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Inviato: 8 Ago 2008 20:41
adrnr ha scritto:
il surriscaldamento della pinza di solito è dovuto alle troppe frenate specialmente se continue e non aiutate dal freno motore.Non credo sia la pinza il problema
No forse non mi sono spiegato bene.
Succede senza frenare cioè inizia pian piano come se rimanessi col freno tirato ogni tanto provavo a frenare e notavo un indurimento della leva ma senza frenare sono arrivato ad inchiodare la ruota inchiodare nel senso vero e proprio cioè con la moto in prima non la sposti neanche se piangi è come se l'olio andasse in pressione infatti l'unico sistema per sbloccarlo è svitare la valvola sulla pinza fare uscire 7-8 gocce di liquido, ma volevo capire come mai avviene questo fenomeno SENZA che io tocchi la leva del freno... cioè è un difetto di fabbricazione relativo al mio modello? Altri hanno avuto questo problema?
Io avevo pensato ad un deterioramento dell'impianto dovuto all'invecchiamento del tubo che lasciasse filtrare aria o impurità tali da andare a modificare il punto di ebollizione del liquido ma non so se sono sulla buona strada.... qualcuno ne sa di più? Cosa consigliereste visto che anche a livello di guarnizioni penso di averle fuse .... oggi pensavo proprio che andasse a fuoco tutto... una ciminiera!!!
Grazie