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Il max da gt originale
5292572
5292572 Inviato: 3 Ago 2008 18:31
Oggetto: Il max da gt originale
 

Salve ragazzi io ed un mio amico stiamo elaborando il suo aerox... solo che suo papa non vuole fargli cambiare gt...

io avevo pensato:
for race 2
17.5
red sponge o filtro?
multivar
pacco big valve
collettore storto
voleva cambiare anche i rapporti... quale consigliate?

grazie delle risposte
 
5292580
5292580 Inviato: 3 Ago 2008 18:32
 

i rapporti lascia gli originali.. se mai metti una marmitta più aperta se tari e carburi bene non spompi il gt
 
5292589
5292589 Inviato: 3 Ago 2008 18:33
 

per me è una cagata mettere certi pezzi sul gt originale..e solo spreco di soldi...al massimo se vuoi farlo viaggiare oltre a 17,5-vario-marmitta potresti far lavorare il cilindro icon_wink.gif
 
5292591
5292591 Inviato: 3 Ago 2008 18:34
 

un mio amico ricordo che fece lavorare fino all'osso il suo cilindro ...rendeva come un base ma dopo 2000 km grippò icon_wink.gif
 
5292593
5292593 Inviato: 3 Ago 2008 18:34
 

metti un base.. perchè se lavori il cilindro comunque non è più l'originale
 
5292598
5292598 Inviato: 3 Ago 2008 18:34
 

Linux ha scritto:
per me è una cagata mettere certi pezzi sul gt originale..e solo spreco di soldi...al massimo se vuoi farlo viaggiare oltre a 17,5-vario-marmitta potresti far lavorare il cilindro icon_wink.gif


è intoccabile quel gt... non ci sono dei rapporti un pelo piu lunghi rispetto agli originali?
 
5292607
5292607 Inviato: 3 Ago 2008 18:35
 

KoRn92 ha scritto:


è intoccabile quel gt... non ci sono dei rapporti un pelo piu lunghi rispetto agli originali?


si i 13/44 della malossi...
scusa una cosa ma se ci cacci sotto uno streetrace che ce scritto 49 cc?
viaggia come un base e il padre non dovrebbe accorgersene icon_wink.gif
 
5292610
5292610 Inviato: 3 Ago 2008 18:36
 

KoRn92 ha scritto:


è intoccabile quel gt... non ci sono dei rapporti un pelo piu lunghi rispetto agli originali?


non puoi pretendere tanto allungo da un originale.. metti una marmitta aperta
 
5292613
5292613 Inviato: 3 Ago 2008 18:36
 

rapporti originali.

17.5 con cassa filtro rivista e red sponge.(lamelle in carbonio da 0.25).
marmitta dipende...se vuole ripresa/scatto cose come zx rr arrow...altrimenti for race 1o2 ecc ecc
variatore malossi
cinghia nuova
frizione e campana malossi.....

e se la sviaggerà parecchio per un 50cc....
 
5292627
5292627 Inviato: 3 Ago 2008 18:38
 

allora gli propongo una shot... o forse va meglio una stage 6 pro replica?
me se mettesse questi rapporti in si riuscirebbe a tarare lo scooter?
 
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