblocco il motoriono quanto mi fa ?????? e con il gt dr????

è un ela non completa,manca almeno il carburatore,ci metti un 21 e arrivi a 105 effettivi
 
5370010
5370010 Inviato: 13 Ago 2008 15:00
 

ma se mi fermano gli sbirri???? faccio le corna
 
5370040
5370040 Inviato: 13 Ago 2008 15:05
 

Derapage50six ha scritto:
ma se mi fermano gli sbirri???? faccio le corna


Mettiti l'anima in pace,possono incularti a secco anche se hai lo scooter originale senza fermi...e fidati che fa male se ci vanno giu pesante icon_asd.gif




Ma per così poco non dicono nulla..
 
5370077
5370077 Inviato: 13 Ago 2008 15:12
 

claudio16 ha scritto:
Derapage50six ha scritto:
e invece se metto pinasco powersound, fli clutch, multivar 2000 e sblocco il motoriono quanto mi fa ?????? e con il gt dr????

è un ela non completa,manca almeno il carburatore,ci metti un 21 e arrivi a 105 effettivi


ma mi fa i 105 con la pinasco, multivar,, fly clutch sblocco e carburatore????
 
5370416
5370416 Inviato: 13 Ago 2008 16:13
 

ma che sei matto? 105 anche col motore, e sbloccarlo è sottointeso perchè se lo modifichi e non sblocchi andrai a 60 icon_lol.gif se tieni il motore originale e metti il 21 con la powersound sei da sagra delle cazzate 2, monta un motore che lavori con la marmitta, senza dr andrai a 90 effettivi + o - e a meno che non tari e carburi bene avrai dei vuoti, senza contare i danni al motore per la amrmitta troppo aperta
 
5370800
5370800 Inviato: 13 Ago 2008 17:15
 

quindi cosa mi consigliate io vorrei fare modifche che nn comportino il cambio del motore.

vorrei mettter multivar 2000, fly clutch, e marmitta.
 
5370824
5370824 Inviato: 13 Ago 2008 17:18
 

Derapage50six ha scritto:
quindi cosa mi consigliate io vorrei fare modifche che nn comportino il cambio del motore.

vorrei mettter multivar 2000, fly clutch, e marmitta.


con quelle cose arrivi a 90 effettivi se poi ci aggiungi il motore dr e un carburatore da 19 arrivi anche a 102-103 icon_wink.gif
 
5370868
5370868 Inviato: 13 Ago 2008 17:23
 

poi che marmitta metto con il multivar 2000 e fly clutch ( omologata per liberty 2t possibilmente )????
 
5371007
5371007 Inviato: 13 Ago 2008 17:42
 

Scusate ma quando si monta il GT nuovo si deve fare il rodaggio???
 
5371083
5371083 Inviato: 13 Ago 2008 17:53
 

Albertosalento ha scritto:
Scusate ma quando si monta il GT nuovo si deve fare il rodaggio???

Certo, è come se avessi un motorino nuovo...quindi i suoi mille chilometri di rodaggio li devi fare... icon_wink.gif
 
5371121
5371121 Inviato: 13 Ago 2008 17:58
 

comunque il dr differisce dal top trophy per le rifiniture icon_wink.gif è un pò meno rifinito
 
5371137
5371137 Inviato: 13 Ago 2008 18:01
 

REDCHAT ha scritto:
comunque il dr differisce dal top trophy per le rifiniture icon_wink.gif è un pò meno rifinito
e mi pare abbia lo 0,5 % di carbonio in più nella lega icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©