MDL ha scritto:
Non sono un meccanico ma mi preoccuperei un pochino ... che si sia "starato" qualche sensore di rilevamento temperatura? Hai controllato fusibili e collegamenti vari?
No, non ho controllato ma comunque al rientro ho 6500 km quindi la tengo un pò ferma fino ad inizio settembre, momento in cui la porterò per il tagliando. Sento sempre puzza di bruciato quando mi fermo dopo una tirata e anche durante il mio viaggio ma dal topic "sibilo e puzzetta" credevo fosse normale.
Rikki_Ge ha scritto:
Giovagazza sì, io mi preoccuperei perché se era l'acqua (o meglio il liquido di raffreddamento) che bolliva, non è affatto normale.
Hai controllato com'è il suo livello nella vaschetta di espansione?
Sì, l'ho controllato sempre prima di ogni partenza e l'ho controllato anche in quell'occasione ma il pelo libero era tra le due tacche di riferimento...
Non so se era l'acqua che bolliva ma non trovo altre spiegazioni, la benzina non si mette a bollire, l'olio nemmeno... Che ci sia l'acqua del tergivetri ?
Comunque lo farò presente al conce insieme a questo punto all'odore di bruciato... Spero che la mia piccola stia bene....