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Dubbio se acquistare ninja 2005
5433172
5433172 Inviato: 23 Ago 2008 1:26
 

bhe è normale proteggere la propria moto ma bisogna essere anche obbiettivi.... voi parlate del nuovo r6 (bella ma inutile/chiodo per uso normale) gsx, honda sono tutte li per l'uso che ne facciamo noi mortali bhe anche se devo dire il vero provate ad incontrare un triumph daytona 675 poi ne parliamo

comunque ritornarndo al topic il discorso è sempre li se è la prima moto e vuoi un qualcosa di non impegnativo il consiglio è di prenderne una che costa poco e se ha anche 16.000 km fregatene sono collaudate per ben oltre l'importante è che sia tenuta bene...una volta che ti fai la tua esperienza prendi la moto che più ami PUNTO E BASTA altrimenti fai quello che te ghe oia --- ti chiudi in te stesso e fai le tue valutazioni.
 
5434501
5434501 Inviato: 23 Ago 2008 11:34
 

superDany636 ha scritto:

confronto a quale moto ?
allora ti dico che il 636 06 sia di coppia ai medio bassi che agli alti eè superiore a tutte le 600 forse tranne all'r6 2008 e alla daytona !
ma di motore poco possono competere!
poi di ciclistica eesendo un modello del 2005 c'e ne sono di meglio !
ma nn ti puoi lamentare ha la frizione antisaltellamento e pinze ad attacco radiale che la 2003 nn ha ! icon_razz.gif icon_razz.gif
ps: alla 2003 gli mancano anche 4 cavalli icon_razz.gif icon_razz.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


guarda che la 2003 ha le pinze ad attacco radiale e la forcella a steli rovesciati e 87 kw e soprattutto pesa meno della 2005, la puoi trovare a posto sui 4000 euro con 20000 km circa e non mi sembrano tanti se i tagliandi sono regolari, la 2005 però è euro 2 e ha appunto la frizione antisaltellamento quindio forse è meglio se la usi in pista
 
5437516
5437516 Inviato: 23 Ago 2008 20:11
 

enricobrovida ha scritto:


guarda che la 2003 ha le pinze ad attacco radiale e la forcella a steli rovesciati e 87 kw e soprattutto pesa meno della 2005, la puoi trovare a posto sui 4000 euro con 20000 km circa e non mi sembrano tanti se i tagliandi sono regolari, la 2005 però è euro 2 e ha appunto la frizione antisaltellamento quindio forse è meglio se la usi in pista

hai tetto bene 87 no 93! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_biggrin.gif
 
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