dino23 ha scritto:
riuppo un po il wip.
domenica sono andato a provare per bene la testa ad incasso fatta da dalca.
allora una volta montata va smagrita un po la carburazione senno il motore non va come dovrebbe
appena montata si sente subito il miglioramento di "tiro" a tutti i regimi, il vuoto all apertura della rave non si sente quasi punto e soprattutto nelle strade in salita si ha molta piu spinta per uscire dalle curve
.
con guarnizione di base da 0.5mm lo squish è intorno a 0.75 mm e quindi il motore in alto allunga un po meno di prima, soprattutto se non si ritocca la carburazione.
a mio avviso il miglior compromesso sarebbe avere uno squish intorno a 0.9 però con guarnizione di base da 0.8.
prossimamente ci saranno varie modifiche: montaggio del 34, guarnizione di base da 0.8 ( voglio provare come si comporta dopo il motore) e forse anche un pistone monofascia e la rave pneumatica
e poi a settembre si va in pista a magione
quindi se ho capito bene con le guarnizion da 0.5 perdi allungo ma guadagni sulla spinta e con una guarnizione da 0.8 migliori l'allungo giusto?