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aerox ela soft
6413862
6413862 Inviato: 27 Nov 2008 18:55
 

master_aerox ha scritto:


leggi gli ultimi post!!!

ho detto che come minimo metterò una tt o una zx!!!

come minimo...!!! icon_biggrin.gif
 
6414784
6414784 Inviato: 27 Nov 2008 20:16
 

balto ha scritto:
master_aerox ha scritto:


leggi gli ultimi post!!!

ho detto che come minimo metterò una tt o una zx!!!

come minimo...!!! icon_biggrin.gif


se mio padre non mi vuole comprare altro meglio quelle 2 che niente giusto???
 
6414879
6414879 Inviato: 27 Nov 2008 20:23
 

sicuramente amico!!
 
6415518
6415518 Inviato: 27 Nov 2008 21:05
 

infatti...
comunque non prendere la centralina che sono soldi completamente buttati,quelle si usano da ela intermedie in su...io ti conisglio
ZX( melgio top line)
carburatore 17.5(puoi anche evitare su gt originale ma i cambiamenti si sentono)
multivar(fondamentale)
fly clutch
red sponge
lamelle in carbonio
+ di questo non pensa che serva a qualcosa! icon_wink.gif
 
6415645
6415645 Inviato: 27 Nov 2008 21:14
 

cirimix ha scritto:
infatti...
comunque non prendere la centralina che sono soldi completamente buttati,quelle si usano da ela intermedie in su...io ti conisglio
ZX( melgio top line)
carburatore 17.5(puoi anche evitare su gt originale ma i cambiamenti si sentono)
multivar(fondamentale)
fly clutch
red sponge
lamelle in carbonio
+ di questo non pensa che serva a qualcosa! icon_wink.gif


la campana potrebbe servire a qualcosa????
rapporti????(anche se non credo siano utili su un'ela soft)
 
6416184
6416184 Inviato: 27 Nov 2008 21:53
 

metti una marmitta tipo la spe che almeno non è catalizzata e ti rende un po di +( fa lo stesso rumore di una marmitta originale)
carburatore del 16
variatorre pinasco o polini
campana polini o stage 6
frizione polini 3g o top o 'originale
aspirazione completa stage 6 o pinasco
 
6419720
6419720 Inviato: 28 Nov 2008 12:07
 

mentre ero a scuola non sapevo che fare e ho pensato:"visto che la TOP lavora molto bene sui minarelli perchè non montare pezzi solo TOP?"

e avrei pensato questi pezzi
icon_arrow.gif top line
icon_arrow.gif vario top tpr (mi sembra che ci sia anche la cinghia)
icon_arrow.gif frizione top
icon_arrow.gif campana top tpr
icon_arrow.gif ingranaggi primari top
icon_arrow.gif red songe
icon_arrow.gif lamelle malossi
icon_arrow.gif carburatore da 16

chene dite???ottengo maggiori risultati rispetto ad un'ela di altre marche???
 
6419744
6419744 Inviato: 28 Nov 2008 12:10
 

pain90 ha scritto:
mumble... muble
carburatore 17.5
red ponge
collettore dritto
pacco lamellare (inutile comprarne uno, lavoralo)
multivar 101
fly clutch
campana stag6
kevlar belt
lavorazioni carter e cilindro
questo è il massimo che puoi fare

con la marmitta originale? gli scoppia il motorino...
dai raga in un 2 tempi se non cambiate marmitta potete lasciar stare di elaborare...
 
6419773
6419773 Inviato: 28 Nov 2008 12:13
 

se vuoi silenzio arrow gianelli reverse o top line...
 
6419867
6419867 Inviato: 28 Nov 2008 12:24
 

non leggete i post di agosto leggete quelli di ieri e oggi!!!!
 
6421586
6421586 Inviato: 28 Nov 2008 15:12
 

master_aerox ha scritto:
non leggete i post di agosto leggete quelli di ieri e oggi!!!!


quoto!!!!!!!


per la top...boh ti conviene a mio parere variare con le marche
 
7864653
7864653 Inviato: 17 Giu 2009 10:41
 

mettic una sito che è come l'originale ma non ha il catalizzatore e pesa meno. in più quando lo scooter ti prende coppia aumenta parecchio l'accelerazione e la velocità di 7km. poi meti il multivar, la fly e un 17,5mm
 
7864930
7864930 Inviato: 17 Giu 2009 11:09
 

Allora, puoi mettere variatore multivar malossi, fly clutch e cambia la cinghia se è usurata...se li riesci a convincere per la marmitta io metterei o una Top Line ( che su 50cc originali va benissimo ) oppure una Giannelli Reverse icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7865740
7865740 Inviato: 17 Giu 2009 12:26
 

stile sms vietato dal regolamento e sezione sbagliata, non ci siamo proprio..chiudo, per info mp icon_confused.gif
 
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