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50 poco adrenalinico [cambio, ma quanto mi costa]
336942
336942 Inviato: 8 Mag 2006 19:12
Oggetto: 50 poco adrenalinico [cambio, ma quanto mi costa]
 

io ho una derbi senda sm ltd edition che va molto bene e ha buone prestazioni rispetto agli scooter, xò non mio regala grosse emozioni, infatti ho deciso di rivenderla per passare a un cre 125, che ne pensate?

Ultima modifica di drifter il 12 Mag 2006 18:07, modificato 1 volta in totale
 
336951
336951 Inviato: 8 Mag 2006 19:16
Oggetto: Re: 50 poco adrenalinico
 

drifter ha scritto:
io ho una derbi senda sm ltd edition che va molto bene e ha buone prestazioni rispetto agli scooter, xò non mio regala grosse emozioni, infatti ho deciso di rivenderla per passare a un cre 125, che ne pensate?


ottimo!! ma il cre costa parecchio...
quanto ti arriva il derb??
al massimo lo trucchi ma il cre 125 e davvero bello icon_wink.gif
 
338371
338371 Inviato: 9 Mag 2006 15:14
 

eh lo sò infatti io sto cercando un occasione sull' usato icon_smile.gif

cmq il derbi senza toccare la carburazione fa 90
 
338667
338667 Inviato: 9 Mag 2006 17:45
 

Scusa, ma che rapporto pignone/corona ha e che carburatore ha la tua derbi.
Ma 90 te li fa da originale!!??
 
339334
339334 Inviato: 9 Mag 2006 21:29
 

si, il pignone è molto a corto e il carburatore è un modesto 14
 
340004
340004 Inviato: 10 Mag 2006 11:48
 

ilo derbi fa a malapena gli 80, i 90 te li indica, ne sono sicuro perchè nella mia città ci sono 2 con quella moto e sbloccate nn superano gli 80......
hanno scarsissima ripresa, peò nn sono male di linea.
 
340081
340081 Inviato: 10 Mag 2006 12:44
 

se vuoi un enduro prendi il KTM....come motore è superiore!!!!!
 
340107
340107 Inviato: 10 Mag 2006 12:56
 

Ange ha scritto:
se vuoi un enduro prendi il KTM....come motore è superiore!!!!!

quoto e quoterò sempre...le KTM sono le migliori
 
340272
340272 Inviato: 10 Mag 2006 14:04
 

derapage ha scritto:
ilo derbi fa a malapena gli 80, i 90 te li indica, ne sono sicuro perchè nella mia città ci sono 2 con quella moto e sbloccate nn superano gli 80......
hanno scarsissima ripresa, peò nn sono male di linea.


bah... non saprei icon_redface.gif a me indica 95 poi effettivi non ho idea
 
340474
340474 Inviato: 10 Mag 2006 15:33
 

Ange ha scritto:
se vuoi un enduro prendi il KTM....come motore è superiore!!!!!

vero nei 50 il cre è il migliore ma in 125 il ktm è il meglio anke xkè il cre costa uguale e è peggio l unico che regge il confronto con il KTM è il KL kawasaki!!
 
340721
340721 Inviato: 10 Mag 2006 17:34
 

ragazzi ma ho appena scoperto ke nel crf bisogna cambiare il pistone ogni 15 ore!!! quanto c***o mi viene a costare? non voglio rinunciare alla hm ma non ho miliardi a disposizione icon_cry.gif
 
340738
340738 Inviato: 10 Mag 2006 17:51
 

le ore a cui si riferiscono le case madri di modelli racing sono ore di pista, ovvero ore in cui spremi il motore. E i turni in pista non durano ore sane quindi non ci si fanno due uscite. Inoltre per un utilizzo stradale va riletto in altra chiave quel consiglio, dato che non usi la moto come la useresti "in pista" e la vita e durata del pistone si allunga.
Si possono superare i 5000km senza sentire cali di potenza che compromettano le prestazioni.
 
342197
342197 Inviato: 11 Mag 2006 13:28
 

grazie dell' informazione...purtroopo xò mi sto rendendo conto ke mantenere il crf sareebe troppo costoso icon_cry.gif
 
342390
342390 Inviato: 11 Mag 2006 14:33
 

io cercherei un tm e ti consiglierei di prendere un supermotard almeno.... Con quelle potenze le gomme tassellate non tengono un c***o....
 
345804
345804 Inviato: 13 Mag 2006 13:49
 

va bè quello era loggggico

cmq ultimamente sono orientato verso il kl, perchè c' è un rivenditore nella mia zona
 
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