1motonera ha scritto:
Ma scusa un attimo Senso7, a quanto pare mi sembra che tu sia un principiante ed un incoscente (moto da 4 giorni e guida senza patente ed assicurazione) e vieni a chiederci consigli su quale moto è migliore? Inizia a farti le ossa, a capire cosa ti piace o non ti piace, a te, senza influenze esterne. Altrimenti se ti dicessi che per me la Z è una moto inguidabile con quel suo manubrio sotto il naso che non ti fa sentire l'anteriore, che con quella sella di legno e le gambe aperte non ci farei più di 50 km di fila, adesso cheffai? vendi la tua moto di 4 giorni e compri un monster?
Comunque sei capitato sul ducatista sbagliato, io saluto tutti, moto, custom e pure gli scooter a volte
Quoto in pieno...ma dai !un po'di indulgenza!
Chi con la moto in garage riuscirebbe a non farci un giro?
Certo sono bravate che possono costare care,ma....è andata bene!
Dalle parole che dici mi pare che "forse"hai sbagliato moto,nel cuore vorresti un Monster e gli perdoneresti molto,ma hai preso una "Volvo"(ottima del resto).
Io so che non mi potrei permettere un Monster,so che nella vita ho cercato sempre di fare le scelte "giuste"...e allora????
Ora la scelta giusta è il MONSTER e il mio PC ha la sua foto come sfondo,puerile per un 35enne!Che me ne frega!!!!!!!!!!!!!
Si vive una volta solo e a volte neanche tutta,quindi quando aprirò la basculante del garage e il mio Monster sarà lì saprò che probabilmente non ho fatto la scelta "giusta"ma ho fatto la MIA scelta.STOP!