mclarenroncalli ha scritto:
Semplicemente stupendo karl
Ascolta... è inutile dirlo... ma ho il tuo stesso problema che avevi ...
Cioè ovviamente con marmitta e niente la moto è morta ai bassi giri, le salite non le fa, devi sempre tirarla a manetta ed è quindi molto limitata...
Ora che hai messo il nero mi puoi dire come ti trovi? Mi saresti di grandissimo aiuto...
Poichè penso che lo metterò anche io, poi una cosa:
il tuo è dr giusto? C'è differenza tra dr e nero? quale dei 2 costa meno? Quanto hai pagato l'elaborazione? Grazie in anticipo!
Intanto Grazie
il nero ancora non l' ho fatto montare, penso di farlo montare a fine mese, il tempo di raccogliere un' altro pò di soldi perchè non me li dà tutti mio padre, comunque non appena lo monto ti faccio sapere in qualche maniera, sicuramente lo scriverò quà comunque magari ti mando anche un Pm
si il mio è il Dr evolution, in pratica è identico al Top Nero soltanto che lo produce la Dr(una sottomarca della Top a quanto ne so)
quindi le prestazioni sono identiche, però il Dr costa meno
io l' ho preso in negozio a 85 euro tutto(quindi testata, pistone e cilindro, ovviamente ci sono anche le fasce, le guarnizioni e la boccola da 28 per lo scarico)
inizialmente proverò la moto con i rapporti attuali ovvero 11/47 proprio per capire quanto migliora, successivamente a seconda di come va potrei anche montare il 12 ma lo deciderò in seguito
come rodaggio penso di fare tra i 300 e i 500 km tutti in piano non superando i 5000 massimo 6000 giri variando le varie marce e facendo una tiratina sui 7500 giri ogni 100 km
ovviamente la farò riscaldare 5 minuti ferma
se avete altri consigli per il rodaggio o se ho detto qualcosa di sbagliato correggetemi pure
Spero di darvi notizie al più presto!