Inviato: 8 Mag 2006 10:56 Oggetto: aggiunta saponette a tuta [o pantalone] che non le ha
Ciao ragazzi a me hanno regalato una tuta di qualche anno fa che non ha saponette ma solo protezioni spugnose secondo voi posso cucirgliele sopra le saponette
più che cucire le saponette potresti cucire il velcro a cui si attaccano le saponette, cucire sulla pelle necessità attrezzature di un certo livello, informati al limite in qualche tintoria, loro spesso conoscono posti specializzati.
Prendi spunto da altre tute per capire e saper spiegare bene il da fare.
Inviato: 30 Apr 2007 17:14 Oggetto: Pantaloni e saponette [aggiungerle a pantaloni sprovvisti]
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve a tutti. Tempo addietro ho acquistato un paio di pantaloni della Dainese, modello mekong, per le uscite "turistiche":
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ora sento l'esigenza, anche durante queste uscite, di portare più giù la moto in qualche curva... in pratica vorrei inserire il velcro per poi metterci le saponette. Dite che sia possibile? In fondo non mi sembrano molto diversi, come fattura, dai Delta:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Nel caso: avete qualche posto di fiducia da suggerirmi per il lavoro zona Grosseto o Roma/Latina?
il lavoro si può fare il probelma è trovare un pellettiere capace di farlo a regola d'arte...la spesa va dalle 50euro in su escluso velcro e saponette si intende...prova a contattare qualche ditta ke fa tute su misura delle tue parti e fatti fare un preventivo...xkè a volte nn vale la pene è meglio vendere e comprare del nuovo....
Inviato: 12 Mar 2011 21:33 Oggetto: pantaloni privo di supporto saponette [aggiungerlo]
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti se è possibile vorrei sapere se esistono saponette, da applicare su un pantalone in pelle privo di velcro dato che un mio amico a una divisibile che ne è sprovvisto. grazie ,ho eventualmente si può cucire un velcro sul pantalone
io ti consiglio di andare da qualcuno che sia in grado di farti un buon lavoro per 3 motivi:
1) tutte le tute hanno un rivestimento interno in maglina e come ti è già stato detto se cuci il velcro poi ti pregiudica i movimenti
2) non basta una macchina da cucire per cucire del velcro su una gamba di una tuta che non si apre, ci vuole una macchina apposta
3) il normale velcro che ti vendono in merceria non va mica bene, la prima volta che metti giù il ginocchio lasci la saponetta per terra xchè il velcro non tiene.
penso proprio che li terrà così, ha speso 100 euri (giacca e pantaloni) ,magari un pantalone usato lo puoi trovare a poco prezzo ,effettivamente cercare un velcro unico da applicare ,ce un po da girare per trovarlo e poi non è neanche tanto facile trovare uno che faccia un lavoro a regola d'arte,il lavoro non paga il pantalone ,anche perchè la tuta i sui anni li hà. grazie..
patentefresca
Super Sport
Ranking: 778
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi