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sr 50
5293906
5293906 Inviato: 3 Ago 2008 22:01
Oggetto: sr 50
 



rgazzi volevo dei consigli su quale cilndro 80 mi consigliate di montare a livello di prestazioni e durata
 
5293919
5293919 Inviato: 3 Ago 2008 22:03
Oggetto: Re: sr 50
 

miticou ha scritto:
rgazzi volevo dei consigli su quale cilndro 80 mi consigliate di montare a livello di prestazioni e durata

per 80 intendi sicuramente un 70 base...sbaglio?
 
5293933
5293933 Inviato: 3 Ago 2008 22:05
 

no, nn capisco cosa vuoi dire, lol io sono di sciacca vicino menfi

Ultima modifica di miticou il 3 Ago 2008 22:06, modificato 1 volta in totale
 
5293935
5293935 Inviato: 3 Ago 2008 22:06
Oggetto: Re: sr 50
 

miticou ha scritto:
rgazzi volevo dei consigli su quale cilndro 80 mi consigliate di montare a livello di prestazioni e durata


Allora...
Intanto,il tuo sr,è quello a carburatore o iniezione?

Poi passeremo all'elaborazione icon_wink.gif
 
5293954
5293954 Inviato: 3 Ago 2008 22:08
 

innanzitutto siamo nella sezione.... ehm errata per la 5a volta in un giorno.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5293958
5293958 Inviato: 3 Ago 2008 22:09
 

scusa hai ragione mi sono dimenticato di dire che è a carburatore, adesso ho la reverse ma voglio montare l'80 e se è necessario cambiare la marmitta
 
5293969
5293969 Inviato: 3 Ago 2008 22:10
 

bastard92 ha scritto:
innanzitutto siamo nella sezione.... ehm errata per la 5a volta in un giorno.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


...Non me n'ero accorto..
Aspettiamo qualche Mod,intanto,se rispondesse alla domanda,magari qualche passo avanti lo facciamo icon_cool.gif

EDIT: ha risposto.

Allora,con un 80 devi avere un elaborazione over-trofeo,quindi non basta cambiare solo una marmitta.
Arriverai a spendere anche 1000 euro e passa.
Vuoi ancora un 80 o viriamo su altro?

Ultima modifica di simple07 il 3 Ago 2008 22:11, modificato 1 volta in totale
 
5293975
5293975 Inviato: 3 Ago 2008 22:10
 

miticou ha scritto:
scusa hai ragione mi sono dimenticato di dire che è a carburatore, adesso ho la reverse ma voglio montare l'80 e se è necessario cambiare la marmitta
si ma che 80 vuoi mettere, base intemedio, trofeo? in ogni caso la marmitta la devi cambiare perchè la reverse è per gli originali la shot andrebbe meglio su un 70 ad esempio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5293989
5293989 Inviato: 3 Ago 2008 22:12
 

l'80 lo voglio consigliato da voi per quanto riguarda la marmitta a me piace molto la leo vinci 70, a comunque intermedio
 
5294016
5294016 Inviato: 3 Ago 2008 22:16
 

bastard92 ha scritto:
si ma che 80 vuoi mettere, base intemedio, trofeo? in ogni caso la marmitta la devi cambiare perchè la reverse è per gli originali la shot andrebbe meglio su un 70 ad esempio icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Ne è passato di tempo che non frequento il mondo delle elaborazioni,ma se non si sono stravolte le cose,di 80cc base,intermedi,semitrofeo e compagnia bella non esistono icon_confused.gif

Comunque,con una Leovince 70 non puoi andre oltre un elaborazione intermedia.
Potresti fare Pinasco Sg-Force (o G-Force),Leovince 70 e tutto il resto (trasmissione e alimentazione e elettronica).
 
5294021
5294021 Inviato: 3 Ago 2008 22:17
 

miticou ha scritto:
l'80 lo voglio consigliato da voi per quanto riguarda la marmitta a me piace molto la leo vinci 70, a comunque intermedio
l'80 non è niente, non è un gt, cosa significa? 80cc precisi che io sappia c'è solo il malossi replica che è un base neanche buonissimo, è buono ma c'è di meglio..... se vuoi intermedioi vai di Top performances 2 plus e se a posto ma devi fare un elaborazione completa per quel gt se no lo rompi appena esci da casa icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5294022
5294022 Inviato: 3 Ago 2008 22:17
 

Anche da noi ... qui a Lecce ...si usa dire ... " Stò comprando l'80" ... ma non si dice 80 ma 70 ... ecco perchè non ci stiamo capendo ....

Comunque se vuoi un'elaborazione base che cammina fai così:
-Pinasco T-force
-Pinasco Powersound
-Pacco Lamellare pinasco con lamelle in carbonio
-Multivar MHR 2000
-Frizione Malossi Fly
-Carburatore 19

E vedi il motore come ti cammina ...!!
 
5294032
5294032 Inviato: 3 Ago 2008 22:18
 

ma per te è meglio la leo vinci 70 o la shot per un cilindro 80????
 
5294074
5294074 Inviato: 3 Ago 2008 22:23
 

miticou ha scritto:
ma per te è meglio la leo vinci 70 o la shot per un cilindro 80????


Ancora non ci stiamo capendo.

Un gt 80cc,che non sia OVER TROFEO,non esiste.Se è 80cc o più,è un over-trofeo.Non puoi metterci quelle due marmitte,perderesti troppo in prestazioni,senza contare che spomperesti il gt.

Perciò partiamo dal principio:
Che tipo di elaborazione vuoi? Base,intermedia,semitrofeo o trofeo?
 
5294091
5294091 Inviato: 3 Ago 2008 22:25
 

intermedia
 
5294110
5294110 Inviato: 3 Ago 2008 22:28
 

miticou ha scritto:
intermedia


allora...2 plus, nardò, 21, over range, delta clutch, campana malossi, albero rhq, centralina o malossi o top e sei a posto
 
5294396
5294396 Inviato: 3 Ago 2008 23:14
 

miticou ha scritto:
intermedia

Ok,con le buone si risolve sempre tutto icon_biggrin.gif

A questo punto,tu hai un Piaggio.
La meglio cosa sarebbe un elaborazione Pinasco con trasmissione Polini o Malossi.Quindi:

-ST Force
-Powersound (o 70 Leovince,se ti piace così tanto)
-Frizione e Variatore abbinati Polini o Malossi
-19 dell'orto
-Centralina TOP Rossa
- e albero se il tuo ha più di 15 000 km
 
5294476
5294476 Inviato: 3 Ago 2008 23:28
 

ok, scusa a livello di nomi io nn capisco nnt ma il cilindro lo hai scritto????
 
5297829
5297829 Inviato: 4 Ago 2008 11:55
 

miticou ha scritto:
ok, scusa a livello di nomi io nn capisco nnt ma il cilindro lo hai scritto????


SI,è quelo che si chiama "ST-Force" della casa Pinasco.
Un ghisa monofascia,un ottimo rapporto prestazioni-durata secondo me.E' un intermedio poco spinto.
Credo che sia un ottimo gt,soprattutto per un elaborazione su Piaggio.
 
5297879
5297879 Inviato: 4 Ago 2008 12:00
 

miticou ha scritto:
no, nn capisco cosa vuoi dire, lol io sono di sciacca vicino menfi

qui nelle nostre zone esistono solo gruppi termici 50 e 80 ad esempio il GT DR lo considerano 80 icon_asd.gif
comunque spesso si riferiscono a un 70cc base in ghisa
 
5298074
5298074 Inviato: 4 Ago 2008 12:21
 

comunque ho comprato un top 80 cc monofascia base
 
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