uscarrafone ha scritto:
in prestazioni gia ci sto pensando, infatti mi voglio informare sul prezzo apposta, ora vi spiego:
io ho gia arrow e variatore, e entro fine agosto prendo top 70 e carburatore, sono indeciso tra 17,5 e 19.
non avendo abbastanza soldi a questo punto dovrei scegliere, o motore, o elaborazioni estetiche, e io qua preferirei elaborare in prestazioni, cosi da essere almeno piu diverso dagli altri motorini, in modo che cammini di piu.
il punto è, se per fare un estetica cosi al motorino vanno bene anche le bombolette, allora è una cosa che farò subito, visto che le bombolette costano pochissimo, invece se il lavoro va fatto con la vernice, allora il costo sale
e non ho a disposizione soldi sia per fare l'estetica che per il motore
non so se rendo l'idea della situazione in cui sto ora
quindi... vanno bene anche le normali bombolette che costano poco, o ci vuole la vernice, quella da applicare col compressore?
guarda...per farlo a compressore ci vuole pratica e molta più pazienza che con le bombolette...ma se fatto bene ti ritrovi delle carene favolose...invece a bombola ottieni lo stesso un discreto lavoro...ma sicuramente la differenza di quelle fatte a compressore, e quelle fatte a bombola si nota..e non poco...io sono dell idea che su un 50 conviene farlo a bombola (la prima volta) tanto per fare pratica...poi se non si ha proprio la mano allora meglio lasciar perdere e portarla dal carrozziere...per quanto riguarda il compressore,fallo solo se hai qualcuno con te che ti sappia guidare a farlo...però tieni presente che ci vuole voglia,soldi,e tanta tanta pazienza